Xarm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893

    Xarm

    non sn sicuro se sia la sezione giusta ma dal momento che l'argomento riguarda uno sport da combattimento posto qui.

    Ma che diavolo di sport da combattimento è questo!!!

    YouTube - XARM--Bring It.

    qualcuno lo conosceva già?
  • mik92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 900

    #2
    no mai visto in vita mia....e sinceramente ad'una prima occhiata non mi piace molto....comunque rep per avermi fatto scoprire l'xarm

    Commenta

    • full
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 946

      #3
      una enorme caxxata... stupidissimo... è come se domani inventassi lo sport ''il lancio della ricotta''...
      DIARIO
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

      Commenta

      • EvilHiei
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 84

        #4
        si mi sa di cosa stupida e da masochisti...bha XD se le inventano proprio tutte...:P
        sigpic

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497

          #5
          Ha HA HAaaa !!!!!!!!!!
          Ke buffonata !!!!
          Sta roba la facevamo nel dojo 25 anni fa e gia' allora nn era niente di nuovo!
          Noi pero' ci legavamo reciprocamente il piede anteriore della guardia con l'obi .
          E poi giu' di mawashi !!!
          Lo facevamo x il fiato + ke altro e per aumentare la precisione nel contatto ravvicinato.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          • termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893

            #6
            Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
            no mai visto in vita mia....e sinceramente ad'una prima occhiata non mi piace molto....comunque rep per avermi fatto scoprire l'xarm
            grazie

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016

              #7
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435

                #8
                Originariamente Scritto da EvilHiei Visualizza Messaggio
                si mi sa di cosa stupida e da masochisti...bha XD se le inventano proprio tutte...:P
                condivido!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta

                • Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815

                  #9
                  l'idea è arcaica: i primi incontri di boxe avevaqno una modalità in cui entrambi gli "atleti" (leggi: rissaioli da taverna ) dovevano tenere il piede a contatto sulla stessa linea senza mai allontanarsi. Valevano anche le testate

                  La cosa in se è...bizzara O_o Come la vogliamo chiamare, MMA da pub? Decisamente il bagaglio tecnico fa a farsi fottere rispetto alla forza bruta... forse l'ultima spiaggia per combattenti monodimensionali come Tank Abbot. Cioè, sembra uno sport ritagliato per quel uomo O per l'uomo che era 10 anni fa.

                  Cmq credo sia una moda passeggera che sparirà in meno di un anno...

                  Grazie per avermela fatta scoprire cmq, mai vista prima

                  ps. ma nei titoli iniziali definiscono l'UFC uno sport? >_< mostrano una leggera confusione semantica o sbaglio?
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta

                  • termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893

                    #10
                    Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    l'idea è arcaica: i primi incontri di boxe avevaqno una modalità in cui entrambi gli "atleti" (leggi: rissaioli da taverna ) dovevano tenere il piede a contatto sulla stessa linea senza mai allontanarsi. Valevano anche le testate

                    La cosa in se è...bizzara O_o Come la vogliamo chiamare, MMA da pub? Decisamente il bagaglio tecnico fa a farsi fottere rispetto alla forza bruta... forse l'ultima spiaggia per combattenti monodimensionali come Tank Abbot. Cioè, sembra uno sport ritagliato per quel uomo O per l'uomo che era 10 anni fa.

                    Cmq credo sia una moda passeggera che sparirà in meno di un anno...

                    Grazie per avermela fatta scoprire cmq, mai vista prima

                    ps. ma nei titoli iniziali definiscono l'UFC uno sport? >_< mostrano una leggera confusione semantica o sbaglio?
                    Sono d'accordo cn te è il classico sport da combattimento per "camionisti"dove non conta tanto la tecnica ma conta più la forza bruta con colpi assestati un pò alla caxxo dove vince chi riesce a incassare di più.
                    Inoltre sembra più che si cerchi il ko sicuro.

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information