Bob Sapp vs Bobby Lashley - Fight Video - ULTIMATE CHAOS FFI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Bob Sapp vs Bobby Lashley - Fight Video - ULTIMATE CHAOS FFI

Incontro veloce, interamente dominato da Lashley.
    A questo punto mi piacerebbe vederlo impegnato con avversari di maggior livello...
    video: Bob Sapp vs Bobby Lashley - Fight Video - ULTIMATE CHAOS FFI - Download Torrent Stream

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

mah sapp ha i suoi limiti...pero tanto di cappello che ancora combatte e fa a *****tti(piu come punchball)
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      mah sapp ha i suoi limiti...pero tanto di cappello che ancora combatte e fa a *****tti(piu come punchball)
      per me è solo un fenomeno da baraccone, ma ho apprezzato come Lashley lo abbia facilmente portato a terra.

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

il ragazzo ha forza da vendere, Bob non lo ha solo sbilanciato, lo ha proprio sollevato per portarlo a terra... ma questo é ancora tutto quello che sappiamo di lui, non lo si é mai visto usare tecnica. Sarebbe bello vederlo contro un combattente tecnico... al momento é una incognita con ottima base fisica.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

dicevo tanto di cappello a sapp che nonostante prenda bastonate anche dalla nonna di tyson ancora sale e fa a *****tti
          lashley non mi ha detto niente lo ha messo a terra ma sapp cade da solo , non è un test probante secondo me , tralasciando il fatto che a terra sapp è inesistente , la prima cosa che mi hanno insegnata è stata non spingerlo mai lontano da te e non allungare le braccia, proprio il contrario di sapp
          ho visto altri 3 incontri che ha fatto di mma uno finito con lo strangolamento , un altro per ferita e l'ultimo ai punti bisogna vedere come si comporterebbe con uno striker di medio livello cmq a terra ci sa fare
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            dicevo tanto di cappello a sapp che nonostante prenda bastonate anche dalla nonna di tyson ancora sale e fa a *****tti
            lashley non mi ha detto niente lo ha messo a terra ma sapp cade da solo , non è un test probante secondo me , tralasciando il fatto che a terra sapp è inesistente , la prima cosa che mi hanno insegnata è stata non spingerlo mai lontano da te e non allungare le braccia, proprio il contrario di sapp
            ho visto altri 3 incontri che ha fatto di mma uno finito con lo strangolamento , un altro per ferita e l'ultimo ai punti bisogna vedere come si comporterebbe con uno striker di medio livello cmq a terra ci sa fare
            si diciamo che non è un test probante...
            quanto alle abilità di Lashley come wrestler questi sono i suoi titoli e riconoscimenti:
            • Armed Forces Championship (2)
            • CISM World Championship, Medagli d'Argento (2002)
            • Missouri Valley College National Championship (1996, 1997, 1998)
            • NAIA National Wrestling Championship (1997, 1998)

Già tempo addietro sottovalutai Lesnar, non vorrei commettere lo stesso errore
            Vedremo...

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Io su Lesnar ci ho sempre preso (ecco, se poi scommettessi magari... >_>), giá in WWE si vedeva che poteva fare qualcosa di serio. Diciamo che la title shot al 4 incontro é stato solo business, ma almeno ha smosso un po' le acque nella categorie dei massimi che stagnava da tempo...

Bobby vedremo, non ha ancora avuto vere sfide... Lesnar ha preso gli allenamenti in maniera superseria (indimenticabile il tipo che usa il moccio per tirare su le litrate di sudore che perde il bestione XD ), di quello che fa Bobby non so nulla, ma con i soldoni fatti in WWE credo possa permettersi un'ottima preparazione...
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Lotta Libera, Pankration
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                si diciamo che non è un test probante...
                quanto alle abilità di Lashley come wrestler questi sono i suoi titoli e riconoscimenti:
                • Armed Forces Championship (2)
                • CISM World Championship, Medagli d'Argento (2002)
                • Missouri Valley College National Championship (1996, 1997, 1998)
                • NAIA National Wrestling Championship (1997, 1998)

Già tempo addietro sottovalutai Lesnar, non vorrei commettere lo stesso errore
                Vedremo...
                Esattamente, Lashley, come Lesnar del resto, non è un semplice pro wrestler WWE, ma un buon lottatore di lotta universitaria americana (folkstyle) che ha deciso di fare soldi a palate sul ring di Vince McMahon per qualche anno.

Quindi parliamo di un vero atleta che ora ha deciso di cimentarsi nelle MMA, fra l'altro si allena nell' America Top Team
                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Yep

Cmq i salari in WWE sono davvero stellari (Goldberg prendeva 3 milioni di dollari al mese anche quando non "combatteva"), quindi il passaggio alle MMA mostra vera passione e voglia di affermarsi come atleti seri...o almeno spero: in una logica di marketing farsi un paio di anni in UFC e poi tornare in WWE con un personaggio credibile come "vero picchiatore" potrebbe essere solo un modo di far piú soldi. Speriamo di no!

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    Yep

Cmq i salari in WWE sono davvero stellari (Goldberg prendeva 3 milioni di dollari al mese anche quando non "combatteva"), quindi il passaggio alle MMA mostra vera passione e voglia di affermarsi come atleti seri...o almeno spero: in una logica di marketing farsi un paio di anni in UFC e poi tornare in WWE con un personaggio credibile come "vero picchiatore" potrebbe essere solo un modo di far piú soldi. Speriamo di no!
                    eh eh effettivamente potrebbe essere una bella idea.
                    3 milioni di $ al mese???

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      eh eh effettivamente potrebbe essere una bella idea.
                      3 milioni di $ al mese???
                      ed era il periodo che non combatteva
                      Peró ovviamente si trattava della punta di diamante della federazione, 137 match imbattuto tanto era amato e venerato dal pubblico... era un combattente formidabile, a mio avviso se si fosse datto alle MMA fin da giovane avremmo avuto in lui un campione: una agilitá ed una velocitá incredibili per un uomo di quella stazza (usava spesso sottomissioni acrobatiche del Bjj), uniti ad una forza NATURALE devastante: riusci a portare la sua finisher Jackhammer (una vertical suplex ritardata con proiezione laterale) anche su Bigshow, ai tempi piú magro ma cmq sui 200 chili di peso. Fece la Gorilla Press ad un combattente di piú di 100 chili e prima di buttarlo giú si fece 6 ripetioni di lento avanti in pratica
                      Compiva imprese che atleti molto piú palestrati e massicci di lui si sognavano... peccato abbia optato per il prowrestling. Ma quando ci sono i soldoni di mezzo...
                      Cmq i suoi incontri erano apprezzabili anche dai patiti degli SDC, se non altro per l'atleticismo mostrato.

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Send PM

Con quello stipendio ci sarei andato anche io a fare pro wrestling!

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

è ancora presto per dare un giudizio sul Lashley a me piace, ma sono palato fino e voglio vedere di più
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                            è ancora presto per dare un giudizio sul Lashley a me piace, ma sono palato fino e voglio vedere di più
                            E' ancora presto per valutarlo ma fino ad ora si è comportato bene e si allena in uno dei migliori team.

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                              E' ancora presto per valutarlo ma fino ad ora si è comportato bene e si allena in uno dei migliori team.

infatti nn ho detto ke si sia comportato male
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
                              X