La nuova vita di Mariusz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    ma ragazzi stiamo forse sottovalutando le MMA?
    Lesnar sarà uno stronzo presuntuoso ma è un fenomeno. Per questo è diventato campione in così breve tempo.
    Marius non sa manco cos'è un takedown. Solitamente entrano nell'ottagono marzialisti e campioni di sport da combattimento con anni di esperienza, probabilmente già a loro volta maestri che nella maggior parte dei casi sono stati vincenti ai massimi livelli anche nella loro disciplina di provenienza.
    Scusate fatica un Alessio Sakara, che è stato un discreto pugile prof. ed è una cintura Blu di BJJ e pensiamo che uno scimmione scordinato possa avere qualche chance?
    L'unica cosa avrebbe potuto fare Marius è quella di passare dal PL al bodybuilding (anni fa intendo) visto il fisico che si ritrova, ma di certo dovebbe accantonare l'idea MMA.
    Le MMA stanno diventando ridicole come la wwe o la TNA, maledetti soldi!!!!
    hai ragione..ma cmq non sarà il solo..sarà in buona compagnia....c'è il boom di gente che viene da altri sport o che ha la preparazione tecnica di un parafango di una fiat 126....se vogliono metterlo in rilievo lo faranno....scegliendo gli avversari che affronterà.
    nel mondo delle mma l'hanno già fatto con Slice, pure quest'ultimo a parte le risse per strada, non sapeva nulla nè di boxing, nè di lotta nè di nulla, venendo dal football americano...eppure bidone o no, ha battutto avversari di medio livello come tank abbott, thompson, e mercer che anche se aveva 80 anni per gamba cmq è stato medaglia d'oro a seul.

non volevo sottovalutare le mma, e dire che chiunque in poco tempo può diventare un pro...stigrancazzi ci mancherebbe.....basta vedere sapp...la stazza non basta...il punto è che se uno ha già la preparazione fisica adeguata, 20% del lavoro è fatto...poi se veramente lo si vuole far vincere lo fanno vincere, mettendogli contro chi può battere.....come hai detto i soldi la fanno da padrone.....lesnar dopo pochi match è già andato per il titolo...che poi da lì in poi si sia guadagnato tutto con sangue e sudore è vero, ma se non fosse stato col suo passato dubito che gli avrebbero dato la possibilità di far vedere ciò che vale.
    non intendevo che marius diverrà un combattente degno di tale nome, intendevo solo, che se veramente decidono di puntare su di lui, qualcosa gliela fanno combinare.....non lo faranno entrare per perdere dopo 2 secondi netti di orologio.

Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
    Per essere come Bob Sapp devi impegnarti duramente, devi avere una forza di volontà smisurata che ti conduca ad essere il più pippone.
    Della serie "ruoss e fess".
    ma bisogna mettersi proprio di impegno....posso capire che la stazza non fa un combattente...ma essere completamente inermi a terra con quella mole e stazza quando si pesa a momenti 2 quintali.....è contro le leggi della natura...non riesce a far valere e sentire all'avversario un minimo i suoi 150 kg.
    ora mai fa tenerezza prima di un match, è un pò come i cuccioli delle pubblicità contro l'abbandono, con l'aria bastonata.
    Last edited by Dorian00; 14-07-2009, 14:49:27.

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      quoto legio e ecatombe!
      lesnar ha una preparazione nella lotta validissima. io spero che questo abbia almeno qualche anno di preparazione in qualche sdc a livello amatoriale, altrimenti non andrà di sicuro da nessuna parte.

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      hai ragione..ma cmq non sarà il solo..sarà in buona compagnia....c'è il boom di gente che viene da altri sport o che ha la preparazione tecnica di un parafango di una fiat 126....se vogliono metterlo in rilievo lo faranno....scegliendo gli avversari che affronterà.
      nel mondo delle mma l'hanno già fatto con Slice, pure quest'ultimo a parte le risse per strada, non sapeva nulla nè di boxing, nè di lotta nè di nulla, venendo dal football americano...eppure bidone o no, ha battutto avversari di medio livello come tank abbott, thompson, e mercer che anche se aveva 80 anni per gamba cmq è stato medaglia d'oro a seul.

non volevo sottovalutare le mma, e dire che chiunque in poco tempo può diventare un pro...stigrancazzi ci mancherebbe.....basta vedere sapp...la stazza non basta...il punto è che se uno ha già la preparazione fisica adeguata, 20% del lavoro è fatto...poi se veramente lo si vuole far vincere lo fanno vincere, mettendogli contro chi può battere.....come hai detto i soldi la fanno da padrone.....lesnar dopo pochi match è già andato per il titolo...che poi da lì in poi si sia guadagnato tutto con sangue e sudore è vero, ma se non fosse stato col suo passato dubito che gli avrebbero dato la possibilità di far vedere ciò che vale.
      non intendevo che marius diverrà un combattente degno di tale nome, intendevo solo, che se veramente decidono di puntare su di lui, qualcosa gliela fanno combinare.....non lo faranno entrare per perdere dopo 2 secondi netti di orologio.

ma bisogna mettersi proprio di impegno....posso capire che la stazza non fa un combattente...ma essere completamente inermi a terra con quella mole e stazza quando si pesa a momenti 2 quintali.....è contro le leggi della natura...non riesce a far valere e sentire all'avversario un minimo i suoi 150 kg.
      ora mai fa tenerezza prima di un match, è un pò come i cuccioli delle pubblicità contro l'abbandono, con l'aria bastonata.
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

si caro sono d'accordissimo su tutto! so bene che TU non sottovaluti le MMA
        però mi girano quando sento queste notizie.
        Per esperienza diretta so benissimo che la carriera di un fighter la fa al 50% lui stesso con il sudore e il sangue e l'altro 50% purtroppo il suo manager che gli spiana la strada con incontri alla sua portata (o anche meno)
        Diciamo che il mio è solo uno sfogo.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          si caro sono d'accordissimo su tutto! so bene che TU non sottovaluti le MMA
          però mi girano quando sento queste notizie.
          Per esperienza diretta so benissimo che la carriera di un fighter la fa al 50% lui stesso con il sudore e il sangue e l'altro 50% purtroppo il suo manager che gli spiana la strada con incontri alla sua portata (o anche meno)
          Diciamo che il mio è solo uno sfogo.
          sì sì, lo so eca, l'avevo capito cosa volevi dire
          appena posso rep naturalmente...condivido appieno il tuo pensiero e il tuo sfogo.

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

Kimbo Slice contro Tank Abbot era stata una presa in giro...era solo la vittima perfetta: thò guarda, abbiamo un ex-street fighter, ex-leggenda, amatissimo dal pubblico per il suo spirito, che combatte solo di pugni...ah davvero, non ha più nè il fisico nè l'età per combattere? Vabbè poco male, lo usiamo per pushare un signor nessuno che ci serve per salvare l'EliteXc dal fallimento assicurato. Pessimo.
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Gio1988
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 32
              • 0
              • 0
              • Send PM

io sinceramente marius non ce lo vedo...è vero da giovane ha praticato n po di karate e pugilato peò non penso che l abbia praticato neanche a livelli dilettantistici...forse si allenava solo...e poi ricordiamoci che è del'77...ha la sua età ormai..e poi non avendo mai praticato un sport del genere dovrebbe farsi una preparazione mica indifferente...
              boh io tutta questa corsa all'mma da parte di tutti questi grandi non la capisco...sembra che lo facciano xke sta diventando uno sport famoso e dove magari puoi fare qualche soldino..secondo me penseranno che l'mma sia solo avere della forza e basta ma non è così dai..
              io se fossi in lui sarei rimasto fuori da questo circuito...magari avrei smesso di fare gare di forza,mi sarei goduto i soldi e come fanno tanti ex atleti del body building mi sarei messo ad allenare qualche ragazzino e provarli a portarli alle gare e prendere qualche soldo facendo così...almeno questo è il mio parere
              secondo me si rischia che l'mma diventi un baraccone dove tutti si buttano a fine carriera e perde tutta la sua importanza...ragazzi non ci scordiamo che si parla di arti marziali...bisogna avere una certa forza,grinta,preparazione ma sopratutto uno che fa arti marziali cè l'ha nel cuore ed è questo che distingue un grande da uno che ci prova...
              poi questo è il mio parere...magari mi sbaglio

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gio1988 Visualizza Messaggio
                secondo me si rischia che l'mma diventi un baraccone dove tutti si buttano a fine carriera e perde tutta la sua importanza...ragazzi non ci scordiamo che si parla di arti marziali...bisogna avere una certa forza,grinta,preparazione ma sopratutto uno che fa arti marziali cè l'ha nel cuore ed è questo che distingue un grande da uno che ci prova...
                poi questo è il mio parere...magari mi sbaglio
                non ti sbagli per niente!
                hai detto cose giustissime!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

già a questo punto altrimenti io metto i tacchetti e vado ma giocare in serie A con un po' di skills di palleggio
                  sigpic

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

Originariamente Scritto da legionarivs Visualizza Messaggio
                    già A questo punto altrimenti io metto i tacchetti e vado ma giocare in serie a con un po' di skills di palleggio
                    :d
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      :d

LOL
                      sigpic

Commenta

• rocky marciano
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 427
                        • 18
                        • 0
                        • treviso provincia
                        • Send PM

da che so io mariusz è stato campione di karate wadoryu ( che tra gli stili di karate è il più completo integrando un sacco di tecniche anche dal jujitsu) in ucraina e continua ad allenarsi quasi tutti i giorni anche a tutt'oggi certo che da qui ad affrontare gente del calibro di minotauro & co. che non fanno altro che legnarsi allegramente da vent'anni o più la vedo parecchio dura!

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                          da che so io mariusz è stato campione di karate wadoryu ( che tra gli stili di karate è il più completo integrando un sacco di tecniche anche dal jujitsu) in ucraina e continua ad allenarsi quasi tutti i giorni anche a tutt'oggi certo che da qui ad affrontare gente del calibro di minotauro & co. che non fanno altro che legnarsi allegramente da vent'anni o più la vedo parecchio dura!

in effetti
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X