Ecco Brock ke chiede scusa dopo il suo comportamento all'ufc 100, io sn rimasto infastidito però c'è da dire ke gli incontri ti mettono molta tensione, in preparazione accumuli stress dopo stress, addirittura io ke sn un amatore caccolina divento un esaurito schizofrenico perciò ti viene da scoppiare! come uomo non adoro lesnar anche se atleticamente mi piace, però mi sento clemente e gli do una possibilità di metterlo nei miei preferiti perchè ha avuto un comportamento umile in fondo adesso è un fighter e piano piano potrebbe diventare pù marzialista e meno WWE
YouTube - UFC 100: Brock Lesnar Apologizes During Press Conference
difatti nel video afferma di essersi comportato in maniera indegna, che ancora ha un po' di WWE dentro ke spera di eliminare, chiede scusa alla BudLight a Mir e a tutti quanti affermando umilmente di essere rimasto male perkè è stato rimproverato da Dana
questo gesto mi è piaciuto e x me ha guadagnato qualke punto
a voi
YouTube - UFC 100: Brock Lesnar Apologizes During Press Conference
difatti nel video afferma di essersi comportato in maniera indegna, che ancora ha un po' di WWE dentro ke spera di eliminare, chiede scusa alla BudLight a Mir e a tutti quanti affermando umilmente di essere rimasto male perkè è stato rimproverato da Dana
questo gesto mi è piaciuto e x me ha guadagnato qualke punto
a voi
Commenta