Consiglio arte marziale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da snogm Visualizza Messaggio
    quello era un mio mex di 7 mesi fa ke ho pubblicato ora sl xkè mi sn iscritto da poco al blog e vlv provare a ved come fare...ho deciso di pubblicre quello xkè se magari c'era qualk1 ke sapeva bene nello specifico come fare era meglio.
    in fin dei conti meglio uno ke lo fa da anni ke io ke ho iniziato da 7 mesi.
    cmq io avrò avuto poco rispetto,ma non è colpa mia se quello si irrita subito xkè dico ke kn quelli grossi ke fanno i bulletti è divertente vederli andare giù.
    ps cm
    prima di tutto scrivi in italiano senza quelle abbreviazioni che non si capisce nulla
    secondo la domanda di Jinx era legittima, ma visto la tua giovane età e i tuoi freschi 7 mesi di mma hai preferito fare lo spiritoso...
    hai mai pensato che questa sezione fosse frequentata da persone con 20 anni di esperienza molti dei quali agonisti o ex agonisti??
    sei qui per imparare non per dare consigli... moderati

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• snogm
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 203
      • 7
      • 0
      • Send PM

si ma guarda ke il "moderati" ke continui a ripetermi per la parole non è verso jinx ma verso il catigamatti (o come si kiama non mi ric +).
      secondo: io ho detto ke scappo contro + avversari a meno ke questi non siano dei ciucci.
      ora con tutto il rispetto,ma puoi avere anke 20 anni d'esperienza, ma se i tuoi avversari fanno anke loro qualke sport da combattimento e non sono dei ciucci ti volgio vedere contro 4 persone come fai...
      ripeto, se non sono dei ciucci

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

si ma guarda ke il "moderati" ke continui a ripetermi per la parole non è verso jinx ma verso il catigamatti (o come si kiama non mi ric +).
        secondo: io ho detto ke scappo contro + avversari a meno ke questi non siano dei ciucci.
        ora con tutto il rispetto,ma puoi avere anke 20 anni d'esperienza, ma se i tuoi avversari fanno anke loro qualke sport da combattimento e non sono dei ciucci ti volgio vedere contro 4 persone come fai...
        ripeto, se non sono dei ciucci
        i 20 anni di esperienza erano riferiti al tuo atteggiamento sul forum...
        per il resto sono d'accordo con te, leggi e conosci meglio questa sezione e ti accorgerai che la penso come te sull'autodifesa.
        Non c'è bisogno di 4 agressori per metterti a terra in strada, basta uno e pure ciucco come dici tu, è sufficiente che sia armato o ti prenda alle spalle
        hai voglia poi di essere un campione di SDC o AM (non è riferito a te questa mia affermazione ma a qualsiasi fighter)

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

primo: io non sn uno di quelli ke dice il mio è lo stile giusto e tutti gli altri fan cagare...se no non farei mma.
          secondo: io non dico a priori ke meno uno, ma bensì ke ho la possibilità di menarlo...io non so se quello pratica qualke am oppure è un pagliaccio, mi gioco le mie carte
          terzo: login ha kiesto un qualks per potersi difendere, non uno sport + cruento come possono degli sport da ring come le mma o la boxe.
          quarto: se ti brucia il culo ke con i "bestioni" come quelli della tua stazza non mi faccio intimorire e anzi mi diverto pure non è colpa mia
          cmq non sto dicendo ke nn le ho mai prese xkèsn "superman" ma ke le ho prese come le ho date...e ho solo detto ke kn quelli della tua stazza prenderli di sorpresa xkè nn si aspettano una tua risposta è un bel vantaggio.
          e inoltre, giusto per ricordarlo, non si deve mai usare la violenza per risolvere delle cose, se a te piace fare l'omone di 2 metri per 100kg cavoli tuoi
          rispondo per ordine
          primo risposta intelligente e condivisibile
          secondo pure
          terzo sono in disaccordo , ho visto cruentissimi incontri di judo (che molti potrebbero considerare una disciplina difensiva) e match di boxe alla volemose bene
          quarto non posso commentarlo , per farlo dovrei poter valutare questi alti e grossi con cui ti diverti che dici tu , posso pero assicurarti che con me non si diverte nessuno (a meno che per divertimento non si intende un ble match con il coltello tra i denti)
          quarto non è che mi piace fare l'omone ma lo sono e questo è un fatto innegabile , me lo ha detto pure domen che sono un gigante , e cmq la mia era una risposta ad una tua affermazione dove asserivi di poter sopraffare quelli piu grossi , per inciso il mio istruttore di bjj a terra mi batte e io lo supero di una 20 di kg , ma suda e molto , ed in piedi riconosce che se lo prendo con un pugno lo accartoccio , inoltre il prendere di sorpresa è una cosa , l'essere aggressivi un altra
          per inciso i miei problemi di emorroidi gradirei restassero privati
          avrei cmq veramente piacere di conoscerti , io sono di palermo e in firma trovi il mio indirizzo msn , tu di dove sei?
          se stai vicino potremmo incontrarci e fugare i nostri vocendevoli dubbi
          rispettosamente
          ilcastigamatti
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• saffado
            Banned
            • Sep 2006
            • 1429
            • 65
            • 7
            • Send PM

Il BJJ e' una disciplina formidabile quando applicata nelle MMA, dunque in un ring o nell'Oktagon.
            Per strada , la migliore difesa personale e' (come ho gia' ripetutamente detto) un buon sinistro-destro a portata di mano.

Commenta

• HELLVIS
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 186
              • 12
              • 0
              • Send PM

io non capisco come in questo forum arti marziali si finisca sempre a parlare di ciò che utile in strada e non.....non penso sia questo il fine degli sdc..
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                io non capisco come in questo forum arti marziali si finisca sempre a parlare di ciò che utile in strada e non.....non penso sia questo il fine degli sdc..
                sì, dovremmo applicare una politica simile a "non si fanno schede da zero" qui come uno dice strada risposta standard "noi ci fermiamo al perimetro della palestra"
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                  santo subito!!!!
                  nessuno che sia interessato a questi sport per semplice passione o perchè ama confrontarsi con altri fighter...

Commenta

• kaiyushi
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2009
                    • 38
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Non so se è stato già aperta una discussione su questo, ma se dovessimo valutare seriamente le motivazioni di ognuno che ci hanno fatto avvicinare alle discipline praticate, sicuramente quella delle botte di strada avrebbe un punteggio veramente basso!!!
                    Ad esempio, io iniziai per consiglio medico!

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kaiyushi Visualizza Messaggio
                      Non so se è stato già aperta una discussione su questo, ma se dovessimo valutare seriamente le motivazioni di ognuno che ci hanno fatto avvicinare alle discipline praticate, sicuramente quella delle botte di strada avrebbe un punteggio veramente basso!!!
                      Ad esempio, io iniziai per consiglio medico!
                      se ti fa piacere apri pure un thread, è molto interessante!

Commenta

• kaiyushi
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2009
                        • 38
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        se ti fa piacere apri pure un thread, è molto interessante!
                        Obbedisco, signor moderatore!!!

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kaiyushi Visualizza Messaggio
                          Obbedisco, signor moderatore!!!

a parte gli scherzi se ti fa piacere e se hai tempo

Commenta

• snogm
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 203
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            rispondo per ordine
                            primo risposta intelligente e condivisibile
                            secondo pure
                            terzo sono in disaccordo , ho visto cruentissimi incontri di judo (che molti potrebbero considerare una disciplina difensiva) e match di boxe alla volemose bene
                            quarto non posso commentarlo , per farlo dovrei poter valutare questi alti e grossi con cui ti diverti che dici tu , posso pero assicurarti che con me non si diverte nessuno (a meno che per divertimento non si intende un ble match con il coltello tra i denti)
                            quarto non è che mi piace fare l'omone ma lo sono e questo è un fatto innegabile , me lo ha detto pure domen che sono un gigante , e cmq la mia era una risposta ad una tua affermazione dove asserivi di poter sopraffare quelli piu grossi , per inciso il mio istruttore di bjj a terra mi batte e io lo supero di una 20 di kg , ma suda e molto , ed in piedi riconosce che se lo prendo con un pugno lo accartoccio , inoltre il prendere di sorpresa è una cosa , l'essere aggressivi un altra
                            per inciso i miei problemi di emorroidi gradirei restassero privati
                            avrei cmq veramente piacere di conoscerti , io sono di palermo e in firma trovi il mio indirizzo msn , tu di dove sei?
                            se stai vicino potremmo incontrarci e fugare i nostri vocendevoli dubbi
                            rispettosamente
                            ilcastigamatti
                            io infatti nel primo commento ho detto ke di sicuro non posso contare sulla potenza fisica...è naturarle ke uno + grosso tiri pugni + forti, non si può andare contro la fisica...infatti si punta sulla tecnica qnd si è più piccoli, non sulla forza.
                            inoltre riguardo il tuo istruttore avevo già affermato ke anke io faccio + fatica con uno più grosso, ma ke grazie al bjj mi è più facile in qnt so ke leve usare per poterlo controllare + facilmente (anke se ho cmq detto ke un minimo di forza serve, se no nn farei pesi).
                            inoltre hai detto ke il tuo istruttore ti batte grz alla tecnica e ke ha affermato ke se lo becchi con un pungo lo accartocci; conferma quel ke ho detto prima, lui punta sulla tecnica e sulla velocità, quelli grossi come te sulla forza.
                            inoltre per prendere di sorpresa intendo il fatto ke solitamente se un bullo + grosso di te ti viene a rompere i coglioni, la maggior parte delle volte non si aspetta una tua reazione xkè pensa ke tu sia intimorito...se tu al primo pugno ke prova a tirare gli reagisci subito lui è preso alla sprovvista xkè nn se lo aspettava, se poi sai anke come fare direi che è meglio.
                            sinceramente tu quante volte girando magari per strada da sl ti sei sentito abbastanza sicuro xkè essendo grosso solitamente il bullo di turno ti lascia stare?? alla fine stiamo dicendo bene o male le stesse cose
                            ps cmq avevo già detto ke la violenza non si deve usare a meno ke l'altro non ti attakki lui per primo, e cmq se sn in pericolo io non ci penso due volte a finalizzare la leva su un avversario e spaccargli l'arto (solo se indispensabile però)

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

io infatti nel primo commento ho detto ke di sicuro non posso contare sulla potenza fisica...è naturarle ke uno + grosso tiri pugni + forti, non si può andare contro la fisica...infatti si punta sulla tecnica qnd si è più piccoli, non sulla forza.
                              inoltre riguardo il tuo istruttore avevo già affermato ke anke io faccio + fatica con uno più grosso, ma ke grazie al bjj mi è più facile in qnt so ke leve usare per poterlo controllare + facilmente (anke se ho cmq detto ke un minimo di forza serve, se no nn farei pesi).
                              inoltre hai detto ke il tuo istruttore ti batte grz alla tecnica e ke ha affermato ke se lo becchi con un pungo lo accartocci; conferma quel ke ho detto prima, lui punta sulla tecnica e sulla velocità, quelli grossi come te sulla forza.
                              inoltre per prendere di sorpresa intendo il fatto ke solitamente se un bullo + grosso di te ti viene a rompere i coglioni, la maggior parte delle volte non si aspetta una tua reazione xkè pensa ke tu sia intimorito...se tu al primo pugno ke prova a tirare gli reagisci subito lui è preso alla sprovvista xkè nn se lo aspettava, se poi sai anke come fare direi che è meglio.
                              sinceramente tu quante volte girando magari per strada da sl ti sei sentito abbastanza sicuro xkè essendo grosso solitamente il bullo di turno ti lascia stare?? alla fine stiamo dicendo bene o male le stesse cose
                              ps cmq avevo già detto ke la violenza non si deve usare a meno ke l'altro non ti attakki lui per primo, e cmq se sn in pericolo io non ci penso due volte a finalizzare la leva su un avversario e spaccargli l'arto (solo se indispensabile però)
                              e per le mie emorroidi come la mettiamo?
                              il punto è sempre quello il rude bruto muscolare senza tecnica contro il sottodato fisicamente ma tecnico non è sempre detto che il tecnico la spunti ecco perche hanno introdotto le categorie di peso anche nel bjj
                              questa foto ne è un esempio lampante

credo che sia riconosciuto unanimamente come uno dei triangoli piu belli mai entrati...lo stesso helio avrebbe parole commosse...
                              File Allegati
                              Last edited by ilcatigamatti; 03-12-2009, 20:09:57.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• snogm
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 203
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                e per le mie emorroidi come la mettiamo?
                                il punto è sempre quello il rude bruto muscolare senza tecnica contro il sottodato fisicamente ma tecnico non è sempre detto che il tecnico la spunti ecco perche hanno introdotto le categorie di peso anche nel bjj
                                questa foto ne è un esempio lampante

credo che sia riconosciuto unanimamente come uno dei triangoli piu belli mai entrati...lo stesso helio avrebbe parole commosse...
                                io infatti ho detto ke ognuno dei due punta su quello in cui è più "preparato/dotato", non ho mai detto ke la tecnica batte sicuramente la forza...e inoltre le categorie di peso sono state introdotte per rendere il più paritario possibile un incontro
                                cmq per le tue emorroidi non so, prova a kiedere na crema in farmacia
                                ah cmq si tava parlando per il ragazzo ke aveva kiesto ksa poter fare per potersi difendere in strada, non and a combattere sul ring...quindi le regole da ring non servono a molto...in strada il primo ke riesce ad assestare un colpo, che magari sul ring darebbe solo un vantaggio punti, ma ke su strada potrebbe essere finalizzato nel rendere impossibilitato l'avversario ad attaccare ti darebbe la "vittoria" subito, senza problemi del tipo " e dopo questo ke faccio??" se lo hai già atterrato in modo definitivo, anke tipo con la rottura di qualke osso (ke sul ring non si può) saresti a posto, questo vale per grandi, grossi e piccini ;P
                                cmq prima mi ero dimenticato di risp a dove abito, sono di pavia
                                Last edited by snogm; 03-12-2009, 20:23:35.

Commenta

Working...
                                X