Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
da quello che si sente dai tg la violenza colpisce a prescindere dagli atteggiamenti/abbigliatmento delle donne...ed è vero perchè questo genere di violenze esistono anche dove le donne raramente escono dalle mura domestiche (vedi medio oriente).
detto questo ho fatto qualche anno di boxe thailandese e mi sono trovato a fare sparring con donne molto più brave e veloci di me quindi ho potuto appurare che anche se sono meno resistenti sanno dove e come colpire, e soprattutto dove far male.
un uomo in una rissa ovviamente cerca subito il contatto per far prevalere la maggiore stazza...ma il problema è riuscire ad avvicinarsi.
correre incontro ad una ragazza allenata vuol dire al 99% delle volte beccarsi un calcio frontale che può essere direzionato sullo sterno o sui genitali. e prendere una roba del genere con le scarpe e magari in corsa vuol dire finire al tappeto senza fiato e fine della storia...puoi avere anche 50 di braccio ma finisci piegato in due dal dolore.
se invece si parla di prendere alla sprovvista allora il discorso proprio non sta in piedi perchè chi non sa che sta per essere colpito che sia uomo o donna finisce per terra (se gli va bene).
Commenta