Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fasce elastiche milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fasce elastiche milano

    Salve ragazzi,


    stasera uno in palestra si è presentato con una cosa che in pratica è una tuta elastica, che serve ad impedire tutti i movimenti: dai pugni ai calci.

    Io l'ho provata per fare uno po di flessioni e un po di squat a corpo libero (senza bilancere quindi) e devo dire... NA FIGATA!!!

    il tipo però l'ha comprata a firenze... sapete dove potrei trovare qualcosa di simile a milano?

    e già che ci siamo... un divaricatore tipo:



    il primo dove posso trovarlo? è vero che fa male alle articolazioni?

    #2
    Che marchingegni infernali che vai cercando XD
    Cmq non li ho mai visti in giro per Milano, forse puoi guardare alla Decathlon subito fuori Milano che è molto ma molto più fornita di quella in centro, se non ce li hanno magari possono ordinarteli.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      ahahahah si hai ragione!!!

      mi piacciono tutte le cose strane per allenarsi! pensa che ho un lettore mp3 subacqueo...

      Hai mai sentito parlare di Lorini Sport? è un negozio dalle parti di sempione... specializzato in arti marziali... andrò a dare una occhiata...

      Commenta


        #4
        No, non ci sono mai stato, il problema a Milano è che tutti i negozi "specializzati" sono in genere dei microbuchi dove trovi più che altro i "ferri del mestiere" tipici...ci dovrebbe anche essere un negozio per Bb dalle parti di Corso Genova, forse hanno o possono darti informazioni per la tuta...oppure cerca in un negozio di fumetti, i manga sono pieni di quegli affari XD
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          ma che roba eh
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ma che roba eh
            ramp era già da un pò che non ti vedevo
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Di che si parla ragazzi?

              Commenta


                #8
                Mai visti...
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #9
                  Vai da Jute Sport in zona pasteur è fornitissimo e puoi anche ordinare ciò che ti serve.
                  E' un magazzino un po spartano.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎