Ufc 100 risultati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Scusami ma quello che hai scritto avrebbe senso se Lesnar fosse stato un ex wwe passato direttamente alle MMA, si da il caso che la situazione non è questa.

Brock Lesnar nel 2000 ha vinto un campionato NCAA DIV1 di Lotta folkstyle, uno stile simile alla libera ma senza le ampie proiezioni. Nel 1999 è arrivato secondo, sempre nei pesi massimi ovviamente e nella sua carriera ha un record di 106-5.
    Vincere un campionato di quel genere significa sbaragliare una concorrenza composta da 243 teams avversari (di cui 95 nella DIV1 ed escluse le 102 degli altri programmi...), non so se mi spiego. Non sono livelli internazionali, ovviamente, ma Lesnar è prima di tutto un buon lottatore che si è allenato duramente nella Lotta americana con tutto ciò che ne consegue : tecnica di lotta in piedi, tecnica di controllo e di lotta a terra, coordinazione, grande esplosività, resistenza e forza fisica.

FINALMENTE

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo..ridurre lesnar a solo uno col fisico grosso e possente è riduttivo....
    ha un esplosività assurda, e una grandissima capacità di tackle, e riesce a chiudere le distanze in un attimo...quando parte per andare in DL non lo si vede partire.
    ha un buono striking, non sarà il migliore, ma cmq ha un ottimo tempismo e gestione delle distanze.....spesso riesce a far entrare quel pugno che è decisivo o che cmq entra e lo senti...basta vedere come è entrato con quel gancio destro a couture.
    cmq lesnar è un marzialista completo, oltre alle masse, ha forza, velocità e reattività, capacità di striking e di tackle, e come detto è ottimo nel gestire timing e distanze.....a terra cmq si sa comportare, ed è bravo lui a far sentire il suo peso e la sua forza all'avversario a terra...tornando oramai al solito esempio bob sapp pesa 50 kg più di lesnar e a terra è più inerme di quando è in piedi....lesnar non è solo uno grosso..altrimenti ronnie coleman o dorian yates sarebbero stato grandissimi campioni di mma....lesnar è un talento....eccellente sia nel campo tecnico che in quello fisico.

E' vero in qeusti anni si è fatto il cul0ne in palestra!

La cosa che più mi impressiona di Lesnar è la rapidità in cui è riuscito ad imporsi senza alcuna esperienza a livello di federazioni minori e sopratutto dopo anni ed anni di finzione WWE.
    E' vero DOBBIAMO AGGIUNGERE KE PSICOLOGICAMENTE STA DA DIO!
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• antonio21BBpriest
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1211
      • 105
      • 71
      • Send PM

Scusami ma quello che hai scritto avrebbe senso se Lesnar fosse stato un ex wwe passato direttamente alle MMA, si da il caso che la situazione non è questa.

Brock Lesnar nel 2000 ha vinto un campionato NCAA DIV1 di Lotta folkstyle, uno stile simile alla libera ma senza le ampie proiezioni. Nel 1999 è arrivato secondo, sempre nei pesi massimi ovviamente e nella sua carriera ha un record di 106-5.
      Vincere un campionato di quel genere significa sbaragliare una concorrenza composta da 243 teams avversari (di cui 95 nella DIV1 ed escluse le 102 degli altri programmi...), non so se mi spiego. Non sono livelli internazionali, ovviamente, ma Lesnar è prima di tutto un buon lottatore che si è allenato duramente nella Lotta americana con tutto ciò che ne consegue : tecnica di lotta in piedi, tecnica di controllo e di lotta a terra, coordinazione, grande esplosività, resistenza e forza fisica.
      ma infatti...io ho aggiunto che è uno esperto nella lotta.e poi vorrei aggiungere che prima di questa sua indiscutibile vittoria nessuno gli dava tanto credito sul forum in quanto si affermava prevalentemente che non avrebbe potuto reggere contro un vero lottatore di UFC proprio a causa del fatto che era uno dal fisico grosso, destinato a perire miseramente sotto i colpi e le azioni dei campioni dell'UFC.
      Last edited by antonio21BBpriest; 16-07-2009, 22:59:20.

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
        ma infatti...io ho aggiunto che è uno esperto nella lotta.e poi vorrei aggiungere che prima di questa sua indiscutibile vittoria nessuno gli dava tanto credito sul forum in quanto si affermava prevalentemente che non avrebbe potuto reggere contro un vero lottatore di UFC proprio a causa del fatto che era uno dal fisico grosso, destinato a perire miseramente sotto i colpi e le azioni dei campioni dell'UFC.
        un link riguardo alle parole in neretto?

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

interessa anche a me
          sigpic

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Lotta Libera, Pankration
            • Send PM

Ma chi lo aveva detto? Io no di certo, dicevo che il suo limite era l'esperienza nella gabbia paria a zero, come lo dicevo per Joe Warren (che in 3 mesi di allenamento ha battuto un ex campione WEC e Norifumy Yamamoto!).
            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

nessuno caro non credo! sicuramente io stesso e FORSE Ramp, pur conoscendo la sua ottima carriera da wrestler prima di dedicarsi all'entertainment, eravamo un pò scettici
              Sig sono sicuro che non ha mai dato importanza al fisico di Brock.
              Comunque io ammetto di averlo sottovalutato ma questo Lesnar è stato una mega sorpresa per lo stesso Dana White, ne sono sicuro.
              Lieto comunque di essere stato smentito.
              Per fortuna ci ho preso con Kimbo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• antonio21BBpriest
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1211
                • 105
                • 71
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                nessuno caro non credo! sicuramente io stesso e FORSE Ramp, pur conoscendo la sua ottima carriera da wrestler prima di dedicarsi all'entertainment, eravamo un pò scettici
                Sig sono sicuro che non ha mai dato importanza al fisico di Brock.
                Comunque io ammetto di averlo sottovalutato ma questo Lesnar è stato una mega sorpresa per lo stesso Dana White, ne sono sicuro.
                Lieto comunque di essere stato smentito.
                Per fortuna ci ho preso con Kimbo
                Forse mi spingo oltre ma credo che la scienza sportiva sia in grado anche di trasformare un Pudzianovski in un vero lottatore temibile. Quando le esigenze dello spettacolo lo richiedono, con il denaro la scienza può fare tutto.

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Lotta Libera, Pankration
                  • Send PM

Forse mi spingo oltre ma credo che la scienza sportiva sia in grado anche di trasformare un Pudzianovski in un vero lottatore temibile. Quando le esigenze dello spettacolo lo richiedono, con il denaro la scienza può fare tutto.
                  Se gli riprogrammi il cervello ed il sistema nervoso con la tecnica e la coordinazione potrebbe anche succedere, ma in questo caso riaprirebbero gli x-files

Quello rende Lesnar molto efficace non è il suo fisico o almeno non solo (ed è comunque una conseguenza di quello che ha fatto in passato). Perchè altrimenti Bob Sapp dovrebbe essere imbattibile vista la struttura fisica che si ritrova.
                  Se Lesnar non avesse i takedowns che ha sarebbe già fuori dalle MMA da molto tempo....
                  The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Se gli riprogrammi il cervello ed il sistema nervoso con la tecnica e la coordinazione potrebbe anche succedere, ma in questo caso riaprirebbero gli x-files

Quello rende Lesnar molto efficace non è il suo fisico o almeno non solo (ed è comunque una conseguenza di quello che ha fatto in passato). Perchè altrimenti Bob Sapp dovrebbe essere imbattibile vista la struttura fisica che si ritrova.
                    Se Lesnar non avesse i takedowns che ha sarebbe già fuori dalle MMA da molto tempo....
                    sono proprio d'accordo.
                    Poi comunque lo stesso Tim Sylvia è bello imponente eppure ne ha persi eccome di match, ma quello che rende Lesnar particolarmente difficile da battere è la sua eccellenza nella lotta.
                    Senza questa particolarità sarebbe un uomo grosso che però va giu al primo round.
                    GSP non mi sembra enorme (per me ha il fisico perfetto per un fighter) ma gli ho visto fare piu di una decina di takedowns nel march contro Alves.
                    Ed è piu devastatante di Lesnar nel Ground&Pound.
                    Eppure nella sua categoria lo stesso Alves è piu grosso, per non parlare di Hughes e di Serra.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

E' vero, nn vi fissate cn Marius Lesnar è tutto un mix particolare ke lo ha portato a questo livello

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      sono proprio d'accordo.
                      Poi comunque lo stesso Tim Sylvia è bello imponente eppure ne ha persi eccome di match, ma quello che rende Lesnar particolarmente difficile da battere è la sua eccellenza nella lotta.
                      Senza questa particolarità sarebbe un uomo grosso che però va giu al primo round.
                      GSP non mi sembra enorme (per me ha il fisico perfetto per un fighter) ma gli ho visto fare piu di una decina di takedowns nel march contro Alves.
                      Ed è piu devastatante di Lesnar nel Ground&Pound.
                      Eppure nella sua categoria lo stesso Alves è piu grosso, per non parlare di Hughes e di Serra.
                      vero
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X