If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Informati prima di parlare.
Ti ricordo semplicemente la sitetizzazione di ormoni da parte delle ghiandole presenti in entrambi i sessi, che comandate dal SNC hanno diverse reazioni. Per prima cosa la produzione degli ormoni androgeni; l'esempio più banale è la reazione del SNC durante la sindorme premestruale, che per ovvie ragioni determina un "malfunzionamento" dell'organismo.
Il cervello femminile è più piccolo del 9%, produce risposte diverse agli stimoli esterni ecc ecc...
Chi è l'ignorante?? Io non intervengo mai se non ho la certezza di quel che dico, quindi premi il tastino EDITA e tralascia la tua puntualizzazione.
Noto che anche tu sei completamente disinformata. Leggi "the female brain" di Brizendine, o informati più spesso sui giornali scientifici.
Oltrettutto nei combattimenti, l'uomo è avvantaggiato per degli aspetti antropologici determinati dai secoli, quali:
-risposta ormonale;
-percezione degli ostacoli (campo visivo differente)
-struttura ossea
-struttura scheletrica
-propensione alla caccia
-propensione all'aggressione.
ecc.
informati va.
rilassatiiii
non ti ho dato dell'ignorante e non ti ho nemmeno offeso...leggi bene prima di esaltarti!
a parer mio vince l'uomo e la donna non ha proprio scampo a meno di un colpo di fortuna.
i video dove si vedono delle donne che mettono ko degli uomini sono ridicoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta