Originariamente Scritto da full
Visualizza Messaggio
UFC 100 the site
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEvidentemente oltre alla sua era sono finiti anche i suoi soldi...ecco perchè combattesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Al di la delle ere o dei soldi Coleman dimostra ancora una volta di avere gli attributi di entrare in un ottagono a 45 anni.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioAl di la delle ere o dei soldi Coleman dimostra ancora una volta di avere gli attributi di entrare in un ottagono a 45 anni.
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer curiosità ho cercato i prezzi dei biglietti e sono ancora disponibili alcuni bordoring alla modica cifra di 30-40 mila euri,approfittatene
cazzen! pensavo cifre grosse ma nn così GROSSE!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer curiosità ho cercato i prezzi dei biglietti e sono ancora disponibili alcuni bordoring alla modica cifra di 30-40 mila euri,approfittateneHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiomi travesto da staff medico O_o
hihihi io da Cutman
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioio sono molto ansioso di vedere se mir riuscirà di nuovo a battere lesnar! cmq serata megagalattica!!
anch'io tifo Mir anke se ho imparato a rispettare Lesnar cmq Mir sembra in gran forma è sceso di Bf ed è bello Gruoz
prego enjoy!
YouTube - UFC 100: Frank Mir Pounds the Pads.sigpic
Commenta
-
-
Mir é in gran forma... peró Lesnar mi ispira molta simpatia. Sará una grande prova per lui... Mir mi sembra in vantaggio grazie alla esperienza, ma non dimentichiamoci che prima di commettere uno stupido errore di inesperienza Lesnar stava vincendo l'incontro usando solo la sua devastante forza fisica.
Da una parte Lesnar si é allenato molto, dall'altra ora Mir sa perfettamente chi ha di fronte e forse userá il suo migliorato striking per non andare subito a terra, perché i muscoli e la massa di Lesnar possono avere la meglio sul suo ottimo bjj.
Mi aspetto qualche minuto di schermaglia in piedi, poi atterramento da parte di Lesnar. A quel punto ci sará il confronto tra il ground and pound del biondo e il bjj di Mir... fossi in lui cercherei di prendere la schiena e andare per lo strangolamento.
Vabbé, basta supporre, aspettiamo, sto giá soffriggendo nell'attesa :P
ah, se Lesnar vince avrá un grandissimo guadagno in rispetto e immagine... questa sfida mi sembra molto piú importante di quella con Couture.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioMir é in gran forma... peró Lesnar mi ispira molta simpatia. Sará una grande prova per lui... Mir mi sembra in vantaggio grazie alla esperienza, ma non dimentichiamoci che prima di commettere uno stupido errore di inesperienza Lesnar stava vincendo l'incontro usando solo la sua devastante forza fisica.
Da una parte Lesnar si é allenato molto, dall'altra ora Mir sa perfettamente chi ha di fronte e forse userá il suo migliorato striking per non andare subito a terra, perché i muscoli e la massa di Lesnar possono avere la meglio sul suo ottimo bjj.
Mi aspetto qualche minuto di schermaglia in piedi, poi atterramento da parte di Lesnar. A quel punto ci sará il confronto tra il ground and pound del biondo e il bjj di Mir... fossi in lui cercherei di prendere la schiena e andare per lo strangolamento.
Vabbé, basta supporre, aspettiamo, sto giá soffriggendo nell'attesa :P
ah, se Lesnar vince avrá un grandissimo guadagno in rispetto e immagine... questa sfida mi sembra molto piú importante di quella con Couture.
My 2 cents che Mir non dura un round
Poi la vittoria di Mir per strangolamento su Lesnar (che ha dei trapezi mostruosi) fossi un bookmaker la darei a 1 a 1000Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-07-2009, 00:45:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMy 2 cents che Mir non dura un round
Poi la vittoria di Mir per strangolamento su Lesnar (che ha dei trapezi mostruosi) fossi un bookmaker la darei a 1 a 1000
scommettiamo io e te ke lesnar va giù?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMy 2 cents che Mir non dura un round
Poi la vittoria di Mir per strangolamento su Lesnar (che ha dei trapezi mostruosi) fossi un bookmaker la darei a 1 a 1000
Cmq Mir che mette ko Lesnar proprio non lo vedo...se vince, lo fa via submission, il suo striking é migliorato ma é ancora rigido e prevedibile e non ha mai mostrato grande ko power.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiolo strangolamento ha il vantaggio di annullare il vantaggio fisico dell'avversario, la potenza di Lesnar é tale che anche un armbar puó diventare complicato.
Cmq Mir che mette ko Lesnar proprio non lo vedo...se vince, lo fa via submission, il suo striking é migliorato ma é ancora rigido e prevedibile e non ha mai mostrato grande ko power.
cmq x me vince Mir
e poi vi faccio un bel reportsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiofossi in lui cercherei di prendere la schiena e andare per lo strangolamento.
La scorsa volta Brock ha pagato la sua inesperienza nella gabbia.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta