In bocca al lupo.Deve essere una cosa molto emozionante
Primo incontro!
Collapse
X
-
Eccomi qua....scusate il ritardo di qualche settimana.....
Volete sapere com'è andata??????...........rottura del legamento crociato anteriore...........mi si è girato il ginocchio durante una proiezione del mio avversario...che dire......
Un bel danno e poi oltretutto mi dispero perchè dovrò stare molto senza attività!
Secondo voi una volta che mi sono ripreso e per ripreso dico ALLA GRANDE potrò tornare ad allenarmi e poi combattere senza pericolo di facili ricadute?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkuz Visualizza MessaggioEccomi qua....scusate il ritardo di qualche settimana.....
Volete sapere com'è andata??????...........rottura del legamento crociato anteriore...........mi si è girato il ginocchio durante una proiezione del mio avversario...che dire......
Un bel danno e poi oltretutto mi dispero perchè dovrò stare molto senza attività!
Secondo voi una volta che mi sono ripreso e per ripreso dico ALLA GRANDE potrò tornare ad allenarmi e poi combattere senza pericolo di facili ricadute?????
Il resto dipende davvero molto da cosa ti dirà il medico: è un infortunio che anche alcuni atleti professionisti hanno superato, perciò non preclude per forza di cose un tuo ritorno al ring, ma in alcuni casi bisogna prima passare per una operazione.
Non volgio farti terrorismo psicologico...ma vai da un buon medico e buona fortuna
Mi dispiace molto per questa tua prima esperienza negativa, ma vedo che non ti sei abbattuto...la determinazione ti aiuterà tantissimo nl recupero!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
La risonanza ha riscontrato una lesione totale..e tra un mese mi operano...
sono consapevole del fatto che dovrò abbandonare gli allenamenti per molti mesi facendo spazio alla fisioterapia e al potenziamento ma spero tanto di poter tornare!!
Commenta
-
-
In bocca al lupo Mirkuz!
la tua determinazione ti riporterà dentro un ring prima di quanto tu pensi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Se posso,porto la mia esperienza...io il crociato l'ho rotto giocando a calcio...era molto strano perchè il dolore non era molto inizialmente e questo mi ha portato a sottovalutare il problema...senonchè ogni tanto quando facevo un movimento il ginocchio cedeva e cadevo quasi per terra...la riabilitazione è lunga,devi usare le stampelle il primo periodo,senza appoggiare la gamba...poi piano piano ti insegnano a camminare con le stampelle appoggiando la gamba operata e via così...però 4 mesi di fisioterapia non te li toglie nessuno...spero che troverai un ambiente divertente,io quando ho fatto fisioterapia ho trovato persone e ragazzi della mia età simpatici e tutto era più facile...Comunque il problema principale,secondo me,è che la gamba non assume più la stessa massa muscolare(sarò influenzato,ma io ancora oggi,a 4 anni di distanza e dopo un bel pò di palestra,vedo ad occhio la differeza tra le due gambe,e la sento anche solo correndo o andando in bici)e nemmeno la sciolterzza di movimenti di prima...anche nello stretching certe cose che faccio con la gamba"sana"non riesco a farle con la gamba operata...certo le differenze sono minime,ma mi danno comunque fastidio quando ci penso...
Detto tutto ciò,ricorda che i casi sono diversi da persona a persona e quindi non prendere paura....In bocca al lupo e buona guarigione
Commenta
-
Commenta