ciao a tutti mi sto appassionando di mma ma il problema e che non so dove guardarli non avendo sky non so propio come fare,esiste un canale dove vengono trasmesse ho ci vuole sky per forza??
mma*____*
Collapse
X
-
Mai visto un incontro in televisione
Ne trovi su Youtube, su Dailymotion (Alice), o su altri link specializzati (che misteriosamente non trovo più fra i preferiti , appena li recupero te li posto)Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
questo è un ottimo link
Index
certo, è molto raro trovarne in buona qualità. Ma al momento io nemmeno un televisore ho, quindi... (anche se qua in Germania passano molti più sport da combattimento che in Italia, in qualche giorno di particolare fortuna mi becco la k1 o la thai all'ora di pranzo O_O)Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosu megathai fanno vedere l'ufc in diretta anche se sempre in piena notte. io li vedo lì ogni volta che posso..Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
prima trasmettevano su sky UFC unleashed e adirittura i ppv.
Poi sky ha abbandonato questa strada.
Però la wwe c'è sempre eh... non sia mai
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioPerò la wwe c'è sempre eh... non sia maiHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioLa WWE è per il grande pubblico, le mma siamo ancora un ristretto cerchio di appasionati... ma io lo vedo come uno sport in forte espansione, se ne avessi i mezzi ci investirei. E di strada economica ne ha davanti ancora per molti km... basta vedere gli ingaggi: l'unico da 1 milione di dollari mi sembra sia stato Chuck Liddel vs Ortiz... e de la Gosya si prendeva 35 milioni a match negli ultimi incontri!
EDIT: di risposta a Leon... prova qui: http://www.mmashare.com/Last edited by Ecatombe; 13-03-2009, 12:43:19.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioIl nome è un programma, ma cosa è, un canale di sky?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioè un sitoHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioIl nome è un programma, ma cosa è, un canale di sky?
Commenta
-
-
a proposito della wwe, avevo letto da qualche parte che il pubblico che segue la wwe è lo stesso che segue l'mma, cosa ne pensate?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta