Ikuhisa Minowa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CALIFFO
    Banned
    • Feb 2009
    • 21
    • 2
    • 1
    • Send PM

Ikuhisa Minowa

Ragazzi quest uomo è incredibile!!!

YouTube - Ikuhisa Minowa vs Giant Silva

Ikuhisa Minowa - Wikipedia, the free encyclopedia

è alto solo 1.75 e combatte contro i pesi massimi! cosa ne pensate voi? chiunque può combattere nei massimi allora? inoltre sembra che abbia anche buoni risultati certo non è a livelli altissimi però ha un record rispettabilissimo per le sue caratteristiche...per me è un idiolo! cmq la domanda è qualunque fighter se un po palestrato in modo da raggiungere gli 80kg può competere con gente che GENETICAMENTE è peso massimo?
  • full
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 946
    • 22
    • 6
    • Send PM

l'avversario è solo un sacco di patate XXL
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Che spettacolo quel single leg con la capriola come set up
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• CALIFFO
        Banned
        • Feb 2009
        • 21
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Che spettacolo quel single leg con la capriola come set up
        Bellissima si! sn saltato sulla sedia quando lo visto!

COMUNQUE NON MI AVETE RISPOSTO!!

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Send PM

Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza Messaggio
          Bellissima si! sn saltato sulla sedia quando lo visto!

COMUNQUE NON MI AVETE RISPOSTO!!
          Certo che può competere ma bisogna vedere come ne esce...

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

Devi avere una certa predisposizione genetica per cambiare di categoria e rimanere efficace...normalmente è più facile scendere che non salire: se su una struttura da leggero metti un numero eccesivo di chili ci perdi in velocità, agilità, resistenza cardio-fitness ma la tua forza può restare invariata...normalmente le categorie di peso non sono troppo ampie perciò un combattente portato può combattere in 2 di queste con buoni risultati...più di due nelle MMA non mi viene in mente nessun esempio. Nel pugilato so di un pugile (non mi ricordo il nome) che ha vinto il titolo in 4 categorie.

Questi video col gigante contro il puffo sono tipici del giappone, da quelle parti fanno audience questi match assurdi senza limitazione di peso...in Akebono vs Gracie c'era una differenza di peso di 130 chili se non ricordo male, ma se il tuo avversario è solo un supersacco di patate che ondeggia per il ring tipo Godzilla non ti serve essere un combattente sopra le righe per vincere.
            Ma contro un massimo serio la differenza di peso, forza e portata rende praticamente impossibile una confrontazione mista...GSP è di certo un combattente più abile e completo di Lesnar, ma come potrebbe fare per atterrarlo?
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              Devi avere una certa predisposizione genetica per cambiare di categoria e rimanere efficace...normalmente è più facile scendere che non salire: se su una struttura da leggero metti un numero eccesivo di chili ci perdi in velocità, agilità, resistenza cardio-fitness ma la tua forza può restare invariata...normalmente le categorie di peso non sono troppo ampie perciò un combattente portato può combattere in 2 di queste con buoni risultati...più di due nelle MMA non mi viene in mente nessun esempio. Nel pugilato so di un pugile (non mi ricordo il nome) che ha vinto il titolo in 4 categorie.

Questi video col gigante contro il puffo sono tipici del giappone, da quelle parti fanno audience questi match assurdi senza limitazione di peso...in Akebono vs Gracie c'era una differenza di peso di 130 chili se non ricordo male, ma se il tuo avversario è solo un supersacco di patate che ondeggia per il ring tipo Godzilla non ti serve essere un combattente sopra le righe per vincere.
              Ma contro un massimo serio la differenza di peso, forza e portata rende praticamente impossibile una confrontazione mista...GSP è di certo un combattente più abile e completo di Lesnar, ma come potrebbe fare per atterrarlo?
              Quoto, i giapponese hanno sempre avuto una particolare attenzione verso incontri del genere ed in alcuni casi sono anche divertenti.

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

c'è da dire che il "gigante" era un paletto
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

a parte il fatto che quello è Giant Silva, che si ha fatto un 7/8 incontri di mma, ma è essenzialmente un PRO wrestler che ha lavorato nella WWE negli anni 90...
                  E non sto parlando certo di un pro wrestler alla Lesnar, di cui conosciamo i trionfi nella NCAA e quelli attuali nell'UFC.
                  Questo è solo un fenomeno da baraccone.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

Che combattimento ridicolo
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      a parte il fatto che quello è Giant Silva, che si ha fatto un 7/8 incontri di mma, ma è essenzialmente un PRO wrestler che ha lavorato nella WWE negli anni 90...
                      E non sto parlando certo di un pro wrestler alla Lesnar, di cui conosciamo i trionfi nella NCAA e quelli attuali nell'UFC.
                      Questo è solo un fenomeno da baraccone.
                      Yep...l'unico match divertente che gli ho visto fare è un incontro brevissimo in cui atterra l'avversario con una manata dall'alto al basso, sembra Bud Spencer
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                        Yep...l'unico match divertente che gli ho visto fare è un incontro brevissimo in cui atterra l'avversario con una manata dall'alto al basso, sembra Bud Spencer
                        purtroppo in giappone vanno di moda...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• CALIFFO
                          Banned
                          • Feb 2009
                          • 21
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          purtroppo in giappone vanno di moda...

Secondo me quello a voi 4 che parlate parlate vi prende tutti assieme in una volta e vi pianta con la faccia nella materassina poi vi inchiappetta

Fate come volete ma io a uno di 2.13 che pesa 130kg l'unica cosa che potrei sperare di dargli è un calcio nei maroni...ma invece arriva il potentissimo ECATOMBEEEEEEEEEEEE che gli dice che è un pagliaccio e usando il potere della srep lo uccide con un double leg a occhi chiusi...

Io ho 17 anni ma so cosa sia la parola UMILTA a differenza di tanti utenti del forum che dicono che bruce lee è un attore e si elevano a giudici su discipline con storie millenarie...chissà cosa faranno nella vita...bah

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CALIFFO Visualizza Messaggio
                            Secondo me quello a voi 4 che parlate parlate vi prende tutti assieme in una volta e vi pianta con la faccia nella materassina poi vi inchiappetta

Fate come volete ma io a uno di 2.13 che pesa 130kg l'unica cosa che potrei sperare di dargli è un calcio nei maroni...ma invece arriva il potentissimo ECATOMBEEEEEEEEEEEE che gli dice che è un pagliaccio e usando il potere della srep lo uccide con un double leg a occhi chiusi...

Io ho 17 anni ma so cosa sia la parola UMILTA a differenza di tanti utenti del forum che dicono che bruce lee è un attore e si elevano a giudici su discipline con storie millenarie...chissà cosa faranno nella vita...bah
                            scusa ma che lee era solo un attore, nn l'ha detto nessuno di noi, l'ha detto solo un utente di nome royce che è arrivato 2 gg prima di te.....
                            qui tutti abbiamo detto che lee è stato uno dei migliori...anzi se vai nell'ultimo post del 3d in rilievo dedicato a bruce, trovi che ieri ho fatto pure un post kilometrico in difesa di bruce.

secondo nn riesci a vedere oltre alcune cose.....sei ancora legato allo judo, dove se uno è il triplo è naturale che vincerà..di norma è così anche in lotta e striking...ma un conto è un lesnar, un conto uno che ha difficoltà a respirare ecamminare da quanto è grosso, come sapp che dopo ogni pugno che sferra sembra un tricheco femmina incinta, ferito a un fianco e con gravi problemi congeniti all'apparato respiratorio arenato sulle spiagge scandinave.

terzo, tornando it, conta solo il peso nelle categorie, nn l'altezza, tyson era 1.78, ma in alcuni momenti è arrivato a pesare 100-110 kg.

Commenta

• CALIFFO
                              Banned
                              • Feb 2009
                              • 21
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              scusa ma che lee era solo un attore, nn l'ha detto nessuno di noi, l'ha detto solo un utente di nome royce che è arrivato 2 gg prima di te.....
                              qui tutti abbiamo detto che lee è stato uno dei migliori...anzi se vai nell'ultimo post del 3d in rilievo dedicato a bruce, trovi che ieri ho fatto pure un post kilometrico in difesa di bruce.

secondo nn riesci a vedere oltre alcune cose.....sei ancora legato allo judo, dove se uno è il triplo è naturale che vincerà..di norma è così anche in lotta e striking...ma un conto è un lesnar, un conto uno che ha difficoltà a respirare ecamminare da quanto è grosso, come sapp che dopo ogni pugno che sferra sembra un tricheco femmina incinta, ferito a un fianco e con gravi problemi congeniti all'apparato respiratorio arenato sulle spiagge scandinave.

terzo, tornando it, conta solo il peso nelle categorie, nn l'altezza, tyson era 1.78, ma in alcuni momenti è arrivato a pesare 100-110 kg.

Io ho visto che lo diceva un tizio di nome cla che era da un bel po nel forum...e cmq io mica sono in guerra con te sigrfid e ecatombe che mi insulta parlavo della qualità generale del forum magari ci saranno esperti sul body building...ma sulle arti marziali ce una specie di mafia a quanto vedo...
                              cosa vorrebbe dire che se uno è il triplo è ovvio che vincerà? guarda che il BJJ deriva dal judo lo judo storicamente si è affermata come la migliore arte orientale...documentati su cosa è successo quanto le scuole di JJ di totsuta hanno sfidato quelle di judo del kodokan...a quei tempi si che cera ancora il vero judo con molta attenzione alla lotta a terra era quasi 50% terra 50% in piedi...ora gli agonisti che trovi quando si va a terra si rialzano subito perchè i loro maestri li fanno puntare a finire il combattimento nei primi 5 secondi in piedi...ma non bisogna lasciarsi infulenzare da quello che si vede alle olimpiadi...è come dire la boxe olimpica con i professionisti qualcuno potrebbe pensare che i pugili amatoriali sono delle checche che salgono con il caschetto per tre round puntando a colpire e scappare e non cercano il KO...ma non per questo anche la boxe è uno sport per checche...

Diese Website steht zum Verkauf! professionalfighting.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf professionalfighting.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
                              Last edited by CALIFFO; 23-02-2009, 17:23:54.

Commenta

Working...
                              X