Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combattimento: donna vs uomo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    Informati prima di parlare.
    Ti ricordo semplicemente la sitetizzazione di ormoni da parte delle ghiandole presenti in entrambi i sessi, che comandate dal SNC hanno diverse reazioni. Per prima cosa la produzione degli ormoni androgeni; l'esempio più banale è la reazione del SNC durante la sindorme premestruale, che per ovvie ragioni determina un "malfunzionamento" dell'organismo.
    Il cervello femminile è più piccolo del 9%, produce risposte diverse agli stimoli esterni ecc ecc...

    Chi è l'ignorante?? Io non intervengo mai se non ho la certezza di quel che dico, quindi premi il tastino EDITA e tralascia la tua puntualizzazione.

    Noto che anche tu sei completamente disinformata. Leggi "the female brain" di Brizendine, o informati più spesso sui giornali scientifici.
    Oltrettutto nei combattimenti, l'uomo è avvantaggiato per degli aspetti antropologici determinati dai secoli, quali:
    -risposta ormonale;
    -percezione degli ostacoli (campo visivo differente)
    -struttura ossea
    -struttura scheletrica
    -propensione alla caccia
    -propensione all'aggressione.
    ecc.

    informati va.

    rilassatiiii
    non ti ho dato dell'ignorante e non ti ho nemmeno offeso...leggi bene prima di esaltarti!

    Commenta


      a parer mio vince l'uomo e la donna non ha proprio scampo a meno di un colpo di fortuna.
      i video dove si vedono delle donne che mettono ko degli uomini sono ridicoli

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎