World Combat League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky marciano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 427
    • 18
    • 0
    • treviso provincia
    • Send PM

ho solo detto che a me non piace che poi siano bravi nel loro sport o meno affari loro.
    mi piacerebbe solo vedere in una gabbia come se la caverebbero.

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
      Si vede che anche la sezione Arti marziali sta subendo l'influenza del marchio bodyweb, con il quale attraverso un monitor ed una tastiera si diventa più forti di atleti pro. Incredibile.
      e si da molto tempo ormai caro!
      però rocky è sempre stato un utente preparato
      come ho detto prima io personalmente preferisco altri stili di combattimento.
      (come se dicessi preferisco la muay alla kick)
      Ma sono fighter che si fanno il culo, quindi grandissimo rispetto!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Andri Viti
        Banned
        • Jul 2009
        • 276
        • 33
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
        non se la caverebbero, è ovvio
        ma la gabbia non è l'unico e assoluto metro di misura per valutare le qualità di un fighter

Commenta

• redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
          ho solo detto che a me non piace che poi siano bravi nel loro sport o meno affari loro.
          Non ha senso l'ultima frase, mi spiace dirtelo. Gli stessi atleti partecipanti al k-1, preparatissimi nei loro stili (compresa la muay thai tradizionale) non sarebbero in grado di fronteggiare atleti preparati a tutto tondo nel campo del combattimento.

Ti comunico inoltre che già qualche atleta wcl si cimenta nei combattimenti in gabbia. Lo stesso daniels di cui parlavo, quest'anno (o lo scorso, non ricordo esattamente) ha debuttato nei combattimenti "all-inclusive". Bhè come previsto ha perso perchè l'avversario ha semplicemente chiuso le distanze e spostato il combattimento sulla lotta a terra.
          Se al suo posto ci fosse stato un Petrosian, un Pramuk, Masato, Aerts avrebbe fatto la stessa fine.
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Andri Viti
            Banned
            • Jul 2009
            • 276
            • 33
            • 9
            • Send PM

Non ha senso l'ultima frase, mi spiace dirtelo
            concordo

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Non ha senso l'ultima frase, mi spiace dirtelo. Gli stessi atleti partecipanti al k-1, preparatissimi nei loro stili (compresa la muay thai tradizionale) non sarebbero in grado di fronteggiare atleti preparati a tutto tondo nel campo del combattimento.

Ti comunico inoltre che già qualche atleta wcl si cimenta nei combattimenti in gabbia. Lo stesso daniels di cui parlavo, quest'anno (o lo scorso, non ricordo esattamente) ha debuttato nei combattimenti "all-inclusive". Bhè come previsto ha perso perchè l'avversario ha semplicemente chiuso le distanze e spostato il combattimento sulla lotta a terra.
              Se al suo posto ci fosse stato un Petrosian, un Pramuk, Masato, Aerts avrebbe fatto la stessa fine.
              giustissima osservazione!

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

a me non dispiace , unica pecca , per un mio gusto personale è l'assenza del clinch (potevano almeno introdurre il lavoro sui 3") e il fatto che da regolamento non ho ben capito se sono ammessi i low kick ( l'ho letto ,e non sono menzionati pero' ne ho visti un paio negli incontri), ovvio che come tipo di combattimento risente molto del fatto che si svolge tutto in 2 minuti , quindi partono sparati a mille tanto non hanno problemi di fiato (o non dovrebbero averne) , le mazzate se le danno comunque...
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Andri Viti
                  Banned
                  • Jul 2009
                  • 276
                  • 33
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  a me non dispiace , unica pecca , per un mio gusto personale è l'assenza del clinch (potevano almeno introdurre il lavoro sui 3") e il fatto che da regolamento non ho ben capito se sono ammessi i low kick ( l'ho letto ,e non sono menzionati pero' ne ho visti un paio negli incontri), ovvio che come tipo di combattimento risente molto del fatto che si svolge tutto in 2 minuti , quindi partono sparati a mille tanto non hanno problemi di fiato (o non dovrebbero averne) , le mazzate se le danno comunque...
                  io invece odio il clinch, lo vedo come inutile, poco realistico, quasi ipocrita
                  opinione personale eh

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                    opinione personale eh
                    non esageriamo adesso

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

opinione personale eh
                      in quanto tale la rispetto ma non posso condividerla
                      il clinch , il lavoro che c'è e le mosse che ne conseguono sono una parte estremamente affascinante secondo me
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• full
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 946
                        • 22
                        • 6
                        • Send PM

opinione personale eh
                        inutile???!
                        pocorealistico?????

il clinch è una parte della thai importante, e che richiede anche molta forza!
                        guardando da di fuori non si riesce a cogliere bene l'importanza del clinch, ma quando sei tu con l'avversario a ''clinchare'', riesci a capire che con le giuste prese, il giusto baricentro del corpo, le giuste posizioni delle braccia (che ripeto, è molto piu difficile da cogliere guardando un incontro, piuttosto che sperimentando, e provando) puoi avere il controllo sull'avversario!!
                        DIARIO
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• NakMuay84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 911
                          • 50
                          • 27
                          • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                          inutile???!
                          pocorealistico?????

guardando da di fuori non si riesce a cogliere bene l'importanza del clinch, ma quando sei tu con l'avversario a ''clinchare'', riesci a capire che con le giuste prese, il giusto baricentro del corpo, le giuste posizioni delle braccia (che ripeto, è molto piu difficile da cogliere guardando un incontro, piuttosto che sperimentando, e provando) puoi avere il controllo sull'avversario!!

vero... è un'arte nell'arte, è secondo me è la cosa più difficile della Muay Thai.
                          Quando si guardano incontri fra i top-fighter, nessuno riesce a essere troppo superiore all'altro, quindi il clinch è equilibrato e l'occhio inesperto lo può trovare anche noioso... ma se provi a fare clinch con uno che è capace, ti rigira come vuole, è difficile anche solo rimanere in piedi.. e nel frattempo ti arrivano ginocchiate e gomitate come se piovesse... essere "vittima" di uno bravo nel clinch è un esperienza davvero terrificante, ti senti davvero impotente e se non sei capace a "scappare" come si deve, ogni tuo tentativo peggiorerà la tua situazione.... da provare...
                          "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

opinione personale eh

e tu da dove salti fuori! Cit. mod! ma cosa blateri? ti faccio un esempio di strada, durante una zuffa tra due tipi ke nn sanno niente di AM dopo le fagiolate dove si va a finire sempre? in clinch! cosa pensi ke sia quando si abbracciano amore platonico? figuriamoci sul ring, tutti gli incontri di mma sono bufale? stanno sempre avvinghiati!

inutile???!
                            pocorealistico?????

sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Andri Viti
                              Banned
                              • Jul 2009
                              • 276
                              • 33
                              • 9
                              • Send PM

inutile???!
                              pocorealistico?????

poco realistico, sì
                              io purtroppo ragiono in termini che magari non sono condivisibili, ma in una rissa da strada un clinch è molto pericoloso
                              io mi rifaccio sempre a situazioni estreme in cui la praticità ha priorità assoluta
                              ognuno ha delle sue fisse, io ho l'avversione per il clinch

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

poco realistico, sì
                                io purtroppo ragiono in termini che magari non sono condivisibili, ma in una rissa da strada un clinch è molto pericoloso
                                io mi rifaccio sempre a situazioni estreme in cui la praticità ha priorità assoluta
                                ognuno ha delle sue fisse, io ho l'avversione per il clinch
                                ok ma stiamo parlando di sport da combattimento/arti marziali non di risse.
                                Logico che in una rissa sia meglio tenere l'agressore lontano
                                Discorso diverso invece nella Muay thai o nelle MMA

Commenta

Working...
                                X