ciao ragazzi. allora, apro questo topic perche io avevo intenzione di partire questa estate per un paio di settimane in brasile, solo ed esclusivamente per allenarmi; è un idea che ho buttato cosi, e già da tempo ho in testa. il problema è che non so proprio come funziona, insomma, come funziona, come devo aquistare il biglietto? poi l'albergo per soggiornare? e gli allenamenti? non so proprio da dove iniziare, pero spero di aver reso chiaro cosa ho in mente; semplicemente è che per me è un po andare alla cieca... qualcuno sa darmi consigli? o melgio ancora c'è nessuno che è mai andato in brasile per allenarsi, o in thailandia? ci sono siti appositi che ti permettono di andare all'estero proprio esclusivamente per allenarsi? non so magari ho detto anche un sacco di caxxate è
viaggi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ciao full. io so che in thailandia ci sono i muay thai camp di 2 - 4 settimane...sono pubblicizzati su alcune riviste del settore o su internet se fai una ricerca accurata. attento però che alcuni sono una bufala, perchè ti fanno allenare alle 9:00 del mattino col sole che spacca le pietre, riducendo la prestazione.
per quanto riguarda il brasile, non so proprio come esserti utile mi spiace
-
-
se guardi indietro di qualche pagina c'è un post con alcuni link per la thailandia. Brasile cerca un po' in che città c'è una valida accademia Gracie, poi scegli l'albergo economico più vicino...se acquisti 3 mesi prima il bilgietto di andata e ritorno sono 700 euro, ma a volte trovi promozioni a 500 euro.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta