Originariamente Scritto da CALIFFO
Visualizza Messaggio
Ikuhisa Minowa
Collapse
X
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioSecondo me quello a voi 4 che parlate parlate vi prende tutti assieme in una volta e vi pianta con la faccia nella materassina poi vi inchiappetta
Fate come volete ma io a uno di 2.13 che pesa 130kg l'unica cosa che potrei sperare di dargli è un calcio nei maroni...ma invece arriva il potentissimo ECATOMBEEEEEEEEEEEE che gli dice che è un pagliaccio e usando il potere della srep lo uccide con un double leg a occhi chiusi...
Io ho 17 anni ma so cosa sia la parola UMILTA a differenza di tanti utenti del forum che dicono che bruce lee è un attore e si elevano a giudici su discipline con storie millenarie...chissà cosa faranno nella vita...bah
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiovai a giocare con le sorprese degli ovetti kinder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza Messaggioche figo che sssei oh! hahaha
questo lo conosci vero? E un certo judoka19?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: fomme91
ecco l'astio nei miei confronti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: fomme91
Commenta
-
-
Non ci interessa, fratello, cugino, zia, amante, sei fuori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma ho detto fammi stare zitto...pure l'età è quella...ma nn credevo..dopotutto era stato bannato per la sua salute e per avitargli attacchi di bile e ulcere...con la salute nn si scherza...nn so perchè rischiare.
manx sei un grande.
tra tutte noi troiette di netlog (cit. califfo ) sei il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioIo ero judoka19 ma poi ho perso la password l'altro è mio fratello! si cmq è come se fossi io dato che siamo gemelli muhauahua e confermo tutto quello che ha detto
Su giant silva non puoi considerarlo davvero un fighter su ragionaci un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocomunque non sono di certo io che ho detto che lee è secco, anzi se leggi bene ho espresso il mio dissenso.
Su giant silva non puoi considerarlo davvero un fighter su ragionaci un po
eca, ti voglio bene, ma hai il grosso difetto di pretendere dal prossimo l'impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
eca, ti voglio bene, ma hai il grosso difetto di pretendere dal prossimo l'impossibile.
Ma forse è solo l'età
Edit: hai ragione tu dorian mi sa che non ci arriva
Last edited by Ecatombe; 23-02-2009, 18:43:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa parte il fatto che quello è Giant Silva, che si ha fatto un 7/8 incontri di mma, ma è essenzialmente un PRO wrestler che ha lavorato nella WWE negli anni 90...
E non sto parlando certo di un pro wrestler alla Lesnar, di cui conosciamo i trionfi nella NCAA e quelli attuali nell'UFC.
Questo è solo un fenomeno da baraccone.
quello che intendo insinuare è che in giappone i giganti vanno giu' troppo facilmente,ed...a volte.....ma dico a volte....quando quelli che li tirano giu' passano all'ufc fanno magre figure con avversari molto da menoLast edited by BIGSHOW77; 23-02-2009, 18:48:00.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon mi dire che è fomme 91?
ecco l'astio nei miei confronti
Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza MessaggioIo ero judoka19 ma poi ho perso la password l'altro è mio fratello! si cmq è come se fossi io dato che siamo gemelli muhauahua e confermo tutto quello che ha dettoThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta