Un grande....Phil Baroni
Collapse
X
-
Un grande....Phil Baroni
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
E' di certo uno dei più carismatici, un trascinatore... è un peccato che nella UFC non valorizzino molto le entrate. Ok che è uno sport serio, ma in Giappone alcuni ingressi sono davvero spettacolari e/o divertenti, dovrebbero concedergli questi sipariettiHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
mai piaciuto... ma ottimo fisico!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomai piaciuto... ma ottimo fisico!
ps: comunque ora sto cercando un match da postare ma non mi ricordo i nomi non è di Phil BaroniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome mai?
ps: comunque ora sto cercando un match da postare ma non mi ricordo i nomi non è di Phil Baroni
un pò mi sta sulle palle lui, un pò lo trovo inferiore alla media dei fighter dell'UFC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosai caro credo sia un insieme di cose.
un pò mi sta sulle palle lui, un pò lo trovo inferiore alla media dei fighter dell'UFC.
a me piace questo fare da spaccone
tornando al match chiedo a te, se mi puoi dare qualche suggerimento, era un match non mi sembra proprio di ufc comunque era sempre nella gabbia, c'erano un bianco tutto tatuato e un nero, tutti e 2 veramente grossi, il tipo bianco era chiamato tipo: killer, machine o qualcosa del genere, devo trovarlo, bellissimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ha un fisico della madonna perchè è un ex BB
mai piaciuto nemmeno a me, non solo perchè lo trovo fin troppo spaccone, ma sopratutto a livello tecnico non mi dice nulla, non lo trovo spettacolare....discreta boxe, aggressivo per carità, ma le gambe non le usa, e a terra? boh, non mi pare di aver visto nulla di così sconvolgente
ps: se vuoi vedere un incontro guarda quello contro Frank Shamrock, dove Baroni viene viene messo ko a suon di pugni (lo stesso Shamrock ha dichiarato che i 3 pugni messi a segno contro Baroni sono stati tra i colpi più forti della sua carriera) e alla fine finisce in rear naked chocke praticamente privo di sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioha un fisico della madonna perchè è un ex BB
mai piaciuto nemmeno a me, non solo perchè lo trovo fin troppo spaccone, ma sopratutto a livello tecnico non mi dice nulla, non lo trovo spettacolare....discreta boxe, aggressivo per carità, ma le gambe non le usa, e a terra? boh, non mi pare di aver visto nulla di così sconvolgente
ps: se vuoi vedere un incontro guarda quello contro Frank Shamrock, dove Baroni viene viene messo ko a suon di pugni (lo stesso Shamrock ha dichiarato che i 3 pugni messi a segno contro Baroni sono stati tra i colpi più forti della sua carriera) e alla fine finisce in rear naked chocke praticamente privo di sensiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
concordo sull'aspetto tecnico, anche io non ci trovo nulla Ma secondo me per questo sport qualche spaccone ci vuole per esaltare metà del pubblico e l'altra metà quando viene massacrato...vogliamo parlare di Crazy Horse (di cui non ricordo il vero nome)???Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiovogliamo parlare di Crazy Horse (di cui non ricordo il vero nome)???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioCharles Bennett
dipende, se intendi texas crazy horse è Heat Herring
cmq Phil Baroni è uno ke parla tanto e ke è "cattivo" ma poca sostanza in sostanzasigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
parlo di quello nero che a inizio match si siede nell'angolo e poi spinge via l'avversario con entrambe le gambe, che fa le capriole per entrare e uscire dal ring, che sventra i pupazzi con aria da folle prima del combattimento... è un combattente mediocre che ha vinto poco più della metà dei suoi incontri, però è divertenteHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta