riempire sacco box - Informazioni Thailandia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    mi sa che andiamo parecchio OT....rischio il cazziatone da Ecatombe

Trovi la mia mail nel profilo.Mandami due righe e dimmi cosa vuoi sapere
    per quanto mi riguarda sei a casa in questa sezione
    fai pure!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• skyluke2006
      Bodyweb Member

• Oct 2009
      • 149
      • 4
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio
      stracci in genere.. tagliati piccoli pezzi

Miii che tatuaggio! E' il mitico Shri Ganesh!

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
        scusa OT, potresti darmi qualche informazione su camp estivi ?
        Approfitto del permesso di Eca e rispondo qui.
        Prima di tutto bisogna vedere a che livello sei.Come dicevi giustamente nella mail,i "camp" sono ormai molto commerciali o meglio ancora,molto diffusi.

Premessa...Non so se siano cambiate le cose ma tieni presente che Muay thai significa clinch,gomiti e ginocchia.Difficilmente provenendo da scuole europee hai fondamenti.

Tornando ai camp,se sei ad un livello medio-basso,ci sono ovunque palestre che ti permettono di imparare qualcosa in tempi brevi.
        Se invece sei ad un livello più alto,ti consiglio di rivolgerti direttamente agli "Stadium".
        Qui a Samui ad esempio ce ne sono tre e oltre ad avere due serate settimanali ciascuno di combattimenti,hanno ragazzi che vivono lì e che sono a tua disposizione per gli allenamenti.Solitamente,se scegli questa opzione,ti propongono anche un incontro durante una serata.
        La cosa ti assicuro che è divertente ed allettante ma tieni presente la mia premessa ed aggiungici che i thai non amano perdere.

Ultima opzione invece,se sei ad un livello veramente alto,si chiama Lumpinee ma oltre ad essere consigliabile per atleti molto avanzati,ti costringerebbe a stare a Bangkok mentre con le altre,avresti la possibilità di farti allenamenti e vacanza.

Per qualsiasi altra info,sono qui
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• full
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 946
          • 22
          • 6
          • Send PM

costi?
          DIARIO
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
            costi?
            naaaaa....cazzate.
            Uno stipendio medio qui non arriva a 150 euro al mese.

PRESENTI

Commenta

• full
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 946
              • 22
              • 6
              • Send PM

a ok XD no ma intendevo quanto bisogna pagare (in euro) per allenarsi nei campi per i medio avanzati? per mangiare? cioè dove si alloggia? si puo affittare una camera in un albergo li vicino o nei campi c'è gia l'alloggio? quanto ci si allena? solo ed esclusivamente thai? niente grappling? disponibilità degli allenatori? sono alla mano?

per ora ho finito le domande =D scusa ma ne approfitto visto che sei gia li mi potresti essere di grandissimo aiuto =)
              DIARIO

Commenta

• Sir_Ore
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 377
                • 12
                • 1
                • Send PM

a ok XD no ma intendevo quanto bisogna pagare (in euro) per allenarsi nei campi per i medio avanzati? per mangiare? cioè dove si alloggia? si puo affittare una camera in un albergo li vicino o nei campi c'è gia l'alloggio? quanto ci si allena? solo ed esclusivamente thai? niente grappling? disponibilità degli allenatori? sono alla mano?

per ora ho finito le domande =D scusa ma ne approfitto visto che sei gia li mi potresti essere di grandissimo aiuto =)
                Andare in Thailandia e studiare qualcosa di diverso dalla Muay Thai, marzialmente parlando, sarebbe come andare a Napoli e mangiare la polenta

Commenta

• Deimoc
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 764
                  • 29
                  • 4
                  • Send PM

Anche io mi appoggio a full per sapere alcune informazioni che mi interessa visto che quest'anno se ci riesco un campus in thailandia me lo voglio fare.

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Andare in Thailandia e studiare qualcosa di diverso dalla Muay Thai, marzialmente parlando, sarebbe come andare a Napoli e mangiare la polenta
                    Ti reppo perchè è stata la risposta perfetta
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

verissimo! io andrei li per la thay!
                      però ho visto sul sito che aveva postato rampage che il corso di mma era validissimo!!!

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Quoto....e tra l'altro sono napoletano ed odio la polenta

I costi sono bassi...negli Stadium paghi un forfettario (trattabile) per il periodo che ti interessa.Ho accompagnato un amico l'estate scorsa e tirammo 50 euro(2500 bath) per due settimane.
                        In teoria ci si allena tutti i giorni per almeno un'ora ma i ragazzi sono disponibilissimi e se si preferisce allenarsi a giorni alterni non ci sono problemi (tenete presente che il caldo e l'umidità non aiutano allenamenti troppo frequenti e intensi).
                        A scelta anche l'orario per l'allenamento che negli Stadium è personale a differenza delle palestre.

Per quanto riguarda gli altri costi,parlando sempre di Samui,dovete mettere in conto da venti euro al giorno a salire per la sistemazione in qualche resort/hotel e 10/20 per la pappa.
                        Ovviamente sono costi "ad capocchiam" e possono alzarsi o abbassarsi tranquillamente.Se si mangia riso e pollo nei mercatini thai ad esempio,non si spendono più di 2/3 euro.

Questo ripeto,sempre per atleti di livello medio-alto che vogliono imparare qualcosa e allo stesso tempo farsi un pò di vacanza.Per altre esigenze,il Lumpinee è la sola soluzione.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          verissimo! io andrei li per la thay!
                          però ho visto sul sito che aveva postato rampage che il corso di mma era validissimo!!!
                          mah....Io ho qualche dubbio ma andremmo veraveramente OT

PRESENTI

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            mah....Io ho qualche dubbio ma andremmo veraveramente OT

si ma infatti rimango dell'idea che non ha senso andare li per qualcosa che non sia la MT...
                            un giorno prima o poi verrò a trovarti

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio

si ma infatti rimango dell'idea che non ha senso andare li per qualcosa che non sia la MT...
                              un giorno prima o poi verrò a trovarti
                              Lucariè,guarda che ci conto

cmq,sulla stessa MT ci sarebbe da parlare moooolto.Sarà un caso ma questi appena escono dalla Thailandia prendono schiaffoni

PRESENTI

Commenta

• full
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 946
                                • 22
                                • 6
                                • Send PM

molto molto molto molto grossolanamente, quanto si spenderebbe per stare 3 mesi li? tra il campo l alloggio e il da mangiare, con quanto bisognere partire per stare abbastanza tranquilli? un 3000 euro? 4000? 5000? piu o meno quanto?
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X