Giorgio petrosyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NakMuay84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 911
    • 50
    • 27
    • Send PM

ATTENZIONE SPOILER!!!
    RISULTATO DELL'INCONTRO.....
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    Petrosian vince all'extra round! Ora deve solo sfidare Kyshenko per capire chi è il più forte 70kg del mondo...
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• real_conan
      Bodyweb Advanced

• Aug 2002
      • 593
      • 2
      • 1
      • Send PM

..io sono andato..è stato veramente grande.ha vinto all'extraround ai punti.vittoria meritata.l'ha pure messo al tappeto (souwer si è però rilalzato)...GRANDE!!
      complimenti però anche a souwer,fortissimo atleta.però gli è mancato il sangue freddo e la mente di petrosyan.
      speriamo vinca ora in giappone
      xxx

Commenta

• Athlos-member
        Bodyweb Member

• Jun 2008
        • 271
        • 8
        • 0
        • provincia di Roma
        • Send PM

Mi propongo come direttrice del suo Fan Club...........
        ..................
        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da real_conan Visualizza Messaggio
          ..io sono andato..è stato veramente grande.ha vinto all'extraround ai punti.vittoria meritata.l'ha pure messo al tappeto (souwer si è però rilalzato)...GRANDE!!
          complimenti però anche a souwer,fortissimo atleta.però gli è mancato il sangue freddo e la mente di petrosyan.
          speriamo vinca ora in giappone
          io ho avuto l'impressione inversa. all'ultimo round souwer era davvero lucido e ha portato molti più colpi di petrosian anche se quest'ultimo ha piazzato un paio di colpi notevoli che probabilmente gli hanno permesso la vittoria. comunque a me sembrava che souwer fosse più che altro scivolato non che sia stato messo al tappeto. dico anche io vittoria di petrosian ma davvero di poco.

Commenta

• NakMuay84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 911
            • 50
            • 27
            • Send PM

nell'extraround souwer è andato a tappeto dopo essere stato colpito... su youtube si vede bene con il video.
            mi chiedo come mai l'arbitro non l'abbia contato... in olanda Buakaw fu contato per un knockdown veloce come quello che ha subito Souwer..

a parte questo, per tutto il match Souwer è stato più aggressivo e ha pressato di più di Petrosian, ma non ha concluso molto perchè Giorgio è stato bravissimo a difendersi e rientrare. Mentre gli attacchi di Souwer si infrangevano sui guantoni di Petrosian, quest'ultimo è riuscito a far entrare qualche colpo in più... direi primo round Petrosian, secondo pari (o Souwer) e terzo Petrosian.
            Il quarto round non era nemmeno da fare.
            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• real_conan
              Bodyweb Advanced

• Aug 2002
              • 593
              • 2
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              io ho avuto l'impressione inversa. all'ultimo round souwer era davvero lucido e ha portato molti più colpi di petrosian anche se quest'ultimo ha piazzato un paio di colpi notevoli che probabilmente gli hanno permesso la vittoria. comunque a me sembrava che souwer fosse più che altro scivolato non che sia stato messo al tappeto. dico anche io vittoria di petrosian ma davvero di poco.

..io l'ho visto dal vivo ..quindi ero pieno di adrenalina..e vedi quel che vedi.. mi ricordo un bel *****ttone sul muso di andy e poi lui al teppeto.ora me lo rivedo su youtube con calma appena mi arriva l'adsl.
              comunque sauwer ha sicuramente tenuto di più il centro del ring e attaccato più di petrosyan...ma i colpi più preciso li ha tirati petrosyan.
              xxx

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

io sono convinto che souwer sia scivolato perchè il pugno gli è arrivato mentre tirava un middle, lo ha preso bene di sicuro ma era anche su una gamba sola. difatti si è rialzato immediatamente.

io avrei dato i primi due round pari e il terzo a petrosian senza extra round. il quarto secondo me è di souwer.

Commenta

• NakMuay84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 911
                  • 50
                  • 27
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  io sono convinto che souwer sia scivolato perchè il pugno gli è arrivato mentre tirava un middle, lo ha preso bene di sicuro ma era anche su una gamba sola. difatti si è rialzato immediatamente.

io avrei dato i primi due round pari e il terzo a petrosian senza extra round. il quarto secondo me è di souwer.
                  andava contato, come si è già visto fare in altri incontri nel K-1 max (proprio Souwer contro Masato).
                  Il fatto che Souwer stava calciando vuol dire solo che Petrosian ha un ottimo timing.

Commenta

• real_conan
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                    • 593
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

a me sembra che l'abbia centrato in pieno senza dubbio.sauwer non è scivolato.
                    xxx

Commenta

• NakMuay84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 911
                      • 50
                      • 27
                      • Send PM

Andy Souer vs Giorgio Petrosyan It's Showtime Milan Video - Watch KickBoxing Fights Free Videos

il video televisivo con il commento (in inglese... secondo gli speaker Souwer andava contato)

Commenta

Working...
                      X