ciao ragazzi
ecco qui la mia recensione dell'ufc 101 dei combattimenti più caldi, in realtà quelli ke ho
fa caldissimo e mi sn armato di una sanissima amarena zero con abbndante ghiaccio
nn vado al mare perkè è nuvoloso perciò lavoro per voi
cm al solito coreografia UFC fantastica! eppoi cavolo! In ESPN! le mma si sn mangiata la BOXE!
MA VENIAMO A NOI
Josh neer vs kurt Pellegrino
nn conosco questi due pesi leggeri lo premetto
Round 1
subito scambi di boxe con neer che chiude meglio le distanze ma d'un colpo uno STREPITOSO
slam di pellegrino porta la lotta a terra dove quest'ultimo domina alternando le guardie ma poco ground
and pound, Neer prova qualke submission ma niente di efficace e il round finisce qui
ROund 2 e 3
Neer avanza con la boxe e con lo striking pellegrino meno focoso e più tranuillo risponde ogni tanto
e poi replica il primo round riportando l'avversario ad terra dove però spinge sul ground and pound un po' di più
il 2 ed il 3 round sono simili,ma nell'ultimo è meglio neer e pellegrino è più stanco
Vince meritatamente ai punti Pellegrino
Kendall Groove vs Almeida
ho grande rispetto per entrambi e aspettavo questo match
Round 1
match dinamico con almeida che chiude in clinch ed entrambi scambiano ginocchiate(permettetemi un OT, Groove ha i pantaloncini fantastici )
bel destro di Almeida in uscita da clinch che insiste con la boxe e si ritorna in clinch
finche Almeida nn porta Kendall a terra e inizia a martellare ma Kendall ha un'ottima difesa
ROund2
breve fase di studio e di nuovo Almeida porta a terra l'avversario facendo passare i minuti del round
tra ottimo ground and pound e buona difesa di Kendall che però si prende anke molte bombe in faccia
si ritorna in clinch con qualke scambio di ginocchia
ROund 3
qualke scambio di boxe ed ancora una volta Ricardo porta KEndall a terra,ma kendall si rialza e clinchano di nuovo
e stavolta porta lui a terra Almeida infierendo coi gomiti ma si ritorna quasi subito in piedi
ed in clinch dove Grove pesta i piedi all'avversario molte volte, Almeida replica riportandolo a terra dove è un po' più passivo
questa votla meravigliose azioni di submission ke però falliscono mettono fine al match
vittoria unanime per ALmeida decisamente giusta
Amir Sadollah vs Hendricks
ROund 1
Amir parte con dei bei calci ma Hendricks fulmineo lo centra con veloci montanti ke fanno interrompere il match all'arbitro
complimenti alla vittoria per Ko di Hendricks ke avevo sottovalutato!
Fulmineo!
Nelson vs Riley
premetto ke nn li conosco entrambi
ROund1
un po' di studio e un bel calcio di riley mi illude su un possibile KO ma
Nelson si rialza e si continuano a studiare, un po' di clinch e di nuovo calci di Riley
vedo bei scambi di ginocchia con una tecnica perfetta anke dal punto di vista Thai!
bei colpi di pugno di Nelson ma è la fase di studio a dominare fino alla fine
Round 2
Ancora bei calci alti di Riley e belle repliche di NElson,ma siamo di nuovo in clinch
Riley esce dal clinch e porta high kick a go go in puro stile thai! molto bene!
finalmente un po' di lotta a terra con RIley ke domina, Nelson si rialza e Riley
cosa fa? tanto x cambiare bei calci alti! ai quali NElson replica con qualke medio ben eseguito!
Round 3
bei scambi di boxe e ancora studio e solito higkick di riley e l'incontro finisce a terra con Riley
che domina con un buon ground and pound
vince Riley ai punti via unanime! D'accordissimo
E' IL MOMENTO DI:
GRiffin vs Silva
li rispetto molto entrambi,ma già dalla sua entrata Silva mi dimostra
la sua solita superiorità, per me ha già vinto dallo sguardo
ke ha prima di entrare nella gabbia, Griffin è imprevedibile e pazzo
e questo match mi incuriosisce molto!
Round 1
qualke secondo di studio anke se Silva chiude bene le distanze
purtroppo per Forrest quando Silva parte con la sua muay thai lo scende fulmineamente
punendolo con una lezione ma rimanendo molto sportivo e umile diretto preciso Griffin KO!
Ke campione!
ECCO QUA L'EVENTO!
BJ PENN VS FLORIAN!
Io adoro BJ e`un fighter assurdo, 0 fisicita', zero apparenza, molta sostanza, Kenflo e' umile
e tranquillo ed un piccolo grande campione
Round 1
breve fase di studio dove BJ rompe il ghiacchio portando un bel diretto
e chiudendo in clinch, si ritorna al centro e allo studio dove Kenflo punge coi diretti
ma Bj chiude bene e nn rischia nulla, round ke prosegue cosi'
preferenza a BJ
Round 2
come il primo procede sul clinch e su scambi leggeri solo verso la fine abbiamo un Kenflo ke tira le bombe
a Bj che risponde con la boxe
Round 3
fase di studio, entrambi hanno molta esperienza e nn vogliono sprecare nulla
si ripiegano entrambi sul clinch sulla gabbia dove si scambiano qualke colpo, e' incredibile notare
come sia impossibile portare BJ a terra , si ritorna al centro
dell-ottagono e il round termina tranquillo
Bj di nuovo
ROund 4
diverso inizio di ripresa, ottimo striking di entrambi prima di una leggera fase
di studio e ripresa immediata di clinch sulla gabbia Kenflo pressa molto ma Bj nn si fa fregare
e con un meraviglioso Takedown porta Florian a terra dove ha poki eguali IMHO
inizia a martellare leggermente col Ground and pound mettendo nei guai Florian che e' stanco
e provato e nn riesce a contrastare la meraviglisa mata leao di Bj ke vince per Submission
bravissimi entrambi! BJ MARCIA IN PIU'!!!
Sotirooupulos vs Roop
nn conosco questi ragazzi
1 round
FAse dinamica di studio con buona boxe e footwork di Roop, si finisce a terra
dove Sotiroupulos sembra dominare con stupendi passaggi di lotta libera {sig correggimi se sbaglio}
difatti prende la posizione dominante e inizia col ground and pound fino alla fine del round vinto da quest-ultimo
2 round
begli gli scambi a viso aperto di boxe ma si ritorna a terra
con Sotiroupulos che domina col ground and pound finendo il suo avversario con un kimura al braccio
vincendo per submission
bel match!
Sono contentissimo per il nostro alessio sakara ke ha dominato vincendo contro Leites
EVVAI!
sono rimasto soddisfatto da questo evento!
a voi i commenti regaz!
ecco qui la mia recensione dell'ufc 101 dei combattimenti più caldi, in realtà quelli ke ho
fa caldissimo e mi sn armato di una sanissima amarena zero con abbndante ghiaccio
nn vado al mare perkè è nuvoloso perciò lavoro per voi
cm al solito coreografia UFC fantastica! eppoi cavolo! In ESPN! le mma si sn mangiata la BOXE!
MA VENIAMO A NOI
Josh neer vs kurt Pellegrino
nn conosco questi due pesi leggeri lo premetto
Round 1
subito scambi di boxe con neer che chiude meglio le distanze ma d'un colpo uno STREPITOSO
slam di pellegrino porta la lotta a terra dove quest'ultimo domina alternando le guardie ma poco ground
and pound, Neer prova qualke submission ma niente di efficace e il round finisce qui
ROund 2 e 3
Neer avanza con la boxe e con lo striking pellegrino meno focoso e più tranuillo risponde ogni tanto
e poi replica il primo round riportando l'avversario ad terra dove però spinge sul ground and pound un po' di più
il 2 ed il 3 round sono simili,ma nell'ultimo è meglio neer e pellegrino è più stanco
Vince meritatamente ai punti Pellegrino
Kendall Groove vs Almeida
ho grande rispetto per entrambi e aspettavo questo match
Round 1
match dinamico con almeida che chiude in clinch ed entrambi scambiano ginocchiate(permettetemi un OT, Groove ha i pantaloncini fantastici )
bel destro di Almeida in uscita da clinch che insiste con la boxe e si ritorna in clinch
finche Almeida nn porta Kendall a terra e inizia a martellare ma Kendall ha un'ottima difesa
ROund2
breve fase di studio e di nuovo Almeida porta a terra l'avversario facendo passare i minuti del round
tra ottimo ground and pound e buona difesa di Kendall che però si prende anke molte bombe in faccia
si ritorna in clinch con qualke scambio di ginocchia
ROund 3
qualke scambio di boxe ed ancora una volta Ricardo porta KEndall a terra,ma kendall si rialza e clinchano di nuovo
e stavolta porta lui a terra Almeida infierendo coi gomiti ma si ritorna quasi subito in piedi
ed in clinch dove Grove pesta i piedi all'avversario molte volte, Almeida replica riportandolo a terra dove è un po' più passivo
questa votla meravigliose azioni di submission ke però falliscono mettono fine al match
vittoria unanime per ALmeida decisamente giusta
Amir Sadollah vs Hendricks
ROund 1
Amir parte con dei bei calci ma Hendricks fulmineo lo centra con veloci montanti ke fanno interrompere il match all'arbitro
complimenti alla vittoria per Ko di Hendricks ke avevo sottovalutato!
Fulmineo!
Nelson vs Riley
premetto ke nn li conosco entrambi
ROund1
un po' di studio e un bel calcio di riley mi illude su un possibile KO ma
Nelson si rialza e si continuano a studiare, un po' di clinch e di nuovo calci di Riley
vedo bei scambi di ginocchia con una tecnica perfetta anke dal punto di vista Thai!
bei colpi di pugno di Nelson ma è la fase di studio a dominare fino alla fine
Round 2
Ancora bei calci alti di Riley e belle repliche di NElson,ma siamo di nuovo in clinch
Riley esce dal clinch e porta high kick a go go in puro stile thai! molto bene!
finalmente un po' di lotta a terra con RIley ke domina, Nelson si rialza e Riley
cosa fa? tanto x cambiare bei calci alti! ai quali NElson replica con qualke medio ben eseguito!
Round 3
bei scambi di boxe e ancora studio e solito higkick di riley e l'incontro finisce a terra con Riley
che domina con un buon ground and pound
vince Riley ai punti via unanime! D'accordissimo
E' IL MOMENTO DI:
GRiffin vs Silva
li rispetto molto entrambi,ma già dalla sua entrata Silva mi dimostra
la sua solita superiorità, per me ha già vinto dallo sguardo
ke ha prima di entrare nella gabbia, Griffin è imprevedibile e pazzo
e questo match mi incuriosisce molto!
Round 1
qualke secondo di studio anke se Silva chiude bene le distanze
purtroppo per Forrest quando Silva parte con la sua muay thai lo scende fulmineamente
punendolo con una lezione ma rimanendo molto sportivo e umile diretto preciso Griffin KO!
Ke campione!
ECCO QUA L'EVENTO!
BJ PENN VS FLORIAN!
Io adoro BJ e`un fighter assurdo, 0 fisicita', zero apparenza, molta sostanza, Kenflo e' umile
e tranquillo ed un piccolo grande campione
Round 1
breve fase di studio dove BJ rompe il ghiacchio portando un bel diretto
e chiudendo in clinch, si ritorna al centro e allo studio dove Kenflo punge coi diretti
ma Bj chiude bene e nn rischia nulla, round ke prosegue cosi'
preferenza a BJ
Round 2
come il primo procede sul clinch e su scambi leggeri solo verso la fine abbiamo un Kenflo ke tira le bombe
a Bj che risponde con la boxe
Round 3
fase di studio, entrambi hanno molta esperienza e nn vogliono sprecare nulla
si ripiegano entrambi sul clinch sulla gabbia dove si scambiano qualke colpo, e' incredibile notare
come sia impossibile portare BJ a terra , si ritorna al centro
dell-ottagono e il round termina tranquillo
Bj di nuovo
ROund 4
diverso inizio di ripresa, ottimo striking di entrambi prima di una leggera fase
di studio e ripresa immediata di clinch sulla gabbia Kenflo pressa molto ma Bj nn si fa fregare
e con un meraviglioso Takedown porta Florian a terra dove ha poki eguali IMHO
inizia a martellare leggermente col Ground and pound mettendo nei guai Florian che e' stanco
e provato e nn riesce a contrastare la meraviglisa mata leao di Bj ke vince per Submission
bravissimi entrambi! BJ MARCIA IN PIU'!!!
Sotirooupulos vs Roop
nn conosco questi ragazzi
1 round
FAse dinamica di studio con buona boxe e footwork di Roop, si finisce a terra
dove Sotiroupulos sembra dominare con stupendi passaggi di lotta libera {sig correggimi se sbaglio}
difatti prende la posizione dominante e inizia col ground and pound fino alla fine del round vinto da quest-ultimo
2 round
begli gli scambi a viso aperto di boxe ma si ritorna a terra
con Sotiroupulos che domina col ground and pound finendo il suo avversario con un kimura al braccio
vincendo per submission
bel match!
Sono contentissimo per il nostro alessio sakara ke ha dominato vincendo contro Leites
EVVAI!
sono rimasto soddisfatto da questo evento!
a voi i commenti regaz!
Commenta