Originariamente Scritto da Trismegisto
Visualizza Messaggio
Consiglio arte marziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioSe tu vivessi in Brasile mi sentirei di consigliarti una buona scuola di Vale Tudo , qui in Italia lascia stare...La Muay Thai , se insegnata dalle persone giuste , e' un ottimo sport in quanto prevede, oltre a pugni,gomitate e calci , anche il "clinch" , cioe' delle proiezioni tipo lotta che ogni tanto si fanno durante il combattimento per spezzare il ritmo e buttare giu' l'avversario...In Thailandia il clinch e' molto usato nelle palestre dove gli viene dedicato un gran spazio...
hasta luego!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trismegisto Visualizza MessaggioUna domandina stupida e poi vi mollo..che attrezzatura dovrò comprare? giusto per farmi un idea prima di andare lì a domandare...
grazie...
1) dirti una frase marzulliana tipo "si faccia una domanda si dia una risposta"
2) non rispondere
3) fare la primadonna isterica
optero' per un altra via
prima premetto che il sito è gratutio quindi è cortesia degli utenti rispondere o meno
in secondo luogo ti faccio presente che quasi tutti qui lavorano o studiano o tutti e due quindi quando si vedono domande come la tua le reazioni sono di due tipi , non ho tempo da perdere a rispondere ad una domanda talmente vaga (che sembra anche un po una presa in giro) , scrivere una risposta formalmente garbata ma velatamente di presa per il culo
cose che servono per fare thai
1)paradenti
2)conchiglia
3 bende
4 calzari
5 guanti (di due tipi , da sacco e da sparring onde prevenire altre domande quelli da sacco sono quelli senza pollice)
6 pantaloncini
7 mutande(non boxer)
8 caschetto (sempre meglio averlo)
9 paratibie da thai (non da karate, tkd, o calcio)
10 corda
questo l'indispensabile
per il bjj
1 paradenti
2 conchiglia
3 gi ( il kimono , non da judo perche è un po diverso come disegno , lunghezza maniche e pantaloni)
consiglierei nuovamente il punto 7 e 10
optional per entrambe le discipline (qua ti prendo un po in giro non me ne volere vedilo come lo scotto per la serietà precedente)
sacco ( meglio sempre avere il proprio e portarselo da casa)
sparring partner (come per il sacco e che sia omologato )
doccia personale
massaggiatore
nutrizionista
endocrinologo
preparatore atletico
preparatore tecnico
manager
milfazze al seguito (sempre almeno 3 , di cui una mora , una bionda e la terza da far girare random tra una riccia , una di colore , e una rossa )
gang di rapper della west coast che ti segue sempre con gli hummer (mi raccomando che abbiano il grilletto facile e la mira buona)
tatuaggi (sono come il prezzemolo stanno bene ovunque)
pit-bull (se pratichi sdc non puoi non averlo , in alternativa va bene un pechinese ma che sia incazzato )
collanazza d'oro bianco o argento a quattro maglie )
di nuovo tatuaggi (piu sono meglio è)
se mi vien in mente qualcos'altro aggiorno
p.s. NON DIMENTICARTI DI PORTARE IL RING senno come ti alleni?Last edited by ilcatigamatti; 19-11-2009, 22:11:18.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioavevo tre alternative
2) non rispondere
optero' per un altra via
prima premetto che il sito è gratutio quindi è cortesia degli utenti rispondere o meno
in secondo luogo ti faccio presente che quasi tutti qui lavorano o studiano o tutti e due quindi quando si vedono domande come la tua le reazioni sono di due tipi , non ho tempo da perdere a rispondere ad una domanda talmente vaga (che sembra anche un po una presa in giro) , scrivere una risposta formalmente garbata ma velatamente di presa per il culo
1)paradenti
2)conchiglia
3 bende
4 calzari
5 guanti (di due tipi , da sacco e da sparring onde prevenire altre domande quelli da sacco sono quelli senza pollice)
6 pantaloncini
7 mutande(non boxer)
10 corda
questo l'indispensabile
per il bjj
1 paradenti
2 conchiglia
3 gi ( il kimono , non da judo perche è un po diverso come disegno , lunghezza maniche e pantaloni)
optional per entrambe le discipline (qua ti prendo un po in giro non me ne volere vedilo come lo scotto per la serietà precedente)
doccia personale
massaggiatore
nutrizionista
endocrinologo
preparatore atletico
preparatore tecnico
manager
milfazze al seguito (sempre almeno 3 , di cui una mora , una bionda e la terza da far girare random tra una riccia , una di colore , e una rossa )
gang di rapper della west coast che ti segue sempre con gli hummer (mi raccomando che abbiano il grilletto facile e la mira buona)
pit-bull (se pratichi sdc non puoi non averlo , in alternativa va bene un pechinese ma che sia incazzato )
p.s. NON DIMENTICARTI DI PORTARE IL RING senno come ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioservono mick fidati tutti i passaggi di guardia mi becco una ginocchiata nei gioielli e spesso , nei controlli da sopra si poggia la mano o il gomito sul viso e credimi che il paradenti ormai per me è una seconda lingua
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioverissimo, quando cercano le sottomissioni ti mettono sta manona in faccia, e non è molto piacevole... il gomito meno che mai!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiobu io a judo non ho mai portato niente neanche nelle lezioni dedicate alla lotta a terra.....magari sta sera prendo una tega pazzesca e torno qui dicendo che effettivamente servesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiobu io a judo non ho mai portato niente neanche nelle lezioni dedicate alla lotta a terra.....magari sta sera prendo una tega pazzesca e torno qui dicendo che effettivamente serveIo odio la conchiglia, non credo ne esista una anche solo lontanamente comoda, ma in un tentativo di achilles leg lock un compagno mi è caduto di ginocchio sui testicoli (
) da allora sopporto la scomodità nella speranza di poter ancora figliare!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioavevo tre alternative
2) non rispondere
optero' per un altra via
1)paradenti
2)conchiglia
3 bende
4 calzari
6 pantaloncini
7 mutande(non boxer)
10 corda
questo l'indispensabile
per il bjj
1 paradenti
2 conchiglia
doccia personale
massaggiatore
nutrizionista
endocrinologo
preparatore atletico
preparatore tecnico
manager
p.s. NON DIMENTICARTI DI PORTARE IL RING senno come ti alleni?
però son contento,a parte i tatuaggio ho quasi tutto,ora vado a comprarmi un ring e son a posto,ancora mille grazie e scusate al molestia
asciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Login Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti,
sarei interessato a cimentarmi in qualcuna di queste discipline principalmente per autodifesa.
Essndo un secco, sarei propenso per una disciplina che utilizza la forza dell'avversario ritorcendogliela contro. Mi ero un ò documentato in passato e mi pare esista più di una disciplina del genere.
Avete qualche consiglio particolare?
Commenta
-
Commenta