Ciao a tutti gli appassionati del mitico torneo di k1 middleweight division! secondo voi chi quest'anno è il favorito al titolo?? premetto che io sono un grandissimo fan di Masato..ma purtroppo dopo il suo ritiro devo spostare le mie attenzioni su un'altro atleta a mio parer fortissimo, mi riferisco ad Artur Kyshenko...che secondo me quest' anno è il favorito!!
k1 max 2009
Collapse
X
-
il final 8:
petrosian vs kraus
drago vs un giappo/coreano
souwer vs kyshenko
buakaw vs unocheperderà
Secondo alcuni bookmakers, il nostro Giorgio è il favorito... anche perchè se batte Kraus non avrà problemi ad arrivare in finale.
Mi piacerebbe vedere Petrosian vs Kyshenko proprio in finale... i 2 "emergenti" più forti."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
kraus ha esperienza ma petrosian dovrebbe vincere facilmente. anche io lo vedo direttamente proiettato in finale. dall'altra parte è più dura fare previsioni.. la preparazione di buakaw è, secondo me, sempre un terno al lotto, e kyshenko sembra avere anche lui tutte le carte in regola per arrivare in finale. vedremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
buakaw vs unocheperderà
Sembrano esserci in programma davvero delle signore sfide... buakaw è sempre una mina vagante, ma quest'anno il tifo è chiaro: GIOOOOOOORRRRRGIOOOOOOOO!!!!!!!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta