If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io comunque sono molto deluso da Mir.
e pensare che era riuscito a piazzarli un bel colpo, ma era evidente come temesse Lesnar e standogli così attaccato era logico che facesse il suo gioco.
Se uno con quel fisico ti butta giu e comincia a pestare ci puoi fare poco...
Voglio Fedor!!!
quoto.
vorrei proprio vedere cosa riuscirebbe a fare lesnar contro fedor o contro un minotauro dei tempi d'oro.. mir ha deluso molto pure me..
a quanto pare però Lesnar ha preso una ginocchiata della madonna e nn è sceso
devo vederlo cavolo
ps mi scuso se lo streaming nn è andato, BOH!
Bisogna ammettere che Lesnar è fra i migliori e la cosa sorprendente è la rapidità in cui è riuscito ad affermarsi. Ha fatto quello che sa fare meglio, atterrare il suo avversario (campione NCAA di Lotta nel 2000 e secondo nel 1999) e riempirlo di mazzate.
Alcuni dicono "voglio vederlo con Fedor" (attualmente in numero 1 della categoria), ma ci rendiamo conto che Lesnar ha 5 incontri alle spalle e ha debuttato direttamente nei professionisti (UFC!) senza esperienza dopo anni di finzione nel pro-wrestling???? Questo che piaccia o meno è un fenomeno (interviste post match a parte!).
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Bisogna ammettere che Lesnar è fra i migliori e la cosa sorprendente è la rapidità in cui è riuscito ad affermarsi. Ha fatto quello che sa fare meglio, atterrare il suo avversario (campione NCAA di Lotta nel 2000 e secondo nel 1999) e riempirlo di mazzate.
Alcuni dicono "voglio vederlo con Fedor" (attualmente in numero 1 della categoria), ma ci rendiamo conto che Lesnar ha 5 incontri alle spalle e ha debuttato direttamente nei professionisti (UFC!) senza esperienza dopo anni di finzione nel pro-wrestling???? Questo che piaccia o meno è un fenomeno (interviste post match a parte!).
Sig ha pienamente ragione
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
si caro anche io lo considero un fenomeno. poche persone avrebbero fatto la stessa strada passando dal pro wrestling. Ma non voglio vedere un incontro Fedor - Lesnar perchè spero che il primo gli spacchi la faccia, ma solo perchè attualmente mi sembra l'unico che ci possa regalare un match equilibrato.
Insomma per lo stesso motivo che mi porta a sperare ad un match GSP - Silva.
Come ho detto prima onore e max rispetto a Lesnar.
Poi però personalmente penso che tutto quello che fa e farà di grande sarà rovinato dal suo pessimo atteggiamento, ma questo è un altro discorso.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Fedor - Lesnar perchè spero che il primo gli spacchi la faccia, ma solo perchè attualmente mi sembra l'unico che ci possa regalare un match equilibrato.
Insomma per lo stesso motivo che mi porta a sperare ad un match GSP - Silva.
Come ho detto prima onore e max rispetto a Lesnar.
Poi però personalmente penso che tutto quello che fa e farà di grande sarà rovinato dal suo pessimo atteggiamento, ma questo è un altro discorso.
Però ci sono anche Carwin e Velasquez, sopratutto il primo potrebbe essere veramente pericoloso per Lesnar.
Si, gli atteggiamenti che ha avuto a fine incontro erano deliranti, ha fatto tutto quello che non doveva fare : insultare e deridere lo sconfitto, deridere uno degli sponsor UFC e mandare a fare in c... il pubblico pagante
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Però ci sono anche Carwin e Velasquez, sopratutto il primo potrebbe essere veramente pericoloso per Lesnar.
Si, gli atteggiamenti che ha avuto a fine incontro erano deliranti, ha fatto tutto quello che non doveva fare : insultare e deridere lo sconfitto, deridere uno degli sponsor UFC e mandare a fare in c... il pubblico pagante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta