Lesnar chiede scusa dopo il suo comportamento all'ufc 100

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
    mi sono espresso male
    non lo è, ma ha preso una brutta piega: iniziano a entrare parecchi soldi e la paura è quella per cui venga snaturato
    pudzianowsky in mma è sintomatico del fatto che ormai si sta puntando più ai riflettori che alla qualità
    già sono d'accordo.
    Legio la parola baraccone è forte ma il nostro amico non ha tutti i torti, ragionando pessimisticamente.
    Vedremo cosa succederà. Spero almeno che l'UFC come federazione piu rappresentativa delle MMA non prenda questa strada e che i vari Pudzianowsky e Kimbo rimangano in federazioni minori (che per la cronaca sono giustificate visto che molte sembrano sull'orlo del fallimento)

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Il punto è che ci sono atleti veri che hanno fatto sport di combattimento seriamente in passato (vedi Lesnar e Lashley) e atleti fasulli, "pagliacci", che nella loro vita hanno solo fatto WWE e simili.
      Quelli del secondo tipo potrebbero anche entrare in UFC ma durerebbero poco, quindi non vedo dei grossi problemi.

Delle attuali MMA bisogna accettare il fatto che sono uno show in un certo senso e molta gente paga, di conseguenza il lato sportivo passa quasi in secondo piano.
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
        mi sono espresso male
        non lo è, ma ha preso una brutta piega: iniziano a entrare parecchi soldi e la paura è quella per cui venga snaturato
        pudzianowsky in mma è sintomatico del fatto che ormai si sta puntando più ai riflettori che alla qualità
        ancora sul Pudzia nn è sicuro niente eppoi mica nn è detto vada in ufc

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        cristo santissimo, superep...ti repperei una 15ina di volte questo post, anche più se si potesse.
        grazie amico ricambio appena posso, ma ho fatto semplicemente il mio dovere di appassionato

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        già sono d'accordo.
        Legio la parola baraccone è forte ma il nostro amico non ha tutti i torti, ragionando pessimisticamente.
        Vedremo cosa succederà. Spero almeno che l'UFC come federazione piu rappresentativa delle MMA non prenda questa strada e che i vari Pudzianowsky e Kimbo rimangano in federazioni minori (che per la cronaca sono giustificate visto che molte sembrano sull'orlo del fallimento)

vedrai ke rimarranno in "serie B" Dana è scaltro come una faina

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Il punto è che ci sono atleti veri che hanno fatto sport di combattimento seriamente in passato (vedi Lesnar e Lashley) e atleti fasulli, "pagliacci", che nella loro vita hanno solo fatto WWE e simili.
        Quelli del secondo tipo potrebbero anche entrare in UFC ma durerebbero poco, quindi non vedo dei grossi problemi.

Delle attuali MMA bisogna accettare il fatto che sono uno show in un certo senso e molta gente paga, di conseguenza il lato sportivo passa quasi in secondo piano.

sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
        X