One inch punch
Collapse
X
-
One inch punch
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma... io sto vedendo solo che l' ha spinto
YouTube - ..:: | Bruce Lee 1 inch punch | ::..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ah ho capito, praticamente gli da un bel colpo con un minimo movimento..
chissà se carica bene il pugno
Commenta
-
-
Bruce era un maestro anche in questa particolare tecnica, vedi c'è uno spostamento minimo, ma per sferrarlo viene usato tutto il corpo, è quello che lo rende così potente.
Quando intervistarono la persona che aveva subito il colpo nel secondo video disse: "mi sembra di essere stato investito da un tir"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
è quello di cui parlano, in maniera romanzata, in Kill Bill 2. L'idea è che in un combattimento serrato non sempre hai spazio e tempo per caricare il pugno, quindi devi poter colpire in una distanza minima. è un colpo basto più sulla tecnica che sulla forza, devi essere capace di far esplodere tutta l'energia del corpo in una frazione di secondo e condensarla in uno spostamento minimo.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioè quello di cui parlano, in maniera romanzata, in Kill Bill 2. L'idea è che in un combattimento serrato non sempre hai spazio e tempo per caricare il pugno, quindi devi poter colpire in una distanza minima. è un colpo basto più sulla tecnica che sulla forza, devi essere capace di far esplodere tutta l'energia del corpo in una frazione di secondo e condensarla in uno spostamento minimo.
Commenta
-
-
è una dimostrazione di uso del corpo.
il pugno come in ogni AM/SDC valida prende quasi tutta la sua potenza dal corpo e non dal braccio...naturalmente ogni stile con la propria catena cinetica.
nell'OIP solo usando il bacino bruce riesce a caricare il pugno in modo tale da avere una forza sufficiente a far volare un uomo....naturalmente un suo pugno caricato con tutto il corpo e anche il braccio...caricando e trasmettendo completamente la forza da piedi a nocche deve essere un qualcosa di veramente devastante.
è stato un grande.
unicoLast edited by Dorian00; 26-04-2009, 04:00:47.
Commenta
-
Commenta