If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è anche da dire che l'ipotesi che l'incontro sia stato truccato nn è stata presa in considerazione....bella manovra quella del single leg ma...essendo lottatore esperto mi sembra molto strano il take down che viene dopo...x pesare almeno 150 se non + kg silva va giu molto, troppo facilmente...e nn sto parlando del fatto che sia addestrato o meno, ma del semplice rapporto peso-fprza fisica dei due,silva va volontariamente a terra
quello che intendo insinuare è che in giappone i giganti vanno giu' troppo facilmente,ed...a volte.....ma dico a volte....quando quelli che li tirano giu' passano all'ufc fanno magre figure con avversari molto da meno
Si infatti,anche a me questo video ha destato parecchi sospetti.Quando è a terra poi Silva rimane sotto tutto il tempo a prenderle mentre è palese che gli basterebbe un attimo per girarsi e stritolare il giapponese
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Io ero judoka19 ma poi ho perso la password l'altro è mio fratello! si cmq è come se fossi io dato che siamo gemelli muhauahua e confermo tutto quello che ha detto
Haha,durato lo spazio di un respiro,bravo
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Si infatti,anche a me questo video ha destato parecchi sospetti.Quando è a terra poi Silva rimane sotto tutto il tempo a prenderle mentre è palese che gli basterebbe un attimo per girarsi e stritolare il giapponese
ad istinto,anche se nn hai mai lottato, cosa fai in una situazione cosi ? ti stabilizzi sulla gamba libera o carichi il peso addosso all'avversario (x farla facile)....beh, non fa niente del genere...e cio' mi porta a due conclusioni :
1-è un'ebete
2-era programmato
poi parliamo della capriola-figo,senza dubbio, ma cose del genere funzionano :
1-nei film
2-nel wrestling
3-negli incontri truccati
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Non credo fosse truccato... in giappone molti match sono decisi in anticipo, è vero, ma in questo caso penso si tratti proprio dell'incapacità di Silva, è sempre stato un ebete, è un gigante ma coi piedi d'argilla, scordinato, goffo...non ha alcun talento di striking o grappling, e una forza decisamente scarsa per la sua stazza...
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
è una vittoria troppo ecclatante x essere vera.
nn dico che silva sia brock lesnar, quello che dico è che nn ha minimamente protetto il takedown,nemmeno con le mosse che l'istinto impone di eseguire
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Io ero judoka19 ma poi ho perso la password l'altro è mio fratello! si cmq è come se fossi io dato che siamo gemelli muhauahua e confermo tutto quello che ha detto
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ieri mi hai ripreso sul fatto che ogni arti marziale va rispettata e che io nn lo faccio proprio come il tuo "gemello" aveva fatto mesi fa.
***** stessi concetti e idee...scusa ma a meno che nn discutiate di filosifia e etica delle arti marziali a tavola, nn vedo come si possa pensare e scrivere le stesse identiche cose.....anche mio fratello più piccolo pratica, ma nn per questo pensiamo le stesse identiche cose.
poi nn parliamo della storia di fedor judoka...cui ti era stato risposto gà a tempo debito.
o siam'messi...
....male
è una vittoria troppo ecclatante x essere vera.
nn dico che silva sia brock lesnar, quello che dico è che nn ha minimamente protetto il takedown,nemmeno con le mosse che l'istinto impone di eseguire
ad istinto,anche se nn hai mai lottato, cosa fai in una situazione cosi ? ti stabilizzi sulla gamba libera o carichi il peso addosso all'avversario (x farla facile)....beh, non fa niente del genere...e cio' mi porta a due conclusioni :
1-è un'ebete
2-era programmato
Data l'espressione la numero 1 non la escluderei
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta