Ma xche nessuno di voi parla mai di questo campione? ho potuto ammirarlo al janus fight night di padova lo scorso novembre e devo dire che è bravissimo e molto tecnico che ne pensate della sfida che deve disputare con andy souwer ad oktagon ?
Giorgio petrosyan
Collapse
X
-
Giorgio petrosyan
Ma xche nessuno di voi parla mai di questo campione? ho potuto ammirarlo al janus fight night di padova lo scorso novembre e devo dire che è bravissimo e molto tecnico che ne pensate della sfida che deve disputare con andy souwer ad oktagon ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.Tag: Nessuno
-
-
si vocifera che parteciperà al k-1 max... anche per questo non partecipa alle selezioni italiane di The Contender Asia....
se batte Souwer, e credo possa farcela, si può dire che è il più forte 71kg del mondo."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiosi vocifera che parteciperà al k-1 max... anche per questo non partecipa alle selezioni italiane di The Contender Asia....
se batte Souwer, e credo possa farcela, si può dire che è il più forte 71kg del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiobhè ci sono sempre buakaw, masato e alcuni thai che potrebbero essergli superiori
i Thai gli sarebbero superiori se combattesse di Muay Thai full rules... nel K-1 però la sua superiorità pugilistica gli da un bel vantaggio.
La sua vittoria contro Naruepol la deve ai pugni... nella Muay Thai i pugni non danno punto, e senza clinch e gomitate gli atleti thai si trovano svantaggiati...
Mi piacerebbe vederlo al k-1 proprio per vederlo alla prova contro Souwer, Masato, Buakaw, Kyshenko...
Però pare che Masato quest'anno non combatta più."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiocon Buakaw ha già combattuto... è finito in pareggio, ma se ti vedi l'incontro su youtube Petrosian avrebbe dovuto vincere.
i Thai gli sarebbero superiori se combattesse di Muay Thai full rules... nel K-1 però la sua superiorità pugilistica gli da un bel vantaggio.
La sua vittoria contro Naruepol la deve ai pugni... nella Muay Thai i pugni non danno punto, e senza clinch e gomitate gli atleti thai si trovano svantaggiati...
Mi piacerebbe vederlo al k-1 proprio per vederlo alla prova contro Souwer, Masato, Buakaw, Kyshenko...
Però pare che Masato quest'anno non combatta più.
Anch'io avevo sentito una voce del genere su masato...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Il low kick è il mio calcio preferito, e il suo è una fucilata, sono sicuro che tutti i suoi avversari si sono goduti quella devastante sensazione di quadricipite maciullato...molti incontri li ha chiusi perchè gli avversari non riuscivano più a stare in piedi.
Veramente felice che rappresenti l'Italia, spero di vederlo al K-1.
Microdigressione...perchè Masato non partecipa?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioMicrodigressione...perchè Masato non partecipa?
Nessuno lo ha mai messo KO.... e poi ha anche una carriera di attore...."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiobhè ci sono sempre buakaw, masato e alcuni thai che potrebbero essergli superioriOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioX me Masato è + forte di buakaw poi nn soki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta