UFC 100 the site
Collapse
X
-
Comunque fare pronostici è molto difficile, nelle mma l'incertezza è veramente tanta e basta sbagliare una ca..ata per mandare tutto a rotoli.
L'evento si preannuncia davvero interessante e sono ansioso di vedere di azione GSP...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioa te!
MAIN EVENT:
* UFC Heavyweight Champion
Brock Lesnar Vs. Frank Mir
Main Fight Card:
* UFC Welterweight Champion
Georges St. Pierre Vs. Thiago Alves
* Jon Fitch Vs. Paulo Thiago
* Dan Henderson Vs. Michael Bisping
* Yoshihiro Akiyama Vs. Alan Belcher
Undercard (May Not Air on PPV)
* Mark Coleman Vs. Stephan Bonnar
* Mac Danzig Vs. Jim Miller
* Jon Jones Vs. Jake O'Brien
* CB Dollaway Vs. Tom Lawlor
* Matt Grice Vs. Shannon GugertyOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioanch'io il centenario dell'ufc! Ke spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq GSP è un mostro ma mi sta sul cavolo!
forza Thiago
Ok,è scontro totale,io punto su Lesnar e GSP,ci giochiamo uno shaker di pro isolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOk,è scontro totale,io punto su Lesnar e GSP,ci giochiamo uno shaker di pro isolate
ci sto!pro isolate (ma niente gusti di frutta
)
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Ah ah ah si gioca pesante!The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
raga avete mica qualche link per lo streaming?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioraga avete mica qualche link per lo streaming?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiose lo posso mettere te lo posto quiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi faresti un favoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosu megathai.it
e a che ora trasmetteranno l'evento?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusami, poi dove devo andare?
e a che ora trasmetteranno l'evento?
quando l'evento è negli usa solitamente inizia per le 4 di notte..
eh missa che alla fine starò su anche io a vederlo.. non posso perdermelo, fanculo agli esami
Commenta
-
Commenta