Due arti marziali insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    se fossi nato donna mi sarei specializzato nei 100 metri come forma di autodifesa.
    lucida valutazione

Commenta

• sonimay
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      una donna. .le prendera' sempre da un uomo. .non c'e' arte marziale che regga. .cio' non toglie che debba provare a difendersi nel miglior modo possibile. .

tu dici?
      certo se mi capita un bestione, allora posso darti ragione, ma...un uomo medio me lo pesto sotto i piedi, soprattutto se sono davvero incavolata e se ne vale della mia vita... sia in piedi che a terra!!!

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da sonimay Visualizza Messaggio
        tu dici?
        certo se mi capita un bestione, allora posso darti ragione, ma...un uomo medio me lo pesto sotto i piedi, soprattutto se sono davvero incavolata e se ne vale della mia vita... sia in piedi che a terra!!!
        dubito. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

dubito. .

e certo..per te l'uomo medio fa 150 di panca e ha 45 di braccio

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

no.. . quello e' il BB medio. .

ma vedi spesso le donne non hanno il senso della realta. .senza offesa. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

no.. . quello e' il BB medio. .

ma vedi spesso le donne non hanno il senso della realta. .senza offesa. .

ti do comunque ragione..la forza dell'uomo medio non è paragonabile a quella di una donna..e la tecnica o la conoscenza di un'arte marziale non sempre riesce ad equilibrare la cosa. Se poi si becca l'uomo forte, anche se non tanto in gamba a menar le mani, il risultato è scontato..

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

ti do comunque ragione..la forza dell'uomo medio non è paragonabile a quella di una donna..e la tecnica o la conoscenza di un'arte marziale non sempre riesce ad equilibrare la cosa. Se poi si becca l'uomo forte, anche se non tanto in gamba a menar le mani, il risultato è scontato..
                gia'. .e poi se l'uomo e' pure gia' incavolato per i fatti suoi. .e sale l'adrenalina. .la donna e' spacciata. .temo. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sonimay Visualizza Messaggio
                  tu dici?
                  io ti do ragione!
                  io ho parlato di uomo medio ( e sappiamo come l'uomo medio sia completamente fuori forma, probabilmente fumatore, mai iscritto in una palestra, con la pancetta o peggio secco con un peso corporeo ridicolo) mentre voi ragazzi mi parlate di uomini che sanno menare le mani ecc...
                  Poi parlate di forza fisica. Peccato che conti solo a parità di tecnica.
                  Un uomo medio magari comincia a muovere le mani come un mulino, mentre una donna fighter riesce a colpirlo con un semplice e solo colpo, ma portato in maniera tecnicamente ineccepibile... secondo voi ha ancora la meglio medioman??

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    io ti do ragione!
                    io ho parlato di uomo medio ( e sappiamo come l'uomo medio sia completamente fuori forma, probabilmente fumatore, mai iscritto in una palestra, con la pancetta o peggio secco con un peso corporeo ridicolo) mentre voi ragazzi mi parlate di uomini che sanno menare le mani ecc...
                    Poi parlate di forza fisica. Peccato che conti solo a parità di tecnica.
                    Un uomo medio magari comincia a muovere le mani come un mulino, mentre una donna fighter riesce a colpirlo con un semplice e solo colpo, ma portato in maniera tecnicamente ineccepibile... secondo voi ha ancora la meglio medioman??

io dico di si. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Lotta Libera, Pankration
                      • Send PM

Occhio a non valutare solo la forza. Consideriamo anche la massa, un "uomo medio" è circa 80 kg...
                      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ossatore1
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 3
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Salve a tutti sono Ossatore1 pratico aikido e lotta greco romana a un livello medio/alto e volevo dire che secondo me sopravvalutate troppo la forza maschile...è vero che agonisticamente le donne non possono competere con gli uomini ma secondo me è un errore pensare che non possano competere alla fine le arti marziali sono proprio il trionfo della tecnica sulla forza...se lo scontro si basasse sulla forza fisica andremmo tutti in palestra a pomparci invece la battaglia è combattuta con la tecnica

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Propostoneeeeeee: in tutti i forum che ho visto la discussione "combattimento donna vs uomo" diventa chilometrica in 10 minuti e questo 3d chiedeva tutt'altro, apriamo un 3d apposta e discutiamo lì?

Può diventare un bel dibattito, personalmente è un argomento che mi diverte molto
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            Propostoneeeeeee: in tutti i forum che ho visto la discussione "combattimento donna vs uomo" diventa chilometrica in 10 minuti e questo 3d chiedeva tutt'altro, apriamo un 3d apposta e discutiamo lì?

Può diventare un bel dibattito, personalmente è un argomento che mi diverte molto
                            eh si però mi riferivo soltanto ad un ipotetico confronto fra donna fighter e uomo qualunque. non fra uomo fighter e donna fighter perchè in quest'ultimo caso allora non ci sarebbe proprio storia

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              eh si però mi riferivo soltanto ad un ipotetico confronto fra donna fighter e uomo qualunque. non fra uomo fighter e donna fighter perchè in quest'ultimo caso allora non ci sarebbe proprio storia
                              dai, lo apro, al peggio finirà nel limbo dei 3d ignorati
                              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

a parte questo quoto master, e a meno che si tratti di atlete agoniste, difficilmente potranno avere la meglio con un uomo seppur fumatore e nullafacente.
                                la settimana scorsa una mia amica è stata avvicinata da un tale alla fermata dell'autobus, il quale l'ha toccata... fortunatamente è riuscita a scappare, comunque, mi ha raccontato le senzazioni provate, ha provato a urlare ma non le è uscita la voce, e che mai prima che le accadesse avesse pensato di paralizzarsi dalla paura..

Commenta

Working...
                                X