Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Bruce Lee
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Abuxyve Body :P
Grazie mille ragazzi per avermi risposto alle mie domande! vi rigrazio a tutti grazie grazie mille! solo ke adesso volevo risolvere un altro problema... io faccio palestra da due sett. e vorrei avere dei dorsali belli, no esagerati,e i pettorali tipo "uniti" x dorsali alzo "30 kg 3 serie da 12 ripetizioni" e pettroali "20 kg 3 serie da 12 ripetizioni". io nn voglio ke si ingrossi tanto nè il seno nè i dorsali quindi volevo sapere come avere un fisico come dire "tirato" invece che aumentare io pensavo ke bisognerebbe fare palestra x un mese e ripetere sempre quello senza aumentare i pesi e niente in modo ke il corpo un poko si formi...ma io nn ci capisco niente di palestra sè mi potete aiutare voi...grazie 1000 baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosono d'accordo con ogni tua singola parola.
ma la gente ha delle intere macellerie davanti gli occhi.
Ma da qui a definirlo un attore...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Oh mamma mia cosa mi tocca leggere...solo un attore...Bruce Lee viveva per le arti marziali, per raggiungere la perfezione...si allenava come una bestia per passione vera. Non quella che c'è qui dentro.."ho fatto 3 serie a cedimento, saro' sovrallenato?"..mah
Commenta
-
-
ragazzi per favore chiudete va, c'è tanta di quella ignoranza madonna mia, Bruce Lee definirlo attore, ma si può?io vi consiglio di leggere prima di andare a sparer cazzate di questo tipo, il bello è che parlano a caso e poi mettono il video di uno che fa capoeira
L'"attore" come lo definisce qualcuno, dopo essere diventato famoso è stato sfidato da una marea di gente che lo voleva battere per diventare famosa..........vai un pò a vedere com'è finita
è stato il fondatore del JKD, è stato uno dei primi se non il primo a far indossare ai suoi allievi delle protezioni durante gli allenamenti, si allenava ogni giorno e si alimentava in modo sano, oltre ad un marzialista è stato anche filosofo (vi consiglio di leggervi i suoi libri) ed oltre a questo anche attore, semplicemente un dio
chi fa polemica su Bruce Lee per me non dovrebbe neanche praticare arti marziali ma piuttosto darsi all'ippicaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Royce Visualizza MessaggioSpero di non offendere nessuno con quanto segue, dico solo la mia opinione:
Bruce Lee era un attore, cosa ben diversa da un professionista di arti marziali/sport di combattimento; che poi fosse praticante di arti marziali, ed abbia dedicato ad esse gran parte della sua vita è nessuno lo mette in dubbio, ma i professionisti di arti marziali sono altri (quelli che combattono intendo). Detto questo il fatto che fosse fortissimo, velocissimo, ecc ecc è vero, ma circondato da un'aura di leggenda che amplifica di molto la cosa. Vi assicuro che basta andare in una qualsialsi palestra di capoeira per vedere gente in grado di fare flessioni su 2 dita, salti altissimi, acrobazie al limite del concepibile, snodati come bisce, e molti hanno anche un fisico magro e muscoloso.
Poi tutto dipende da quello che uno considera un bel fisico, per me un attore/marzialista con un fisico molto migliore, snodato, agile, esplosivo è YouTube - lateef crowder, fisico molto migliore di quello di Lee. Bruce Lee aveva un Vshape eccezionale, è vero, ma sproporzionato rispetto al resto del corpo, perchè alla schiena massiccia corrispondevano braccia e gambe "secche", nel senso di atletiche, magrissime, ma con davvero poco muscolo.
Per finire io nel mio piccolo mi alleno nelle arti marziali 4 giorni a settimana, altri 2 vado in palestra, se mi tiro riesco a scendere a bf molto bassi (come lee nella foto), aiutato dal fatto che sono magrissimo per costituzione (cosa che mi è costata una fatica bestia per mettere massa), ho braccia, spalle e gambe ben più muscolose di quelle di lee.. eppure paragonato a tanti altri vi assicuro che sono del tutto normale..Guardatevi un Marco Maddaloni, campione di Judo (lui si marzialista, nn attore), con bf infima, e massa muscolare imponente.. quello è un fisico eccezionale, altro che Lee..
solo attore?
è stato anche un attore, ma lee è stato un grandissimo marzialista, ineccepile sia tecnicamente che fisicamente, con un controllo del proprio corpo che in pochi hanno avuti, e basta vedere qualche video sulle sue dimostrazioni per vedere ciò se ci si intende un minimo di sdc/am.
secondo me con il controllo del suo corpo che aveva come minimo con un pugno ti staccava la capoccia dal collo, ma magari mi sbaglio io ed è solo un attore eh.
cmq ha sempre combattuto e fatto un casino di eventi in cui sfidava grandi marzialisti, come la sfida con vic moore.
dubito tu possa mantenere la bf di lee tutto l'anno. e dubito che saresti più grosso di lui. purtroppo parli senza cognizione di causa.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBruce non era un bb. . .ma il suo fisico era bellissimo. ..simmetrico...separato e ultradefinito. ..forse questi giovani amici ignorano che Bruce era idolatrato da JOE Weider. .Yates. .Flex. ..Ferrigno.. LENDA MURRAY.. Mike Quinn. .Mike MATTARAZZO. .e altri grandi del bb. .
il suo fisico e la sua arte hanno indotto milioni di persone. e anche io.. ad avere il culto del fisico. .
rispetto per il RE del Kung FU. ..
straquote.
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioHo letto solo questa parte e mi sono fermato. Che orrore.
Guarda ti assicuro che sbagli.
Basta andare su wikipedia e leggerti qualche informazione. Si vede che non hai minimamente idea di chi fosse realmente il grande Bruce Lee,di cosa abbia rappresentato, e di cosa rappresenti. Lavatevi la bocca prima di parlare di certi atleti. Rispetto prima di tutto ca**o, RISPETTO.
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosono d'accordo con ogni tua singola parola.
ma la gente ha delle intere macellerie davanti gli occhi.
continui a vedere lee in ottica di bbing, ma come già detto lui nn era un bber...allora se un bber ha 160 kg di apnca piana dici che è fortissimo perchè il carico è enorme, o che è una merda perchè ci sono pler del suo peso che fanno 250 kg di piana? capisci..devi vedere lee come un nn bber e vedere il potenziale che avrebbe sicuramente rggiunto da bber...poi definizione e v-shape sono già da bber di elitè.
poi come già detto ti sfido ad allenarti come lui e alla sua def avere metà dei suoi muscoli.
inoltre se definiamo fisico nella norma uno che fa le alzate ad L con manubri da 35 kg, ok, è nella norma, evidentemente meglio che mi dò all'ippica perchè penso che 35 kg di alzate a L (nn laterali eh, ma a L) nn li avrò mai.
consideriamo anche che sarà pesato 60 kg e che aveva carichi giganteschi....
un altra cosa è che negli anni 60 nn c'erano i forum, il blog di iron paolo, i libri di pavel e di ross.quasi nessuno (a parte pochi) avevano capito come allenarsi con i pesi per migliorare a combattere, molti manco li usavano.
lui dal canto suo è stato geniale, ha subito intuito i benefici della multifrequenza e dell'uso dei pesi nelle am.....un autodidatta e genio assoluto.
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioOh mamma mia cosa mi tocca leggere...solo un attore...Bruce Lee viveva per le arti marziali, per raggiungere la perfezione...si allenava come una bestia per passione vera. Non quella che c'è qui dentro.."ho fatto 3 serie a cedimento, saro' sovrallenato?"..mah
ha cominciato a 13 anni col wing chun sotto yip man il quale poi l'ha lasciato al suo allievo wong shun leung, inoltre ha approfondito molto il pugilato di corrente dempseyana, con il quale aveva notato enormi analogie col wing chun e ebbe scambi epistolari con lo stesso dempsey, nei quali confrontavano i loro stili.
ha anche studiato lotta e si è sempre confrontato con campioni di altri stili.
poi fuse i principi di lotta e pugilato con il suo wing chun, fondando il jun fan gung fu, arte mai insegnata a nessuno, eche purtroppo oggi viene spacciata come arte farlocca con il nome di jeet kune do.
forse i veri attori sono solo i gran maestri che inseganno nel mondo questa arte e lucrano sull'ignoranza della gente.
concludo che quando vi allenerete più di 6 ore al giorno tra pesi e arti marziali e i più grandi esponenti nel mondo delle am verranno a bussarvi alla porta per allenarsi con voi allora potrete definire lee un attore, altrimenti astenetevi, se no se lui è un attore tutti noi nn ci alleniamo ma pettiniamo le bambole.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi per favore chiudete va, c'è tanta di quella ignoranza madonna mia, Bruce Lee definirlo attore, ma si può?io vi consiglio di leggere prima di andare a sparer cazzate di questo tipo, il bello è che parlano a caso e poi mettono il video di uno che fa capoeira
L'"attore" come lo definisce qualcuno, dopo essere diventato famoso è stato sfidato da una marea di gente che lo voleva battere per diventare famosa..........vai un pò a vedere com'è finita
è stato il fondatore del JKD, è stato uno dei primi se non il primo a far indossare ai suoi allievi delle protezioni durante gli allenamenti, si allenava ogni giorno e si alimentava in modo sano, oltre ad un marzialista è stato anche filosofo (vi consiglio di leggervi i suoi libri) ed oltre a questo anche attore, semplicemente un dio
chi fa polemica su Bruce Lee per me non dovrebbe neanche praticare arti marziali ma piuttosto darsi all'ippicaLast edited by Dorian00; 20-02-2009, 15:22:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioSi ma cmq se ne trovano di fisici come il suo.
Confrontate queste immagini
L'altro attore è un trim**e qualunque che ha fatto la 3 serie di OC e qualke film di merda, e come fisico siamo li, imho
Ciao
Commenta
-
-
bisogna levarsi il cappello al cospetto del Mitico Bruce Lee..Poi non dimentichiamo che purtroppo è morto nel 1973 a soli 33 anni.. quindi il fisico aveva ancora qualche anno di tempo x formarsi.. Aveva un bel fisico! Secco? faceca arti marziali ! era potente scattante veloce.. il fisico giusto! Addome e dorso al top! Allora Frank Zane famoso B.B. tanto in voga nel forum era Grosso?
Commenta
-
-
Bo non so, il tipo è cintura nera di krav maga, non è proprio una nullità, ma non ha niente a che vedere con Bruce. Io confrontavo il fatto che molti che fanno arti marziali hanno un fisico con bassa bf e forme del genere.
Poi cmq il tipo di essere definito lo è, è anche vero che + secco di cosi si muore
Ciao
Ps il mio secco è riferito all'altro non a BruceLast edited by DjBaldux; 20-02-2009, 17:24:09.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Io direi di tornare in tema, che ne dite? Altrimenti infrazione per tutti per OT. Non è un 3d sulla secchezza o meno di Bruce Lee: l'utente che ha aperto la discussione ha chiesto ben altro.
Il prossimo intervento ot, è infrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpsante parole e anche sei volimi erano piccoli erano esteticamente gradevolissimi e penso che avesse una densità muscolare fuori dal normale considerando anche che la tv non era hd o fullhd e le immagini sue spesso non son nitide e cmq nonostante ciò quel che c'è si vede =)
Domanda, come si alimentava?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo direi di tornare in tema, che ne dite? Altrimenti infrazione per tutti per OT. Non è un 3d sulla secchezza o meno di Bruce Lee: l'utente che ha aperto la discussione ha chiesto ben altro.
Il prossimo intervento ot, è infrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta