ufc 101 fights!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Comunque ha pur sempre annullato il gioco a terra (le poche volte che ci sono finiti) di un pluricampione del mondo di bjj, secondo me Sakara ha usato una buona strategia e ha mostrato una grande abilità al suolo.
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Comunque ha pur sempre annullato il gioco a terra (le poche volte che ci sono finiti) di un pluricampione del mondo di bjj, secondo me Sakara ha usato una buona strategia e ha mostrato una grande abilità al suolo.
      infatti , usciva sempre , grande prestazione
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• shian
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 931
        • 21
        • 0
        • Send PM

***** ragazzi NO SPOILER!!!!
        E comunque sito di merda, ogni volta si blocca tutto e non riesco a vedere niente (ho l'ADSL prima che mi diate del pirla).
        www.ssversus.com

Commenta

• shian
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 931
          • 21
          • 0
          • Send PM

Si, si è difeso molto bene dal grappling del brasiliano ma aparte questo? Io ho visto pari al priam e per Leites le altre due, due round per Alessio mi devono proprio spiegare dove li han visti. Credo dipenda molto dalla politica pro striking di Dana White.
          www.ssversus.com

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
            Si, si è difeso molto bene dal grappling del brasiliano ma aparte questo? Io ho visto pari al priam e per Leites le altre due, due round per Alessio mi devono proprio spiegare dove li han visti. Credo dipenda molto dalla politica pro striking di Dana White.
            stavo pensando la stessa cosa. oltretutto lo sanno tutti che dana white ha un debole per sakara...
            condivido comunque l'opinione di sig, a terra si è difeso veramente bene.
            Un 10 per la fase difenisiva, un 6 per quella d'attacco.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• full
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 946
              • 22
              • 6
              • Send PM

ragazzi ho visto adesso l'incontro... NON HO PAROLE

ora mettete da parte il patriottismo, e la simpatia per alùùAlessio... ma non meritava di vincere...

il brasiliano è passato almeno almeno 2 volte alla schiena di Sakara, una volta in monta, e ha portato a segno anche dicversi colpi in faccia da terra...

sicuramente in diverse situazioni Sakara ne è uscito alla grande, dove pochi sarebbero stati in grado...

ora non mi venite a dire che è stata una strategia di sakara per non andare a terra, perche lui stesso non ha fatto praticamente quasi nulla, se vogliamo parlare di incontri strategici dove uno dei due non vuole andare a terra, allora vi ricordo quello di anderson silva nell'ufc 99 se non sbaglio, dove ha evitato continuamente di andare a terra, ma sicuramente non fuggiva via come ha fatto sakara!!!! anzi!!! ha dato parecchio spettacolo rispetto a questo incontro...

poi vi ricordo le parole dell'arbitro: IT'S A CONTACT SPORT!!!!!!!!
              un conto è evitare di andare a terra e tenere una certa distanza, un conto è fuggire dall'avversario...

con questo non voglio togliere nulla a sakara, mi riferisco solo all'incontro...

cmq pessimo davvero, se non avessi letto i vostri commenti, avrei scommesso qualsiasi cosa che avrebbe vinto il brasiliano IMHO
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

attenzione spoiler

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                ragazzi ho visto adesso l'incontro... NON HO PAROLE

ora mettete da parte il patriottismo, e la simpatia per alùùAlessio... ma non meritava di vincere...

il brasiliano è passato almeno almeno 2 volte alla schiena di Sakara, una volta in monta, e ha portato a segno anche dicversi colpi in faccia da terra...

sicuramente in diverse situazioni Sakara ne è uscito alla grande, dove pochi sarebbero stati in grado...

ora non mi venite a dire che è stata una strategia di sakara per non andare a terra, perche lui stesso non ha fatto praticamente quasi nulla, se vogliamo parlare di incontri strategici dove uno dei due non vuole andare a terra, allora vi ricordo quello di anderson silva nell'ufc 99 se non sbaglio, dove ha evitato continuamente di andare a terra, ma sicuramente non fuggiva via come ha fatto sakara!!!! anzi!!! ha dato parecchio spettacolo rispetto a questo incontro...

poi vi ricordo le parole dell'arbitro: IT'S A CONTACT SPORT!!!!!!!!
                un conto è evitare di andare a terra e tenere una certa distanza, un conto è fuggire dall'avversario...

con questo non voglio togliere nulla a sakara, mi riferisco solo all'incontro...

cmq pessimo davvero, se non avessi letto i vostri commenti, avrei scommesso qualsiasi cosa che avrebbe vinto il brasiliano IMHO
                ecco secondo me non capisci una cippa , ovviamente il mio tono è da bar sport quindi non ti offendere, pero in piedi lui ha nettamente dominato portava serie a due mani , schivava , era presente sempre all'incontro, a terra , leites da grande campione quale è non ha spauto finalizzarlo , per merito di sakara , 2 volte , con leites di schiena lui ha ribaltato la situazione girandosi fulmineamente e tornando in piedi , non è campanilismo almeno non credo
                capovolgendo il discorso , cioè guardando leites , in piedi è stato assolutamente nullo , quelle poche volte che ha portato a terra sakara , il lavoro di quest'ultimo ha vanificato i suoi sforzi e dunque nulla di fatto
                secondo me è stato bravo sakara a condurre il match a modo suo
                e poi leites è un lottatore di tutto rispetto , mica è il rpimo minchia che si presenta a me sakara è piaciuto molto
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• NakMuay84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 911
                  • 50
                  • 27
                  • Send PM

ecco secondo me non capisci una cippa , ovviamente il mio tono è da bar sport quindi non ti offendere, pero in piedi lui ha nettamente dominato
                  insomma... per me "dominare nettamente" significa un altra cosa... guarda l'incontro di Silva...

ok, si vedeva che Sakara in piedi era più a suo agio e poteva condurre il gioco, ma in pratica non ha fatto nulla... non ha mai fatto male all'avversario...
                  a un certo punto pure l'arbitro ha detto "ragazzi questo è uno sport a contatto!" ...non sono un esperto di UFC, ma è la prima volta che vedo una cosa simile.

detto questo, ci può stare la sua vittoria perchè leites non ha combinato nulla nemmeno lui e Sakara è stato bravo nel neutralizzare il suo gioco...

in sostanza nessuno ha fatto un ***** ma Sakara è stato superiore nella difesa a terra...
                  "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• full
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 946
                    • 22
                    • 6
                    • Send PM

in piedi lui ha nettamente dominato portava serie a due mani , schivava , era presente sempre all'incontro
                    ecco, infatti quello che non capisce una cippa sei proprio tu!!

ma ti rendi conto? in piedi ha dominato??????

sicuramente anche per chi non conosce la sua carriera da pugile, si sara accorto che alessio era bravo nel muoversi pugilisticamente, nel portare i colpi ecc ecc... ma da qui a dire che ha dominato????!!!!!!! e sarei io che non capisce una cippa??????????

poi ho detto che ha fatto parecchie uscite da terra che in pochi sarebbero stati in grado, infatti non voglio certo sminuirlo; ma cosi come dici che il brasiliano non è riuscito a finalizzarlo (che poi non sara riuscito a finalizzarlo, ma passare immediatamente, perche è passato immediatamente, alla schiena dell avversario, in monta certo non è roba da poco!!!!!!!!!....) dove la terra è il suo punto forte, non mi pare che neanche sakara abbia portato messun colpo a segno da in piedi!!!!!!!

ha dominato!!!!!! certo che ne hai di faccia tosta a dire a me che non capisco una cippa, e fare certe osservazioni è!!

e poi ripeto, guardatevi l'incontro di silva, se vogliamo proprio parlare di chi se la gioca strategicamente!!!!
                    DIARIO

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

diciamo che in piedi ha dato solo l'idea di essere superiore (quale è ovviamente) ma quanti di questi colpi, tecnicamente ineccepibili nell'esecuzione per carità, sono comunque andati a segno?
                      Ma non è una critica, ha solo impostato il match in maniera diversa.
                      Forse più prudente o saggia diciamo, ed ha vinto.
                      Logico che poi il pubblico vuole il sangue e il continuo scontro fra i fighter, dovrebbero entrarci loro nella gabbia, prima di giudicare.

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

io ho visto serie a due mani di sakara, schivate e buona presenza , inoltre è molto migliorato a terra secondo me , forse saro' di parte ma l'altro in piedi inesistente apparte 2 calci , lo porta a terra lui che dovrebbe saperci fare è non lo finalizza nell'ottica del match secondo me lo ha dominato , nel senso che ha imposto il suo tipo di combattimento , non si è lasciato irretire dal gioco dell'avversario ed alla fine ha vinto sicuramente non è stato uno dei suoi incontri migliori lo ammetto , ma questo dimostra solo che è maturato come atleta quando partiva a testa bassa faceva a *****tti e poi perdeva , ricordo ancora contro lister partito bene e sconfitto alla fine , adesso magari è meno guascone ma ci mette piu cervello

caro full non prenderla in personale , avevo specificato che era un commento da bar sport proprio per evitare liti verbali inutili , e ti assicuro che di faccia tosta non ne ho
                        sigpic

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          io ho visto serie a due mani di sakara, schivate e buona presenza , inoltre è molto migliorato a terra secondo me , forse saro' di parte ma l'altro in piedi inesistente apparte 2 calci , lo porta a terra lui che dovrebbe saperci fare è non lo finalizza nell'ottica del match secondo me lo ha dominato , nel senso che ha imposto il suo tipo di combattimento , non si è lasciato irretire dal gioco dell'avversario ed alla fine ha vinto sicuramente non è stato uno dei suoi incontri migliori lo ammetto , ma questo dimostra solo che è maturato come atleta quando partiva a testa bassa faceva a *****tti e poi perdeva , ricordo ancora contro lister partito bene e sconfitto alla fine , adesso magari è meno guascone ma ci mette piu cervello
                          esatto proprio questo aspetto volevo sottolineare

Commenta

• full
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 946
                            • 22
                            • 6
                            • Send PM

ok, come se non fosse successo nulla =)

comunque saro noioso, ma riguardatevi silva =)
                            DIARIO

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

nessun problema , silva l'ho visto ma lui fa storia a se , è un fuoriclasse e poi "quelli del reality" non mi sono mai piaciuti , tranne griffith , che è ovviamente spinto molto secondo me dall'organizzatore anche per questione di immagine , certo che silva se lo è impolpettato
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X