C'è qualche appassionato (praticante e non) a Palermo? Sembra che in questa città il combattimento piaccia poco... nessuno dei miei amici ne è affascinato,comincio a pensare di essere una mosca bianca!
Appassionati sport da combattimento a Palermo
Collapse
X
-
Appassionati sport da combattimento a Palermo
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Pugile81 Visualizza MessaggioC'è qualche appassionato (praticante e non) a Palermo? Sembra che in questa città il combattimento piaccia poco... nessuno dei miei amici ne è affascinato,comincio a pensare di essere una mosca bianca!
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioC'è qualcuno di Palermo sul forum che fa/interessato a lotta olimpica,libera o greco romana? Giusto per saperlo,perché mi sembra che in questa città sia l'unico ad apprezzarla...
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioChi sono gli appassionati di pugilato qui sul forum? qualcuno di palermo ad esempio apprezza questo sport?(a me pare che a palermo non lo apprezzi nessuno)...
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioCiao a tutti,esprimo qui il mio desiderio di incontrare e conoscere qualche appassionato di mma, lotta o pugilato a Palermo. Sono davvero pochissime le persone a cui questi sport interessano nella mia città.
Mi piacerebbe ad esempio allenarsi un po' insieme allo stadio delle palme specialmente adesso che arriva l'estate o anche solo per amicizia (sempre se appassionati di questi sport). Se qualcuno è interessato, il mio msn è spotlight.81@hotmail.it
Bye
E non solo con le stesse parole, ma anche con altri elementi in comune, molti, troppi...Perchè non hai usato il tuo vecchio account per tornare a postare sul Forum, visto che tra l'altro non è stato neppure bannato?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
ciao,non intendevo nascondermi, infatti anche la mia firma ed msn sono sempre gli stessi, ma quel nick non mi fa più accedere,non so perché... le ho provate tutte... quindi ho effettuato una nuova registrazione.spero non sia grave...
Commenta
-
-
Nel Forum, come da Regolamento, vale il principio un utente un nick;
In base a questo lo Staff ha deciso di bannare in via cautelativa il tuo vecchio nick, R3stl3ss, lasciandoti postare con questo nuovo, del quale ti si prega di farne un uso accorto e in linea col Regolamento stesso.
Per quanto riguarda questo Thread non credo arriveranno risposte così diverse da quelle già avute in passato...Comunque apettiamo e vediamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Va bene,grazie
Commenta
-