Ryu Narushima
Collapse
X
-
Ryu Narushima
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
kicker spettacolare, calcia con forza da ko con la gamba avanzata quindi senza sfruttare la catena cinetica,trovando gli avversari impreparati; è dotato geneticamente. Peccato che combatta con regole così castranti per l'uso delle braccia, è difficile dire se potrebe fare bene anche in un contesto più completo con pugni al volto.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiokicker spettacolare, calcia con forza da ko con la gamba avanzata quindi senza sfruttare la catena cinetica,trovando gli avversari impreparati; è dotato geneticamente. Peccato che combatta con regole così castranti per l'uso delle braccia, è difficile dire se potrebe fare bene anche in un contesto più completo con pugni al volto.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
su questo atleta è stato poi basato il fumetto di "Shamo"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta