Ragassuoli, mi servirebbero un paio di informazioni:
1) cercando in rete ho visto solo prezzi assurdi per i biglietti, tra i 300 e i 500 euro O_O Esiste la possibilità 2 settimane prima di trovare biglietti per l'UFC 99 a prezzi più ragionevoli? se sì... a quanto (più o meno)?
2) qualcuno è mai stato ad un evento? E' bello? Nel senso, la mia paura è che se mi procuro un biglietto ad un prezzo abbordabile poi magari mi ritrovo a mezzo km dalla gabbia e vedo sì e no due puntini che si azzuffano...
3) questa è parte della card che ho trovato confermata:
Main Card Bouts:
-Wanderlei Silva (32-9-1) vs. Rich Franklin (24-4)
-Cain Velasquez (5-0) vs. cheick kongo (28-14)
-Spencer Fisher (22-4) vs. Caol Uno (25-11-4)
-Mike Swick (13-3) vs. Ben Saunders (8-1-2)
-Marcus Davis (16-5) vs. Dan Hardy (21-6)
Preliminary Card Bouts:
-Mirko "Cro Cop" Filipovic (24-6-2) vs. Mustapha Al-Turk (6-4)
-Terry Etim (12-2) vs. Justin Buchholz (8-2)
-Dale Hartt (6-1) vs. Dennis Siver (13-6)
-Stefan Struve (16-3) vs. Denis Stojnic (5-2)
-Peter Sobotta (8-1) vs. Paul Taylor (9-5-1)
-Paul Kelly (8-1) vs. Roli Delgado (6-5-1)
Allora:
- il main event sarebbe molto intrigante, anche se Wanderlei negli ultimi 2 match mi ha proprio deluso...ha perso l'aggressività
- Cro Cop nella preliminary????????????? O_O
- ma non doveva esserci Sakara? Lo hanno disdetto o semplicemente non è riportato?
- la card non è delle più eccezionali, però qualche incontro interessante c'è...
Tutto questo perchè vivendo attualmente in Germania Colonia è a meno di 3 ore col treno o con la macchina...ma non posso svenarmi O_o
Qualcuno di voi pensa di andare?
1) cercando in rete ho visto solo prezzi assurdi per i biglietti, tra i 300 e i 500 euro O_O Esiste la possibilità 2 settimane prima di trovare biglietti per l'UFC 99 a prezzi più ragionevoli? se sì... a quanto (più o meno)?
2) qualcuno è mai stato ad un evento? E' bello? Nel senso, la mia paura è che se mi procuro un biglietto ad un prezzo abbordabile poi magari mi ritrovo a mezzo km dalla gabbia e vedo sì e no due puntini che si azzuffano...
3) questa è parte della card che ho trovato confermata:
Main Card Bouts:
-Wanderlei Silva (32-9-1) vs. Rich Franklin (24-4)
-Cain Velasquez (5-0) vs. cheick kongo (28-14)
-Spencer Fisher (22-4) vs. Caol Uno (25-11-4)
-Mike Swick (13-3) vs. Ben Saunders (8-1-2)
-Marcus Davis (16-5) vs. Dan Hardy (21-6)
Preliminary Card Bouts:
-Mirko "Cro Cop" Filipovic (24-6-2) vs. Mustapha Al-Turk (6-4)
-Terry Etim (12-2) vs. Justin Buchholz (8-2)
-Dale Hartt (6-1) vs. Dennis Siver (13-6)
-Stefan Struve (16-3) vs. Denis Stojnic (5-2)
-Peter Sobotta (8-1) vs. Paul Taylor (9-5-1)
-Paul Kelly (8-1) vs. Roli Delgado (6-5-1)
Allora:
- il main event sarebbe molto intrigante, anche se Wanderlei negli ultimi 2 match mi ha proprio deluso...ha perso l'aggressività
- Cro Cop nella preliminary????????????? O_O
- ma non doveva esserci Sakara? Lo hanno disdetto o semplicemente non è riportato?
- la card non è delle più eccezionali, però qualche incontro interessante c'è...
Tutto questo perchè vivendo attualmente in Germania Colonia è a meno di 3 ore col treno o con la macchina...ma non posso svenarmi O_o
Qualcuno di voi pensa di andare?
Commenta