Da qualche tempo ho in mente di iniziare un arte marziale, mi sono informato un po e ho trovato thai boxe e jeet kune do che mi attirano.. secondo voi qual'è la piu adatta anche come difesa in strada ?
dubbio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ExtremeTecnhology Visualizza MessaggioDa qualche tempo ho in mente di iniziare un arte marziale, mi sono informato un po e ho trovato thai boxe e jeet kune do che mi attirano.. secondo voi qual'è la piu adatta anche come difesa in strada ?
detto questo, ti consiglio thai boxe
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
allora diciamo subito che per molti la thai boxe e la muay thai sono la stessa cosa, e la distinguono dalla muay boran.
Altri invece identificano la thai boxe come la riproposizione in chiave sportiva della muay boran.
Nella thai o meglio credo in alcune federazioni non valgono i colpi portati con i gomiti e ginocchia al volto e credo nemmeno i pugni girati (validi invece nella muay)
Le ginocchiate insomma nella thai le porti solo in fase di clintch. Quella che vedi qui in Italia è la thai perchè non credo ci siano incontri di muay thai.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioallora diciamo subito che per molti la thai boxe e la muay thai sono la stessa cosa, e la distinguono dalla muay boran.
Altri invece identificano la thai boxe come la riproposizione in chiave sportiva della muay boran.
Nella thai o meglio credo in alcune federazioni non valgono i colpi portati con i gomiti e ginocchia al volto e credo nemmeno i pugni girati (validi invece nella muay)
Le ginocchiate insomma nella thai le porti solo in fase di clintch. Quella che vedi qui in Italia è la thai perchè non credo ci siano incontri di muay thai.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta