mma*____*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    a proposito della wwe, avevo letto da qualche parte che il pubblico che segue la wwe è lo stesso che segue l'mma, cosa ne pensate?
    In parte si, in parte no!
    Devi considererare la variante che garantisce alla WWE (e non all'UFC) rating del 4% (anche se in calo) ogni lunedi con wwe raw!
    Ossia i bambini... vedi i personaggi come John cena, rey misterio ecc...
    Stesso discorso in Italia.
    La wwe è tornata in Italia conscia del fatto che i bambini avrebbero riempito le arene.
    Purtroppo per la wwe però i bambini italiani cambiano idea da un giorno all'altro, e gli ultimi house show non sono stati di successo come quelli di 2 anni fa!
    Il pubblico rimanente invece negli USA guarda anche le federazioni indipendeti di pro wrestling, come la ROH (Ring of Honor) e anche la federazione concorrente della WWE, ossia la TNA!
    Parte di questo pubblico guarda anche l'UFC.
    quindi diciamo che un 40/50% del pubblico del pro wrestling guarda anche le mma, a mio giudizio
    Last edited by Ecatombe; 14-03-2009, 16:01:26.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      In parte si, in parte no!
      Devi considererare la variante che garantisce alla WWE (e non all'UFC) uno share del 4% (anche se in calo) ogni lunedi con wwe raw!
      Ossia i bambini... vedi i personaggi come John cena, rey misterio ecc...
      Stesso discorso in Italia.
      La wwe è tornata in Italia conscia del fatto che i bambini avrebbero riempito le arene.
      Purtroppo per la wwe però i bambini italiani cambiano idea da un giorno all'altro, e gli ultimi house show non sono stati di successo come quelli di 2 anni fa!
      Il pubblico rimanente invece negli USA guarda anche le federazioni indipendeti di pro wrestling, come la ROH (Ring of Honor) e anche la federazione concorrente della WWE, ossia la TNA!
      Parte di questo pubblico guarda anche l'UFC.
      quindi diciamo che un 40/50% del pubblico del pro wrestling guarda anche le mma, a mio giudizio
      Mi sembra una stima ragionevole...alla fine gli elementi sono quelli, un ring e due tizi che si picchiano, probabilmente la si guarda per osmosi

Fino a qualche anno fa la guardavo anche io ognitanto... sostanzialmente era un "bhe sarebbe bello si potesse combattere così anche nella realtà". Ci sono anche atleti eccezionali, che ognitanto compiono imprese davvero degne di nota. Ma il livello della WWE sta davvero scemando! Hanno messo talmente tante limitazioni che non si vede più nulla di rischioso... grandi nuovi personaggi non ce ne sono, in compenso i veterani si stanno avvicinando al pensionamento (povero Undertaker...a 47 anni è ancora la punta di diamante di Smackdown). La TNA e il wrestling giapponese offrono uno spettacolo di gran lunga migliore, ma in Itaia non se li fila nessuno.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        Mi sembra una stima ragionevole...alla fine gli elementi sono quelli, un ring e due tizi che si picchiano, probabilmente la si guarda per osmosi

Fino a qualche anno fa la guardavo anche io ognitanto... sostanzialmente era un "bhe sarebbe bello si potesse combattere così anche nella realtà". Ci sono anche atleti eccezionali, che ognitanto compiono imprese davvero degne di nota. Ma il livello della WWE sta davvero scemando! Hanno messo talmente tante limitazioni che non si vede più nulla di rischioso... grandi nuovi personaggi non ce ne sono, in compenso i veterani si stanno avvicinando al pensionamento (povero Undertaker...a 47 anni è ancora la punta di diamante di Smackdown). La TNA e il wrestling giapponese offrono uno spettacolo di gran lunga migliore, ma in Itaia non se li fila nessuno.
        si proprio così lo spettatore medio fa proprio quel ragionamento, il ring c'è, i tizi che si picchiano pure... purtroppo ragionano così
        e si la wwe fa davvero schifo adesso
        io infatti quando non c'è niente di "vero" in TV mi guardo la TNA (su gxt canale di sky).

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MMA7
          Bodyweb Member

• Apr 2008
          • 62
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          a proposito della wwe, avevo letto da qualche parte che il pubblico che segue la wwe è lo stesso che segue l'mma, cosa ne pensate?
          Ti prego non dirlo più
          Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

Commenta

Working...
          X