kendo e bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky marciano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 427
    • 18
    • 0
    • treviso provincia
    • Send PM

non voglio suscitare polemiche ma chiunque con bassi livelli di grasso corporeo è "definito" pure chi va in ufficio dal lunedì al sabato e la domenica a pescare ma quello che intendevo io è che c'è definizione e definizione... le striature escono solo con determinati allenamenti che non rientrano nell'ottica di un qualsiasi atleta di sport da combattimento perchè deleteri.
    guardate van damme quando gareggiava nel semi contact e guardatelo dopo quando faceva l'attore e notate la differenza non in termini di pura massa muscolare (anche) ma soffermatevi sulla definizione e la separazione muscolare.
    notte.

Commenta

• NakMuay84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 911
      • 50
      • 27
      • Send PM

in effetti questi cartellinaggi sono un po' ridicoli... boh... non vado oltre con i commenti, ma ce ne sarebbe da dire.
      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
        non voglio suscitare polemiche ma chiunque con bassi livelli di grasso corporeo è "definito" pure chi va in ufficio dal lunedì al sabato e la domenica a pescare ma quello che intendevo io è che c'è definizione e definizione... le striature escono solo con determinati allenamenti che non rientrano nell'ottica di un qualsiasi atleta di sport da combattimento perchè deleteri.
        guardate van damme quando gareggiava nel semi contact e guardatelo dopo quando faceva l'attore e notate la differenza non in termini di pura massa muscolare (anche) ma soffermatevi sulla definizione e la separazione muscolare.
        notte.
        ah, capito...ti riferisci alla qualità muscolare.
        però strano...io spevo il contrario....nel senso un lavoro non da bber sapevo permettesse una miglior pasta muscolare.
        lasciando stare i fighter, perchè molti sono legati al vecchio mito di non usare pesi, mentre quelli che usano pesi, come detto hanno una "dieta" diversa dalla nostra (almeno evito cartellini) e quindi non sono valutabili proprio come non valutabili i bber del mr. olimpia.
        però in genere pler/wler a bassa bf hanno una rocciosità maggiore, stessa cosa altri atleti di potenza o ginnasti.
        lo stesso master se non sbaglio (non vorrei mettere parole non dette in bocca a nessuno) elogiava lo stretchinh e l'allungamento muscolare per migliorare la qualità stessa dei muscoli.
        e marcopl in un suo post diceva che mentre lavori da bber danno ai muscoli amggiori volumi e maggior stondatezza, lavori da pler davano una rocciosità e durezza maggiore.......

però non ho studi a riguardo, solo i post di utenti citati e esempi citati..quindi non saprei....

in effetti questi cartellinaggi
        a volte vero, sono un pò ridicoli poichè cristo si nega l'evidenza dei fatti...però c'è anche dire che se non ci fosse questo regolamento probabilmente il forum si trasformerebbe in tempo 2 settimane in un mercatino di scambio di consigli e rivenditori di tali prodotti.....

c'è da ricordare che BW è associato a MN, un minimo di contegno ci vuole....anche se anche a me girano a pijare cartellini su questi argomenti e pijarne sicuramente uno per questo post...ma credo siano neessari per salvaguardare il sito.

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

il discorso che riguarda la qualità muscolare degli atleti agonisti/attori/ecc non si può affrontare sul forum quindi mi sembra inutile andare avanti.

per il resto la qualità muscolare è data da una bassa bf, una buona quantità di muscoli, una certa anzianità di allenamento e in gran parte dalla genetica. è inutile citare il secco che va al lavoro o il maratoneta. il primo non ha muscoli e il secondo oltre a non avere muscoli svolge un allenamento molto stressante per il fisico e questo può portare a una certa quantità di ritenzione idrica. tornando al primo post di rocky parlare di contrazione e allungamento delle fibre muscolari fisiologicamente ci riporta a concetti molto specifici che non centrano assolutamente nulla con la qualità muscolare. il discorso non ha alcun senso.

Commenta

• rocky marciano
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 427
            • 18
            • 0
            • treviso provincia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            però strano...io spevo il contrario....nel senso un lavoro non da bber sapevo permettesse una miglior pasta muscolare.
            lasciando stare i fighter, perchè molti sono legati al vecchio mito di non usare pesi, mentre quelli che usano pesi, come detto hanno una "dieta" diversa dalla nostra (almeno evito cartellini) e quindi non sono valutabili proprio come non valutabili i bber del mr. olimpia.
            però in genere pler/wler a bassa bf hanno una rocciosità maggiore, stessa cosa altri atleti di potenza o ginnasti.
            lo stesso master se non sbaglio (non vorrei mettere parole non dette in bocca a nessuno) elogiava lo stretchinh e l'allungamento muscolare per migliorare la qualità stessa dei muscoli.
            e marcopl in un suo post diceva che mentre lavori da bber danno ai muscoli amggiori volumi e maggior stondatezza, lavori da pler davano una rocciosità e durezza maggiore.......

però non ho studi a riguardo, solo i post di utenti citati e esempi citati..quindi non saprei....

a volte vero, sono un pò ridicoli poichè cristo si nega l'evidenza dei fatti...però c'è anche dire che se non ci fosse questo regolamento probabilmente il forum si trasformerebbe in tempo 2 settimane in un mercatino di scambio di consigli e rivenditori di tali prodotti.....

c'è da ricordare che BW è associato a MN, un minimo di contegno ci vuole....anche se anche a me girano a pijare cartellini su questi argomenti e pijarne sicuramente uno per questo post...ma credo siano neessari per salvaguardare il sito.
            scusa ma sono costretto a dissentire...
            la densità muscolare ( o rocciosità ) è data da allenamenti fino all'incapacità e oltre in maniera da spaccare del tutto le fibre e garantire che se ne ricreino di nuove, il volume muscolare è dato dal pompaggio di quelle già presenti affinchè si gonfino di acqua e nutrienti e la definizione muscolare è data dalla massima contrazione delle fibre in isolamento...
            sia il primo esempio che l'ultimo sono deleteri per il fighter in quanto comportano un accorciamento del muscolo e rallentano...
            normalmente i fighter o si allenano con serie multiple a basse ripetizioni in maniera da non raggiungere l'incapacità e favorire la potenza ( 5x5 ecc.) oppure optano per serie lunghe a circuito da 15 ripetizioni per favorire la resistenza muscolare... se devono aumentare di peso invece optano per il classico allenamento di volume tipo 4x10 o giù di lì ma mai all'incapacità quello che invece è necessario per ottenere rocciosità e striature...
            sarà per quello che i bodybuilder se non fanno una nave di stretching camminano come scimmioni? mah...

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian00 Visualizza Messaggio
              Però strano...io spevo il contrario....nel senso un lavoro non da bber sapevo permettesse una miglior pasta muscolare.
              Lasciando stare i fighter, perchè molti sono legati al vecchio mito di non usare pesi, mentre quelli che usano pesi, come detto hanno una "dieta" diversa dalla nostra (almeno evito cartellini) e quindi non sono valutabili proprio come non valutabili i bber del mr. Olimpia.
              Però in genere pler/wler a bassa bf hanno una rocciosità maggiore, stessa cosa altri atleti di potenza o ginnasti.
              Lo stesso master se non sbaglio (non vorrei mettere parole non dette in bocca a nessuno) elogiava lo stretchinh e l'allungamento muscolare per migliorare la qualità stessa dei muscoli.
              E marcopl in un suo post diceva che mentre lavori da bber danno ai muscoli amggiori volumi e maggior stondatezza, lavori da pler davano una rocciosità e durezza maggiore.......

Però non ho studi a riguardo, solo i post di utenti citati e esempi citati..quindi non saprei....

A volte vero, sono un pò ridicoli poichè cristo si nega l'evidenza dei fatti...però c'è anche dire che se non ci fosse questo regolamento probabilmente il forum si trasformerebbe in tempo 2 settimane in un mercatino di scambio di consigli e rivenditori di tali prodotti.....

C'è da ricordare che bw è associato a mn, un minimo di contegno ci vuole....anche se anche a me girano a pijare cartellini su questi argomenti e pijarne sicuramente uno per questo post...ma credo siano neessari per salvaguardare il sito.

sei una...............................................
              File Allegati
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• mito56
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 1315
                • 71
                • 394
                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                • Send PM

cmq è qualcosa di fattibile abbinare sia kendo ke bb ??? poi nn mi pare ke il kendo sia una grande attività aerobica come fosse la corsa o sbaglio ??
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                  cmq è qualcosa di fattibile abbinare sia kendo ke bb ??? poi nn mi pare ke il kendo sia una grande attività aerobica come fosse la corsa o sbaglio ??
                  non ha la valenza aerobica della corsa, però è un allenamento valido per mantenere scioltezza muscolare e coordinazione, oltre ad essere legato ad una affascinante linea di pensiero... può quindi dare grandi soddisfazioni, credo sia possibilissimo integrarli.
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• rocky marciano
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 427
                    • 18
                    • 0
                    • treviso provincia
                    • Send PM

basta che col bb non ti irrigidisci troppo...

Commenta

• mito56
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 1315
                      • 71
                      • 394
                      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                      basta che col bb non ti irrigidisci troppo...
                      cosa intendi ?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        sei una...............................................
                        e lo sò.....volevo solo difendere la scelta del forum di non parlare di certi argomenti...non tanto per gli argomenti stessi, quanto per i possibili effetti di troppa permissività....anche se conscio di beccarmi un cartellino, che infatti puntualmente ho preso.
                        vabbè uno più, uno meno...ho perso il conto.

Commenta

• Sigfrid
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 3332
                          • 81
                          • 74
                          • Lotta Libera, Pankration
                          • Send PM

mi aggiungo :

The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
                          X