Faber vs brown

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

Faber vs brown

mamma mia che incontro! chi di voi lo ha visto?? secondo voi la scelta dei giudici è stata corretta o no?
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Peccato per l'infortunio alla mano di Faber durante la prima ripresa...comunque sono due ottimi atleti, entrambi con un solido background di lotta libera universitaria -folkstyle wrestling- ed uno striking non da poco! L'incontro è stato davvero bello.
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Mike Brown vs. Urijah Faber 2 Fight Video WEC 41 | MMATKO Mixed Martial Arts Videos, MMA Videos, UFC Videos

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

già grandissimo match! anche se purtroppo in pochi conoscono questi atleti, molti si limitano ai più conosciuti. Io ultimamente sto rivalutando molto il circuito wec trovo che ci siano atleti molto validi, vedi anche torres! cmq bella vittoria di brown.
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Ho visto solo i primi 3 round... gran combattimento. Personalmente ho preferito la prestazione di Faber: buon uso dei calci per neutralizzare la miglior boxe dell'avversario, elusivo senza essere noioso (Brown è visibilmente molto più potente), più creativo e capace di uscire ogni volta dal combattimento a terra. Tra l'altro, le palle di combattere con una mano rotta fino alla fine O_O

Si è anche visto qualche limite del folkstyle...Brown ha avuto un paio di occasioni d'oro per tentare una german suplex e non ci ha nemmeno pensato.

Nel complesso, proprio un piacere da vedere...peccato l'infortunio che ha minato la parità delle armi.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

stavo guardando gli altri combattimenti della card...
            1) è stato un signor evento O_o ci sono un sacco di combattimenti interessantissimi con un eccezionale bagaglio tecnico!

2) Arlowski ha fatto una figura di merda colossaaaaaaaaaaale! Sta affondando...credo abbia perso in meno di 30 secondi. Le vere chicche di questo video sono Arlowski che chiaramente trattiene le lacrime (ndr: gli serve davvero una infusione di adamantio nel mento) e proprio alla fine quando Rogers dice che è pronto per chiunque il sorrisetto che fa Fedor

Andrei Arlovski vs. Brett Rogers Fight Video Strikeforce | MMATKO Mixed Martial Arts Videos, MMA Videos, UFC Videos

prima volta che vedo questo bestione...non si è visto molto, di certo buona boxe e ko power, non so nulla del resto, però è imbattuto, anche se per lo più sono emeriti sconosciuti, e ha vinto sempre per KO... con una ripulita al fisico e un buon bagaglio tecnico può diventare interessante!

edit: per l'esatezza ha perso in 22 secondi
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

gran bel match!

cmq a me il wec mi fa impazzire sn tutti molto tecnici e belle da vedere
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• AndreThai87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 507
                • 11
                • 9
                • Torino
                • Send PM

sono contento di aver trovato finalmente degli appassionati come me! non capita spesso! tra l'altro attendo con ansia l'ufc 100 ci saranno degli incontri da paura!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                X