video carini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Win Rashad Evans Knock Out
    Win Thiago Silva Knock Out
    Win Tito Ortiz Unanimous Decision
    Win Rameau Sokoudjou Submission (Choke)
    Win Kazuhiro Nakamura Unanimous Decision
    Win David Heath Unanimous Decision
    Win Sam Hoger Unanimous Decision

si effettivamente, almeno nell'UFC, ha vinto solo un match tramite submission... e uno soltanto per forearm chock nel K1 beast 2004 contro McDonald.
    però mi sembra di capire da quel che dicono di lui, che sia davvero completo.
    Sogno anche io un match contro GSP, ma vedo difficile che Lyoto scenda di categoria di peso e GSP ne salga di 2...
    Vedo piu probabile Lyoto vs Anderson Silva.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

magnifico!

YouTube - GSP Inspirational Hard Training Mix

Commenta

• saffado
        Banned
        • Sep 2006
        • 1429
        • 65
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        Facciamo una cosa, io vado a fare sparring con Lyoto e tu con Saint Pierre...

Che ne dici ?

Commenta

• saffado
          Banned
          • Sep 2006
          • 1429
          • 65
          • 7
          • Send PM

Lyoto Machida vs Tito Ortiz - MMA Video Links | UFC, Pride, Affliction, StrikeForce, Dream MMA Videos, and More

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
            Facciamo una cosa, io vado a fare sparring con Lyoto e tu con Saint Pierre...

Che ne dici ?
            dai caro, io sono pronto

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

solo una cosa...Machida che attacca con furia? Machida elude con furia, fa lunghissime camminate per l'ottagono, uno stile grandioso per vincere, ma ha combattuto match talmente di attesa che l'avversario avrebbe potuto sedersi! :P

Molte vittorie infatti le prende ai punti...quella con Tito Ortiz oltretutto solo perchè Tito ha perso 2 punti per aver afferrato la gabbia. Lo stesso Machida nella intervista dopo la vittoria su Rashad ha detto che sta modificando il suo stile di combattimento per inserire elementi di maggior spettacolo perchè i suoi stessi fan gli chiedono più azione (ovviamente traduzione in senso lato...l'inglese di Machida è molto approssimativo e la mia comprensione del brasiliano piuttosto ridotta :P)
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• saffado
                Banned
                • Sep 2006
                • 1429
                • 65
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                solo una cosa...Machida che attacca con furia? Machida elude con furia, fa lunghissime camminate per l'ottagono, uno stile grandioso per vincere, ma ha combattuto match talmente di attesa che l'avversario avrebbe potuto sedersi! :P

Molte vittorie infatti le prende ai punti...quella con Tito Ortiz oltretutto solo perchè Tito ha perso 2 punti per aver afferrato la gabbia. Lo stesso Machida nella intervista dopo la vittoria su Rashad ha detto che sta modificando il suo stile di combattimento per inserire elementi di maggior spettacolo perchè i suoi stessi fan gli chiedono più azione (ovviamente traduzione in senso lato...l'inglese di Machida è molto approssimativo e la mia comprensione del brasiliano piuttosto ridotta :P)
                Dal primo video highlights di Machida postato da Ecat mi ero fatto questa impressione, poi ho visto l'incontro con Ortiz ed e' per questo che ho postato l'emoticon shock , .
                Infatti, come tu dici, sembrerebbe che Machida abbia giocato in rimessa ed abbia lasciato l'iniziativa a Tito. Penso che questo sia dovuto ad una strategia pianificata (fare stancare il suo rivale non piu' giovanissimo) ma anche al fatto che , essendo Machida un marzialista puro , tende a combattere secondo le antiche leggi marziali , e cioe' attaccare solo per difendersi e/o cercare di ribaltare la tecnica avversaria per il proprio scopo. Non dimentichiamo che il padre-mestro di Lyoto e' un giapponese figlio di giapponesi emigrati in Brasile, tutta la tradizione marzialista giapponese si basa sulla difesa personale , mai sull'attacco.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Quoto il pensiero di Saffado.
                  invece per Rashad non trovo alcuna motivazione.
                  Un catenacciaro nato... Mr. Melina.
                  ma dopotutto parliamo di un fighter discreto (Rashad) e di un campione (Lyoto)

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Quoto il pensiero di Saffado.
                    invece per Rashad non trovo alcuna motivazione.
                    Un catenacciaro nato... Mr. Melina.
                    ma dopotutto parliamo di un fighter discreto (Rashad) e di un campione (Lyoto)
                    Non è che mi piaccia Rashad...ma temo sia qualcosa più che discreto.

Lyoto è un grandissimo fighter, sopratutto è uno che ha cervello, combatte seguendo le sue tattiche, è mentalmente molto preparato al combattimento; elemento che lo qualifica come campione, anche se certo abbassa di molto il livello di spettacolarità dei soi match (se non sei mai in una situazione di crisi, non potrai mai cavartene in modo spettacolare... vedi la powerbomb di Rampage prima di essere sottomesso in una triangle chocke, ad esempio )
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Lotta Libera, Pankration
                      • Send PM

Lyoto è un grandissimo fighter, sopratutto è uno che ha cervello, combatte seguendo le sue tattiche, è mentalmente molto preparato al combattimento; elemento che lo qualifica come campione, anche se certo abbassa di molto il livello di spettacolarità dei soi match (se non sei mai in una situazione di crisi, non potrai mai cavartene in modo spettacolare... vedi la powerbomb di Rampage prima di essere sottomesso in una triangle chocke, ad esempio )
                      Veramente Rampage aveva vinto per KO proprio con lo slam
                      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

discreto intendo che se la cava molto egregiamente, bravo insomma.
                        ma è molto attendista.

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                          Veramente Rampage aveva vinto per KO proprio con lo slam
                          Lo so, appunto... quello che voglio dire è che molto spesso i momenti "spettacolari" derivano da una situazione di crisi: se l'avversario è in monta puoi fare uno spettacolare ribaltamento, se le stai prendendo puoi disimpegnarti con una mossa a sorpresa, ecc...

Rampage ha avuto la possibilità di fare la powerbomb perchè prima si è fatto catturare nella triangle chocke, certo non per sua scelta. Machida probabilmente non avrebbe fatto quell'errore... spero di essere stato più chiaro adesso

Commenta

• AndreThai87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 507
                            • 11
                            • 9
                            • Torino
                            • Send PM

machida lo vedremo tra poco contro shogun per l'ufc 104! anche se secondo me non ci sarà storia!!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Sigfrid
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 3332
                              • 81
                              • 74
                              • Lotta Libera, Pankration
                              • Send PM

Lo so, appunto... quello che voglio dire è che molto spesso i momenti "spettacolari" derivano da una situazione di crisi: se l'avversario è in monta puoi fare uno spettacolare ribaltamento, se le stai prendendo puoi disimpegnarti con una mossa a sorpresa, ecc...

Rampage ha avuto la possibilità di fare la powerbomb perchè prima si è fatto catturare nella triangle chocke, certo non per sua scelta. Machida probabilmente non avrebbe fatto quell'errore... spero di essere stato più chiaro adesso
                              Hai ragione, avevo interpretato male...
                              The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

- Cintura Nera di Brazilian Ju Jitsu
                                - Cintura Nera di Karate Shotokan

tra l'altro ha anche vinto da giovanissimo un campionato di sumo.
                                lessi un articolo su lui
                                mi pare di aver capito che il padre insegnasse judo e karate
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                                X