come? e come dovrei rivedere la scheda jinx?... quindi non va bene manco questa scheda... :S
pseudo preparazione di un fighter XD
Collapse
X
-
-
la scheda va bene e andrà bene finchè darà risultati. la mia era solo un'alternativa per massimizzare l'aumento di forza nei fondamentali. potrai ad esempio cambiare la tua scheda attuale quando gli incrementi che otterrai inizieranno a diminuire, se cambi troppo spesso non otterrai risultati..
Commenta
-
-
ok =)
oggi ho fatto la seduta A e sebito dopo l allenamento di thai...
DEVASTANTE
l'allenamento di thai (un sacco di riprese al sacco) è stato massacrante!!! mi sentivo appesantito! i muscoli appesantiti! ero distrutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiook =)
oggi ho fatto la seduta A e sebito dopo l allenamento di thai...
DEVASTANTE
l'allenamento di thai (un sacco di riprese al sacco) è stato massacrante!!! mi sentivo appesantito! i muscoli appesantiti! ero distrutto!
Era stato un consiglio degli altri fare pesi e poi thai lo stesso giorno? Se non altro puoi dare il massimo nel workout, ma temo che agli inizi lo scotto da pagare saranno due giorni formato mollusco in cui renderai meno di Gandhi durante i digiuni :asisiHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
cioè non ho capito...non devo fare pesi e allenamento thai dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiocioè non ho capito...non devo fare pesi e allenamento thai dopo?
non mi sono riletto tutto il 3d, non mi ricordo come ti avevano consigliato di alternare le due cose Dorian, jinx e gli altri esperti del settoreHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiocioè non ho capito...non devo fare pesi e allenamento thai dopo?
Commenta
-
-
e quindi come faccio?
tenendo conto che lunedi ho thai, martedi lotta, mercoledi thai, giovedi lotta, venerdi pesi seduta B, la seduta A dove la infilo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioe quindi come faccio?
tenendo conto che lunedi ho thai, martedi lotta, mercoledi thai, giovedi lotta, venerdi pesi seduta B, la seduta A dove la infilo?
Commenta
-
-
-
allora è più problematico!
vai avanti cosi spostando eventuali complementari a venerdi. lunedi devi fare solo le cose essenziali. se ti abitui continua cosi. se no puoi provare a dividere l'allenamento coi pesi su più giorni un po come fa dorian.
Commenta
-
-
-
squat 6x3 60 + bilanciere
panca piana 6x4 40 + bilanciere
rematore manubrio 4x6 18kg
alzate laterali gomiti a 90 2x8 8kg
addominali 8x10 inizialmente con sovraccarico di 5kg, le ultime due seria seza carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiocioè?! =O o_O
fai un mesetto cosi e vedi come ti trovi. se non recuperi abbastanza o se i carichi non salgono si può cambiare adottando altre soluzioni.
Commenta
-
-
neanche oggi niente seduta per questa spalla di me**a!!! CAXXO!!!!!!
Commenta
-
Commenta