Più completa NON significa più efficace. Io invece consiglio di praticare più discipline che hanno dimostrato di essere efficaci, ma in questo caso entriamo inevitabilmente nel campo degli sport da combattimento.
Due arti marziali insieme
Collapse
X
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
Originariamente Scritto da sonimay Visualizza Messaggioma il jujitsu è efficace!The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggiociao a tutti mi kiamo gianluca faccio karate agonistico e stavo pensando di incrementare con un'altra arte marziale per migliorarmi.. le mie scielte ricadono sull'aikido o sul judo (per migliorare il combattimento ravvicinato cosa che nello stile shotokan del karate manca) o sul tae kwon do per migliorare le tecniche di calcio (anke se a 20 anni dubito che le possa migliorare di molto :/ )
accetto altri consigli grazie in anticiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouna donna. .le prendera' sempre da un uomo. .non c'e' arte marziale che regga. .cio' non toglie che debba provare a difendersi nel miglior modo possibile. .
Pensa ad una Kyra Gracie o a Laila Alì...
poi dipende da troppi fattori per poter generalizzare, non credi?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeh master se la donna in questione è campionessa di Boxe, o di muay thay o di MMA e l'uomo uno sbandato qualsiasi, potrebbe darsi che sia l'uomo ad avere la peggio!
Pensa ad una Kyra Gracie o a Laila Alì...
poi dipende da troppi fattori per poter generalizzare, non credi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiooddio. .se l'uomo e' ubriaco. .non sta in piedi. .oppure e' un soldo di cacio. .puo' essere. .altrimenti. .e' davvero dura. ..
stai mettendo alla pari una campionessa con un barbone smilzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiooddio. .se l'uomo e' ubriaco. .non sta in piedi. .oppure e' un soldo di cacio. .puo' essere. .altrimenti. .e' davvero dura. ..
no, mi riferivo ad un uomo nella media, e NON preparato fisicamente!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
secondo me una come Gina Carano potrebbe tranquillamente massacrare la popolazione media che si vede nelle palestre
"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
no, mi riferivo ad un uomo nella media, e NON preparato fisicamente!
un uomo nella media. .riesce a sopraffare una donna. .c'e' poco da dire. .se poi questa e' una campionessa. .mah. .la vedo dura lo stesso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonimay Visualizza Messaggioma il jujitsu è efficace!
Su strada mica tanto. e poi finire a terra. .nel corso di una rissa o zuffa e' un grosso pericolo. .oltre a rovinare i vestiti e farsi male. .mica c'e' il tatami. .ma l'asfalto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSu strada mica tanto. e poi finire a terra. .nel corso di una rissa o zuffa e' un grosso pericolo. .oltre a rovinare i vestiti e farsi male. .mica c'e' il tatami. .ma l'asfalto. .
diverso se si tratta di un uno contro uno (veramente rari su strada).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouna donna. .le prendera' sempre da un uomo. .non c'e' arte marziale che regga. .cio' non toglie che debba provare a difendersi nel miglior modo possibile. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomaster la caduta è la meno, e anche i vestiti, piu che altro in una zuffa appena vai per terra rischi di prendere calci da destra e sinistra.
diverso se si tratta di un uno contro uno (veramente rari su strada).
lo so. .il pericolo maggiore e' quello. .ragion per cui. .quasi tutte le arti marziali insegnano a stare in piedi se possibile. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta