k1 max 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

k1 max 2009

Ciao a tutti gli appassionati del mitico torneo di k1 middleweight division! secondo voi chi quest'anno è il favorito al titolo?? premetto che io sono un grandissimo fan di Masato..ma purtroppo dopo il suo ritiro devo spostare le mie attenzioni su un'altro atleta a mio parer fortissimo, mi riferisco ad Artur Kyshenko...che secondo me quest' anno è il favorito!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

chi sono gli altri big che gareggiano? kyshenko è di sicuro uno dei favoriti..

Commenta

• NakMuay84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 911
      • 50
      • 27
      • Send PM

il final 8:

petrosian vs kraus
      drago vs un giappo/coreano

souwer vs kyshenko
      buakaw vs unocheperderà

Secondo alcuni bookmakers, il nostro Giorgio è il favorito... anche perchè se batte Kraus non avrà problemi ad arrivare in finale.

Mi piacerebbe vedere Petrosian vs Kyshenko proprio in finale... i 2 "emergenti" più forti.
      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

kraus ha esperienza ma petrosian dovrebbe vincere facilmente. anche io lo vedo direttamente proiettato in finale. dall'altra parte è più dura fare previsioni.. la preparazione di buakaw è, secondo me, sempre un terno al lotto, e kyshenko sembra avere anche lui tutte le carte in regola per arrivare in finale. vedremo..

Commenta

• AndreThai87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 507
          • 11
          • 9
          • Torino
          • Send PM

secondo me la finale infatti sarà Petrosian contro Kyshenko! anche se io non sottovaluto ne kraus ne Buakaw!
          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• enzq
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 239
            • 5
            • 5
            • Foggia
            • Send PM

io sono per la vittoria di buakaw...da quando ho visto i suoi middle kick tirati alla velocità della luce, non c'è nessun altro per me XD

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio

buakaw vs unocheperderà
              dehehihoho

Sembrano esserci in programma davvero delle signore sfide... buakaw è sempre una mina vagante, ma quest'anno il tifo è chiaro: GIOOOOOOORRRRRGIOOOOOOOO!!!!!!!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
              X