If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne ho trovato qualcuno da 35 kg già riempito ma con peso aumentabile,con catena e gangio a soffitto a 47 euro.
come vi sembra come prezzo(lo so che la qualità sarà pessima).
anche secondo me comunque ci si mette troppo a riempirne uno vuoto.
ah come lunghezza quale mi consigliate?? questo è 105x35
è un buon prezzo ma sai come si tira a sacco o lo prendi così tanto per fare?
perchè rischi di farti seriamente male ai polsi
ancora no, ma doveri iniziare box la settimana prossima se riesco
lo avevo intuito dal titolo si dice boxe
cmq il mio consiglio è di cominciare a fare boxe con un istruttore intanto che tirare pugni non è facile come sembra
quindi deduco che tu non abbia nemmeno i guantoni...vuoi fare sacco senza guatoni e fasciature?
cmq il mio consiglio è di cominciare a fare boxe con un istruttore intanto che tirare pugni non è facile come sembra
quindi deduco che tu non abbia nemmeno i guantoni...vuoi fare sacco senza guatoni e fasciature?
faccio sacco da una vita a mani nude e ho dei bei calli ossei...eheheh
beh guarda non è un pregio... i callei ossei alle mani non sono molto utili come quelli alle tibie e li pagherai quando sarai piu anziano sotto forma di dolori reumatici....
sto pensando di prendermi un sacco da box da tenere a casa e ne ho trovato su internet qualcuno vuoto e costa decisamente meno. Secondo voi con cosa dovrei riempirlo??
beh guarda non è un pregio... i callei ossei alle mani non sono molto utili come quelli alle tibie e li pagherai quando sarai piu anziano sotto forma di dolori reumatici....
Yessa...il polpaccio ha una struttura decisamente semplice, tibia e perone (che non si condiziona) perciò il condizionamento non dà problemi andando avanti con gli anni perchè è incentrato su un solo, robusto osso. Al contrario la struttura della mano è complessa con molte piccole ossa, i numerosi traumi che gli si fanno subire durante un condizionamento vanno a minare questa "fragile" struttura e quasi sicuramente daranno origine a dolori reumatici andando avanti con gli anni.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
in verità già adesso... ma va bene così... mi piace avere testa,mani,gomiti e ginocchia resistenti agli urti specie quando lavoravo nella sicurezza mi sembrava quasi un obbligo.
Se devi picchiare a mani nude il condizionamento osseo ti torna molto utile...
in verità già adesso... ma va bene così... mi piace avere testa,mani,gomiti e ginocchia resistenti agli urti specie quando lavoravo nella sicurezza mi sembrava quasi un obbligo.
Se devi picchiare a mani nude il condizionamento osseo ti torna molto utile...
E' semplice dopo anni sei tecnicamente abituato.
Però il problema è riuscire ad allenarsi intensamente al sacco, magari per 6-7 riprese da 2 minuti. Alla fine la stanchezza aumenta ed è più facile farsi male. Sbaglio??
Il sacco si può riempire di pezze e al centro inserire dei sacchetti di sabbia, per zavvorrarlo. Può facilmente portare un sacco da 30 a 40 Kg senza cambiarne la rigidità d'impatto.
Ciao ragazzi, io pratico Muay Thai da 7 anni e ho sempre colpito sacchi pesanti dai 50 ai 90 Kg riempiti di stracci e pellame trinciati e pressati è il TOP...
Ho letto qualche post fa che consigliavate alcuni sacchi Decathlon io se posso darvi un consiglio ci guarderei bene perchè quelli che ho sentito sono troppo duri per un principiante e comunque per darci di pugilato...
Per un buon condizionamento ci vuole tempo e usare i mezzi giusti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta