If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi e buongiorno a tutti,
vi ringrazio veramente di cuore per tutti gli aiuti che mi state elencando, si e proprio come dici tu Ecatombe non ho interessi ne di raggiungere chissà che livelli o addirittura l'agonismo, io vado in palestra e il mio obiettivo e quello di migliorare sempre di più il mio fisico.
Il fatto del sacco e perchè mi affascina veramente tanto e allora un paio di volte a settimana due s*****ttate con il sacco sicuramente saranno piacevoli e poi andare a correre a volte mi scoccia.
Se ci sono altri consigli va benissimo e vi ringrazio veramente tanto in particolare a tè Ecatombe sicuramente sarai un gran persona disposta sempre a dare aiuto a tutti....
GRAZIEEEEE
davvero gentilissimo Grazie!
in bocca al lupo caro!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
consigli validi senza dubbio ma ha obbligatoriamente bisogno di qualche mese di palestra, serve per forza l'occhio ke ti guarda da fuori, tu non conosci gli errori per poter controllare gli errori tuoi stessi finisresti per fare confusione e anche farti male
fidati
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
consigli validi senza dubbio ma ha obbligatoriamente bisogno di qualche mese di palestra, serve per forza l'occhio ke ti guarda da fuori, tu non conosci gli errori per poter controllare gli errori tuoi stessi finisresti per fare confusione e anche farti male
fidati
si sono cmq d'accordo con te.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Ok ragazzi,
allora l'alternativa e solo quella che a settembre vado in qualche palestra dove insegnano ad esempio la kick e gli spiego la mia situazione facendo capire che al max posso andare una volta a settimana, in parole povere spiegherò che mi serve un corso base che allenarmi al sacco sperando che non mi chiedano tanto in termini di soldi....
Grazie ancora a tutti dell'interesse....
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
quoto tutti sul fatto di iscriversi in una palestra di pugilato.
cmq se è per gioco/provare allora ecco qualche video, magari ti appassioni talmente tanto che ti iscrivi alla fine.
nonostante non pratichi boxe ma altro, quindi magari il mio giudizio non è esatto, questi mi sembrano davvero molto buoni:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta