Kimbo: tecnica strana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Kimbo: tecnica strana

Ragazzi ho visionato su internet numerosi incontri su strada di Kimbo, davvero un bell'animale: fisico imponente (deltoidi super) però ho visto che monta una guardia strana quando deve difendersi dai colpi avversari e lo stesso quando invece è lui ad attaccare mi sembra una tecnica mista stra thai boxe e boxe o mi sbaglio? Ho visto che però l'efficacia dei pugni c'era (anche se alcuni avversari ciccioni e lenti erano davvero ridicoli), credo però che mentalmente rappresenti il prototipo di un fighter, cattivo al punto giusto nel senso che gli si legge dagli occhi la ferrea volontà di farti male ma non perde mai totalmente il controllo di sè tirando pugni "alla cieca", credo che se mentalmente si affronta un combattimento con la sua stessa mentalità e cattiveria agonistica il fisico inizia ad assumere una importanza più relativa fermo restando un minimo di tecnica che cmq Kimbo possiede.
    sigpic
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

kimbo è molto forte e feroce...il suo corpo è molto potente...è un arma...però combattere sul ring e sulla strada sono due cose diverse.....dovrà farsi l esperienza anche sul ring...se vorrà essere il migliore
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• fingolfin79
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 340
      • 6
      • 4
      • Send PM

comunque è diverso tempo che non combatte più alla *****na per strada e si allena con bas rutten ed ha già disputato un pò di incontri nell ottagono...

Commenta

• bruttocattivo
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 75
        • 3
        • 0
        • Send PM

io non ci vedo della thai nella tecnica di kimbo (mi rifersico a quando combatte per strada), ci vedo più che altro della boxe semplicemente un po' particolare per il fatto che è riadattata alla strada. fra l'altro quando combatte in strada ha anche una buona tecnica soprattutto considerando che combattendo in quelle circostanze è normale che la tecnica si "sporchi" un po'. cmq anche io cercavo di capire al meglio come si difende dai colpi quando combatte in strada, visto che il fatto di combattere senza guantoni cambia un po' le cose dal punto di vista della difesa.

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho visionato su internet numerosi incontri su strada di Kimbo, davvero un bell'animale: fisico imponente (deltoidi super) però ho visto che monta una guardia strana quando deve difendersi dai colpi avversari e lo stesso quando invece è lui ad attaccare mi sembra una tecnica mista stra thai boxe e boxe o mi sbaglio? Ho visto che però l'efficacia dei pugni c'era (anche se alcuni avversari ciccioni e lenti erano davvero ridicoli), credo però che mentalmente rappresenti il prototipo di un fighter, cattivo al punto giusto nel senso che gli si legge dagli occhi la ferrea volontà di farti male ma non perde mai totalmente il controllo di sè tirando pugni "alla cieca", credo che se mentalmente si affronta un combattimento con la sua stessa mentalità e cattiveria agonistica il fisico inizia ad assumere una importanza più relativa fermo restando un minimo di tecnica che cmq Kimbo possiede.
          credi totalmente male, Kimbo, in strada ha avuto carne da macello, la guardia è quella di un pugile, niente di strano,
          Guarda un Emelianenko fuori dal ring, o anche Wanderlei, o in ogni caso i migliori, son sempre i più umili.
          Kimbo ha avuto fortuna grazie alla pubblicità che si è fatto in internet, l'ufc ha subito fiutato l'affare mettendolo in gabbia ed inizialmente gli ha servito altra carne da macello, fighter dotato di grande forza fisica,
          al debutto in mma si è trovato un Ray Mercer non all'altezza e ha vinto.
          Si è dimostrato bravo anche nei successivi 3 incontri, in particolare l'utlimo con thompson, pugni che avrebbero spostato un tir.
          Per terra è inguardabile, ma è allenato da uno dei migliori team d'america.
          Guarda caso, nell'unico incontro serio della sua carriera, contro Shamrock, quest'ultimo è stato trovato positivo al test antidoping.
          Last edited by cla89; 02-05-2009, 22:57:32.

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            credi totalmente male, Kimbo, in strada ha avuto carne da macello, la guardia è quella di un pugile, niente di strano,
            Guarda un Emelianenko fuori dal ring, o anche Wanderlei, o in ogni caso i migliori, son sempre i più umili.
            Kimbo ha avuto fortuna grazie alla pubblicità che si è fatto in internet, l'ufc ha subito fiutato l'affare mettendolo in gabbia ed inizialmente gli ha servito altra carne da macello, fighter dotato di grande forza fisica,
            al debutto in mma si è trovato un Ray Mercer non all'altezza e ha vinto.
            Si è dimostrato bravo anche nei successivi 3 incontri, in particolare l'utlimo con thompson, pugni che avrebbero spostato un tir.
            Per terra è inguardabile, ma è allenato da uno dei migliori team d'america.
            Guarda caso, nell'unico incontro serio della sua carriera, contro Shamrock, quest'ultimo è stato trovato positivo al test antidoping.
            è solo un fenomeno da baraccone (con una discreta boxe) che però NON ha mai fatto un match nell'UFC bensì nell'EliteXC
            Si allenerà pure nel miglior team d'america ma ha comunuqe 39 anni e a quell'età nessuno inizia una carriera nelle MMA.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

unica cosa straordinaria di lui è il fatto che vada sempre muso avanti...quasi senza paura dei colpi avversari.

Commenta

• NakMuay84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 911
                • 50
                • 27
                • Send PM

ricordo che è stato messo KO dopo pochi secondi da seth petruzzelli...
                picchiare dei ciccioni nel cortile di casa non è come fare l'UFC.
                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Boxe discreta e grande forza fisica.
                  Ha saputo crearsi un personaggio, ha scelto gli avversari giusti (dai, Tank Abbot... fighter di strada come lui, famoso, ma oramai devastato dagli anni dal troppo cibo e dal troppo poco allenamento) e ha fatto un po' di soldoni, per poi rovinarsi la scalata prendendo un pugno ridicolo da un avversario la metà di lui e andato al tappeto (un pugno tirato stando in equilibrio su una gamba sola...è indice di una mascella di vetro!).
                  Ricordo che per strada l'unico incontro serio che ha disputato contro un ex MMA lo ha perso.
                  Se avesse 15 anni in meno avrebbe i numeri. Al momento è solo un'idea per fare share.
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• EBK
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1023
                    • 140
                    • 210
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                    ricordo che è stato messo KO dopo pochi secondi da seth petruzzelli...
                    YouTube - Kimbo Slice Knocked Out by Seth Petruzelli - Full Video
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

che tristezza...
                      perchè non torna a combattere in strada con i tossici???

Commenta

• bruttocattivo
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2008
                        • 75
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        unica cosa straordinaria di lui è il fatto che vada sempre muso avanti...quasi senza paura dei colpi avversari.
                        sarà anche che non ha paura dei colpi avversari, ma secondo me quando combatte in strada è anche "strafatto" di non so cosa... poi magari mi sbaglio, ma quella è l'impressione che mi da...

guarda questo video ad esempio:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

quell'altro vuole smettere di combattere ma lui è completamente fuori di testa O.o

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggio
                          sarà anche che non ha paura dei colpi avversari, ma secondo me quando combatte in strada è anche "strafatto" di non so cosa... poi magari mi sbaglio, ma quella è l'impressione che mi da...

guarda questo video ad esempio:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

quell'altro vuole smettere di combattere ma lui è completamente fuori di testa O.o
                          o dio ma cosa gli ha fatto all'occhio????

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Più che di tecnica strana parlerei di tecnica assente.

Commenta

Working...
                            X