Ufc 100 risultati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21BBpriest
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1211
    • 105
    • 71
    • Send PM

C'è ancora da notare come, secondo copione, all'inizio lesnar ha sferrato il classico destro al mento storditore, dopo di che un Mir disorientato è andato subito in takedown. Ormai è il classico andamento dei match di lesnar e finora nessuno è riuscito ad evitare il destro possente d'inizio incontro.

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

RAga sto preprarando il post della mia recensione, così magari si discute li'

Stay tuned
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

ma sono l'unico che non riesce proprio a digerire l'atteggiamento di lesnar e che mette in primo piano questa cosa rispetto alle sue doti da fighter? sarà che in palestra mi hanno sempre insegnato che i campioni da esaltare e prendere come esempio hanno uno spirito completamente diverso..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Dana White ha ingaggiato Lesnan ben consapevole non solo delle sue potenzialità,ma anche dell'aspetto "folkloristico" della sua presenza.
          Anch'io preferisco un'avversario alla GSP,ma da spettatore devo ammettere che le uscite di Lesnar sono da cappottarsi dalle risate:
          -Mir aveva un ferro di cavallo su per il c..o da un anno a questa parte,io gliel'ho tirato fuori e con questo l'ho randellato in testa....
          -Ora vado a casa,mi bevo una (non ricordo cosa),dato che la Bud (sponsor UFC,ndr) non mi paga un chezz,e mi chiavo a sangue mia moglie (gran sorca,ndr)

Cioè un genio della comunicazione,altro che Mourinho
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 13-07-2009, 18:47:44.

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            ma sono l'unico che non riesce proprio a digerire l'atteggiamento di lesnar e che mette in primo piano questa cosa rispetto alle sue doti da fighter? sarà che in palestra mi hanno sempre insegnato che i campioni da esaltare e prendere come esempio hanno uno spirito completamente diverso..
            no non sei l'unico jinx

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• full
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 946
              • 22
              • 6
              • Send PM

GSP assurdo... un fenomeno a terra, in stand up se la cava ma non è niente di che;
              Lesnar, è semplicemente una montagna senza cervello ignorante e anti-sportivissimo.
              ho visto anche rivalità tra rampage e silva, ma alla fine si sono sempre salutati, con lesner si puo vedere l'antisportività e l'arroganza fatta a persona, senza parlare dell'aspetto atletico: ha solo una potenza mostruosa, ed è assolutamente gigante... solo a causa sua si dovrebbe fare una categoria apparte...
              se da una parte stimo l'umiltà il rispetto e la bravura di GSP, dall'altra parte mi fa proprio schifo l'antisportività di lesnar contando pure che deve semplicemente ringraziare madre natura che l ha fatto 2 metri x 100 passa kili, e non ha un briciolo di tecnica... il cancro dell'ufc
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

Io sono d'accordo cn te!

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Dana White ha ingaggiato Lesnan ben consapevole non solo delle sue potenzialità,ma anche dell'aspetto "folkloristico" della sua presenza.
                Anch'io preferisco un'avversario alla GSP,ma da spettatore devo ammettere che le uscite di Lesnar sono da cappottarsi dalle risate:
                -Mir aveva un ferro di cavallo su per il c..o da un anno a questa parte,io gliel'ho tirato fuori e con questo l'ho randellato in testa....
                -Ora vado a casa,mi bevo una (non ricordo cosa),dato che la Bud (sponsor UFC,ndr) non mi paga un chezz,e mi chiavo a sangue mia moglie (gran sorca,ndr)

Cioè un genio della comunicazione,altro che Mourinho
                sigpic

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  Però ci sono anche Carwin e Velasquez, sopratutto il primo potrebbe essere veramente pericoloso per Lesnar.
                  Si, gli atteggiamenti che ha avuto a fine incontro erano deliranti, ha fatto tutto quello che non doveva fare : insultare e deridere lo sconfitto, deridere uno degli sponsor UFC e mandare a fare in c... il pubblico pagante
                  troppo strafottente...
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Lotta Libera, Pankration
                    • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                    GSP assurdo... un fenomeno a terra, in stand up se la cava ma non è niente di che;
                    Il punto di forza di GSP è nella Lotta Libera e riesce ad atterrare praticamente chiunque, con Alves ha fatto una marea di takedowns. A terra in questo incontro mi ha impressionato di più alves, quando è riuscito ad uscire da situazioni veramente difficili...
                    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

Il punto di forza di GSP è nella Lotta Libera e riesce ad atterrare praticamente chiunque, con Alves ha fatto una marea di takedowns. A terra in questo incontro mi ha impressionato di più alves, quando è riuscito ad uscire da situazioni veramente difficili...

Grazie Sig mi puoi spiegare tecnicamente perkè Alves ti ha impressionato?

sn assetato di grapplng
                      sigpic

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Ho finalmente visto l'incontro tra Mir e Lesnar... un aspetto che credo in un forum misto am/bb possiamo apprezzare al massimo: nei primi 30 secondi sono entrambi a terra e si vede chiaramente Mir fare una faccia frustratissima perchè nonostante faccia forza con tutto il corpo Lesnar lo tiene fermo con UN BRACCIO SOLO. La potenza di quel gigante è davvero fuori scala.

Sapete quale avversario mi piacerebbe per Lesnar? Mark Hunt. Hanno entrambi una potenza disumana e un mento di ferro, oltre ad una struttura simile... lo striking del samoano contro il ground and pound di Lesnar. Chissà se avremo questa fortuna.
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• primo88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 142
                          • 9
                          • 8
                          • Send PM

anche se non mi intendo di lotta a terra mi ha impressionato quando nel primo ruound gsp l'ha stretto con una presa alla schiena e lui è sgusciato via come se nulla fosse....
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            Ho finalmente visto l'incontro tra Mir e Lesnar... un aspetto che credo in un forum misto am/bb possiamo apprezzare al massimo: nei primi 30 secondi sono entrambi a terra e si vede chiaramente Mir fare una faccia frustratissima perchè nonostante faccia forza con tutto il corpo Lesnar lo tiene fermo con UN BRACCIO SOLO. La potenza di quel gigante è davvero fuori scala.

Sapete quale avversario mi piacerebbe per Lesnar? Mark Hunt. Hanno entrambi una potenza disumana e un mento di ferro, oltre ad una struttura simile... lo striking del samoano contro il ground and pound di Lesnar. Chissà se avremo questa fortuna.

è vero ho notato anch'io questa cosa, Mir smbrava come preso dall'ansia anche se poi sorrideva, ma la faccia tumefatta mostrava il suo vero lato cmq Hunt IMHO durerebbe poco, è forte,ma poco preparato al livello UFC
                            Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio

anche se non mi intendo di lotta a terra mi ha impressionato quando nel primo ruound gsp l'ha stretto con una presa alla schiena e lui è sgusciato via come se nulla fosse....
                            quello l'ho notato ank'io!
                            sigpic

Commenta

• Sigfrid
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 3332
                              • 81
                              • 74
                              • Lotta Libera, Pankration
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              Grazie Sig mi puoi spiegare tecnicamente perkè Alves ti ha impressionato?

sn assetato di grapplng
                              Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio

Ecco, mi riferivo proprio a quell'episodio, fra l'altro...
                              The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Attualmente ci sono pochi pesi massimi degni di nota,l'unico avversario decente per Lesnar è Carwin,poi vedo il nulla cosmico...

Commenta

Working...
                                X