allenamenti di thai boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BloodOnIce
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 716
    • 26
    • 0
    • Sibillini
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
    il problema e che non avrai mai il pieno delle energie per spingere a dovere! e poi io personalmente mi sentirei appesantito! poi ognuno fa come meglio crede!
    Ah guarda, che se lo dite voi che è meglio così ci credo!!!
    Però non potrebbe essere anche il discorso inverso? Farli prima, poche energie per la thai?
    Se gli allenamenti devono essere necessariamente brevi dando la priorità ai fondamentali, allora saranno anche intensi nonostante il buffer...non è un problema?

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
      Ammesso che farli prima non sia possibile...un giusto compromesso potrebbe essere quello di riequilibrare quanto più possibile le scorte di glicogeno (con qualche integratore a base di carboidrati o altro) subito dopo l'allenamento marziale...voglio dire, a volte dopo la lezione il tempo dei saluti, due parole con i compagni di corso, andare nello spogliatoio a prendere una maglietta asciutta ed ecco passato un quarto d'ora (se non di più)...basta?
      serve molto più tempo per resintetizzare il glicogeno

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
        Ah guarda, che se lo dite voi che è meglio così ci credo!!!
        Però non potrebbe essere anche il discorso inverso? Farli prima, poche energie per la thai?
        Se gli allenamenti devono essere necessariamente brevi dando la priorità ai fondamentali, allora saranno anche intensi nonostante il buffer...non è un problema?

io seguirei un'ottica di questo tipo: se devi eseguire fondamentali meglio farli prima con buffer (avrai il vantaggio di avere il snc più stimolato), se devi eseguire solo dei complementari allora meglio dopo.

Commenta

• BloodOnIce
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 716
          • 26
          • 0
          • Sibillini
          • Send PM

Commenta

Working...
          X