si si lo so, ma è stato piu forte di me postarlo
video carini
Collapse
X
-
-
bellissimo
YouTube - Warrior JudokassigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
terribile
YouTube - Casting KUNG FUsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioterribile
YouTube - Casting KUNG FU
Commenta
-
-
quello è davvero un video comico, è in rete da alcuni anni, dopo che il ninja afro (quello che si vede a metà) era diventato famoso grazie a Youtube questi bontemponi hanno fatto il video facendo finta che ci fosse un'intera palestra di sti tizi ;-)Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
ma è una sezione per postare video che caricano?
io ne ho alcuni ma non sono solo mmaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioterribile
YouTube - Casting KUNG FU
YouTube - bulldozer a italia1
Scusate ma non ho resistito!
Commenta
-
-
il wrestling italiano in una certa misura è divertente, sono quasi tutti ragazzi che fanno anche un altro lavoro perchè non ce la fanno a mantenersi con gli eventi, ma avendo una cadenza di "incontri" così bassa sul ring spesso fanno molto più spettacolo che in WWE. Certo, se il wrestling in sè è uno spettacolo pacchiano, figuratevi quando al posto delle super arene americane il contorno è una sfigata palestra di periferia :P Però ci provano!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
che match! non lo avevo mai guardato per intero...
ma Dekker è ambidestro? Combatte alcuni round in guardia mancina altri in destra.
Che fegato pennacchio! con tutti i kick che ha preso in quel puntyo doveva avere gli organi interni rimescolati...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
no dekker in thailandia subi' un brutto infortunio e si dovette reinventare come atleta , restando sempre al top , capito il livello del fenomeno?
parliamo di un caso unico di "pallas fumantes vivente
" ho editato
era destro e si infortuno' e non calcio piu con la destra purtroppo ho difficolta' con l'inglese pero dopo 3 mesi di ospedale e 2 anni lui è tornato piu fotre di prima a meno che la traduzione "he came back strong as before he's ingiuries" non sia sbagliataLast edited by ilcatigamatti; 22-09-2009, 14:18:35.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
vero, lo avevo dimenticato!
sì, quel uomo era un combattente nato, probabilmente la reincarnazione di una divinità guerriera! :PHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta