Bobby Lashley affronterà Ken Shamrock in un match misto MMA/boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

    Bobby Lashley affronterà Ken Shamrock in un match misto MMA/boxe

    Devo ancora capire bene cosa intendano per un match misto MMA/boxe ma comunque vi riporto la notizia lo stesso:

    "Il 21 marzo si terrà March Bandess, PPV di Mixed Martial Arts, il cui main event vedrà Bobby Lashley affrontare il quarantacinquenne Ken Shamrock, ex campione intercontinentale e di coppia WWE nonchè vera e propria leggenda del mondo MMA, in un match misto MMA/boxe.

    L'evento è organizzato e promosso da Roy Jones Sr. per la sua compagnia Square Ring Promotions, e si terrà al Pensacola Civic Center di Pensacola, in Florida".

    Source: Gerweck.net






    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

    #2
    O_o? forse shoot-fighting (mi sembra usino i guantoni da boxe)? Perchè altrimenti nemmeno io riesco a intravedere cosa intendano, si fanno un round di boxe e uno di mma? o_O

    Sul valore dell'incontro...a me Ken non è mai particolarmente piaciuto, lo trovo fortemente sopravalutato, ed è parecchio avanti con gli anni...Lashley ha una buona esperienza di wrestling e sopratutto una forza esplosiva incredibile, ma non ho idea di come si sia preparato nelle mma, se la sua preparazione è stata valida potrebbe essere una specie di eco di Lesnar vs Couture... mi sa che la WWE saluta con un certo favore questi eventi, se i loro ex-atleti riescono a concludere qualcosa poi possono giocarci la carta "visto? Non è tutto finto, i nostri sono veri combattenti che spaccano il culo anche nelle MMA, muahahahaha!"
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta

    • Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

      #3
      Probabilmente è un evento in cui ci saranno incontri di MMA e pugilato nella stessa serata.

      Lashley (che ha vinto al debutto in pochi secondi) e Lesnar hanno un passato nella WWE inferiore a quello nella Lotta folkstyle, di conseguenza non mi sembra corretto etichettarli come semplici ex "atleti di pro-wrestling". Bisognerà vedere se Lashley si sarà ripreso del tutto dall'infortunio.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta

      • Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta

        • Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
          Probabilmente è un evento in cui ci saranno incontri di MMA e pugilato nella stessa serata.

          Lashley (che ha vinto al debutto in pochi secondi) e Lesnar hanno un passato nella WWE inferiore a quello nella Lotta folkstyle, di conseguenza non mi sembra corretto etichettarli come semplici ex "atleti di pro-wrestling". Bisognerà vedere se Lashley si sarà ripreso del tutto dall'infortunio.
          si sig probabilmente hai ragione, visto che l'evento è stato organizzato da Ray Jones sr...
          Quanto alla WWE non credo abbia il coraggio di dire che i suoi dipendenti possano tranquillamente vincere nelle MMA.
          Lesnar e Lashley come dice sig hanno un passato di tutto rispetto prima di diventare pro wrestler.
          Quindi a parte questi 2 nonchè Kurt Angle e Shelton Benjamin che hanno un background simile, nessun pro wrestler attuale può fare bene nelle MMA ne tantomeno in una federezione come l'UFC.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta

          • Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

            #6
            Certo, ma il grande pubblico americano li conosce come atleti di pro-wrestling, non credo se li filasse nessuno quando erano al college

            A quanto ne so già da qualche tempo la WWE voleva modernizzarsi allestendo dei match che più richiamassero le mma per dare un tocco di realismo (l'ultima volta che ho visto uno show, sarà stato un anno fa, l'ho trovato di una pacchianità raccapricciante)... e questi atleti che transitano li aiutano.

            Mi sarebbe piaciuto vedere Goldberg nelle MMA, ma avrebbe dovuto muoversi 10 anni fa. Madre Natura gli aveva dotato potenza ed esplosività superiori alla norma ed aveva buona agilità e coordinazione...ma capisco che con uno stipendio di 3 milioni di dollari al mese anche solo per stare a casa, chi te lo fa fare di andare a farti smontare nella gabbia?
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta

            • Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              Certo, ma il grande pubblico americano li conosce come atleti di pro-wrestling, non credo se li filasse nessuno quando erano al college

              A quanto ne so già da qualche tempo la WWE voleva modernizzarsi allestendo dei match che più richiamassero le mma per dare un tocco di realismo (l'ultima volta che ho visto uno show, sarà stato un anno fa, l'ho trovato di una pacchianità raccapricciante)... e questi atleti che transitano li aiutano.

              Mi sarebbe piaciuto vedere Goldberg nelle MMA, ma avrebbe dovuto muoversi 10 anni fa. Madre Natura gli aveva dotato potenza ed esplosività superiori alla norma ed aveva buona agilità e coordinazione...ma capisco che con uno stipendio di 3 milioni di dollari al mese anche solo per stare a casa, chi te lo fa fare di andare a farti smontare nella gabbia?
              già, sono cose che si fanno per passione non di certo per i soldi.
              e la WWE gliene assicurava di certo di più, e senza fare chissà quali grandi sforzi!




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta

              • Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

                #8
                lashley non mi è piaciuto per nulla ...per carità è forte...ma soprattutto è gruozzo.....nel suo match ha fatto un buon DL se nn ricordo male, ma ricordo che rimasi un pò basito da quanto fosse scarso nello striking e di quanto fosse scordinato....lesnar è di un altro pianeta, e le analogie col campione vengono male imho.

                se l'incontro è solo di boxe, credo che lashley nn dovrebbe manco salire sul ring, sarebbe grottesco....se è di mma ken gli è sempre superiore, ma con la stazza di bobby nn si sa mai.....
                poi nnstante tirasse pugni di merda, al debutto gli ha aperto la faccia all'avversario......una forza muscolare assurda quella di bobby.
                però nn mi piace.

                Commenta

                • Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  Quanto alla WWE non credo abbia il coraggio di dire che i suoi dipendenti possano tranquillamente vincere nelle MMA.
                  Mah...non mi stupirebbe più di tanto... magari non fanno una dichiarazione diretta come Kurt Angle a Chuck Liddel ("con 6 mesi di allenamento posso batterti in un mma match" ) però possono sfruttare questo alone di serietà. Alla fine più di un combattente UFC ha militato in WWE (e li capisco...se ti serve cash quello è il modo più rapido) come Tank Abbot e lo stesso Ken,e si son fatti schienare... e i deficienti che credono sia vero ci sono sempre (e mi lascia allibito il fatto che non siano solo i bambini, ma anche più di un adulto )
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta

                  • Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    lashley non mi è piaciuto per nulla ...per carità è forte...ma soprattutto è gruozzo.....nel suo match ha fatto un buon DL se nn ricordo male, ma ricordo che rimasi un pò basito da quanto fosse scarso nello striking e di quanto fosse scordinato....lesnar è di un altro pianeta, e le analogie col campione vengono male imho.

                    se l'incontro è solo di boxe, credo che lashley nn dovrebbe manco salire sul ring, sarebbe grottesco....se è di mma ken gli è sempre superiore, ma con la stazza di bobby nn si sa mai.....
                    poi nnstante tirasse pugni di merda, al debutto gli ha aperto la faccia all'avversario......una forza muscolare assurda quella di bobby.
                    però nn mi piace.
                    Yep...credo anche io che possa essere temibile nei takedown, per il resto non si è visto quasi nulla nel debutto...vedremo.
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta

                    • Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Lotta Libera, Pankration
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                      Certo, ma il grande pubblico americano li conosce come atleti di pro-wrestling, non credo se li filasse nessuno quando erano al college
                      Non dimentichiamoci che gli USA non sono l'Italia e li, per fortuna, il campionato NCAA di Lotta (ok da noi non esiste!) va direttamente in televisione con tanto di approfondimenti dedicati, di conseguenza la visibilità di un lottatore americano che vince al college è già buona. Ovviamente la WWE ha aumentato molto la popolarità di certi personaggi.

                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      lashley non mi è piaciuto per nulla ...per carità è forte...ma soprattutto è gruozzo.....nel suo match ha fatto un buon DL se nn ricordo male, ma ricordo che rimasi un pò basito da quanto fosse scarso nello striking e di quanto fosse scordinato....lesnar è di un altro pianeta, e le analogie col campione vengono male imho.
                      Purtroppo il match è durato 40 secondi di conseguenza si è visto poco e niente. Ovviamente nello striking è all'inizio e giustamente ha puntato su quello che sa fare meglio. Il prossimo avversario anche se è vecchio sa come difendersi da certi attacchi, ma la velocità a mio parere farà la differenza.
                      The first "mma" style is called Pankration

                      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                      http://lottaolimpica.blogspot.it/

                      Commenta

                      • Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

                        #12
                        Anche se non mi sono ben chiare le regole dovrebbe rivelarsi un match molto divertente...mi piacerebbe vedere cos'è in grado di fare realmente Lashley...dal debutto non è che si sia capito molto

                        Commenta

                        • Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

                          #13
                          YouTube - Bobby Lashley MMA debut (Good quality)

                          Questo link si vede molto bene, è il debutto di Lashley, c'è il commento di Bas Rutten. Veramente un match brevissimo, si nota una certa insicurezza su come muoversi, ma comprensibile per un debutto... il takedown rivela davvero una forza incredibile, solleva l'avversario come se fosse una piuma. Una altra cosa che si nota nell'intervista finale è la stazza del collo...... per fargli uno strangolamento a ghioglittina non ti bastano due braccia!

                          Non so, al momento mi dà l'idea di essere un po' esaltato, vedremo quello che riuscirà a fare.
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                          Commenta

                          • Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Lotta Libera, Pankration
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            YouTube - Bobby Lashley MMA debut (Good quality)

                            Questo link si vede molto bene, è il debutto di Lashley, c'è il commento di Bas Rutten. Veramente un match brevissimo, si nota una certa insicurezza su come muoversi, ma comprensibile per un debutto... il takedown rivela davvero una forza incredibile, solleva l'avversario come se fosse una piuma. Una altra cosa che si nota nell'intervista finale è la stazza del collo...... per fargli uno strangolamento a ghioglittina non ti bastano due braccia!

                            Non so, al momento mi dà l'idea di essere un po' esaltato, vedremo quello che riuscirà a fare.
                            Il team in cui si allena è uno dei migliori (ATT), sono curioso di vederlo nel prossimo incontro e sopratutto se è guarito totalmente dall'infortunio. Il vecchio Ken nello scorso incontro ha battuto un bestione che per muoversi doveva montare le ruote, quindi non la considero una vera e propria vittoria. Vedremo se i toni saliranno...
                            The first "mma" style is called Pankration

                            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                            http://lottaolimpica.blogspot.it/

                            Commenta

                            • Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              YouTube - Bobby Lashley MMA debut (Good quality)

                              Questo link si vede molto bene, è il debutto di Lashley, c'è il commento di Bas Rutten. Veramente un match brevissimo, si nota una certa insicurezza su come muoversi, ma comprensibile per un debutto... il takedown rivela davvero una forza incredibile, solleva l'avversario come se fosse una piuma. Una altra cosa che si nota nell'intervista finale è la stazza del collo...... per fargli uno strangolamento a ghioglittina non ti bastano due braccia!

                              Non so, al momento mi dà l'idea di essere un po' esaltato, vedremo quello che riuscirà a fare.
                              In effetti uno dei suoi punti forti dovrebbe essere proprio la forza bruta che si ritrova....è un'atleta davvero massiccio poi...

                              Commenta

                              Working...
                              X