sto pensando di prendermi un sacco da box da tenere a casa e ne ho trovato su internet qualcuno vuoto e costa decisamente meno. Secondo voi con cosa dovrei riempirlo??
riempire sacco box - Informazioni Thailandia
Collapse
X
-
riempire sacco box - Informazioni Thailandia
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maicTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosecondo te???????
ma perDio.........sabbia!!!!!
ci vuole materiale che faccia volume, stracci, sacchetti con segatura... di sabbia al massimo 2-3 sacchetti giusto per dargli peso...
Commenta
-
-
stracci... pezze...
escludo la sabbia!
P.S. maic 91 colpire il sacco non è uno scherzo, se non lo sai fare dì addio alle tue mani, polsi e avambraccia.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
puoi provare a comprare da un sarto scarti di lavorazione, stracci, pezze, ritagli di stoffa, ho sentito che anche piccoli ritagli di cuoio vanno bene, la segatura è una buona idea se non si pressa troppo...se ci metti la sabbia ti diventa una colonna di marmo! Però un sacco casereccio è per gente che lo sa già usare bene, è irregolare, rischi di lesionarti i polsi...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Secondo me l'impresa non vale la candela....non so quanto pagheresti il sacco vuoto + spedizione + briga di andare a trovare la roba con cui riempirlo che non è nemmeno poca visto il volume di un sacco...ma in una nota catena di negozi per lo sport(nn so se posso fare nomi) trovi un sacco davvero ben fatto da 20kg a 45€.
Ti dico questo perchè ho provato anche io a farmelo in casa ma ti assicuro che non ne vale la pena...se metti roba troppo pesante diventa marmo se metti roba troppo leggera il sacco vola se comprimi poco si sforma il sacco e se la comprimi troppo a lungo andare ti distruggi i polsi....
Questo il mio consiglio...se vuoi sapere dove comprarlo contattami in pvt e te lo dico...
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosecondo te???????
ma perDio.........sabbia!!!!!
sarebbe come ha detto qualcuno una colonna di marmo.
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiostracci... pezze...
escludo la sabbia!
P.S. maic 91 colpire il sacco non è uno scherzo, se non lo sai fare dì addio alle tue mani, polsi e avambraccia.
vero eca ha ragionissima, rischi di farti male se nn sai colpirlo.
evita inoltre maic di farlo subito dopo i pesi, perchè hai gli avambracci "indeboliti" da panca piana, stacco, trazioni etc.....
Originariamente Scritto da OrizzonteDegliEventi Visualizza MessaggioSecondo me l'impresa non vale la candela....non so quanto pagheresti il sacco vuoto + spedizione + briga di andare a trovare la roba con cui riempirlo che non è nemmeno poca visto il volume di un sacco...ma in una nota catena di negozi per lo sport(nn so se posso fare nomi) trovi un sacco davvero ben fatto da 20kg a 45€.
Ti dico questo perchè ho provato anche io a farmelo in casa ma ti assicuro che non ne vale la pena...se metti roba troppo pesante diventa marmo se metti roba troppo leggera il sacco vola se comprimi poco si sforma il sacco e se la comprimi troppo a lungo andare ti distruggi i polsi....
Questo il mio consiglio...se vuoi sapere dove comprarlo contattami in pvt e te lo dico...
bye
anzi devo pensare a un modo di zavorrarlo con i dischi di ghisa visto che ha un gancio anche sotto, dovrò aprire un 3d nella sezione home gym sperando che i mcgayver del forum mi aiutino ....perchè cambiarlo sarebbe una bella spesona...
cmq per il sacco fai da te forse hai ragione, ma per il fatto che puoi riempirlo tu può riempirlo progressivamente e un gg nn trovarsi nella mia situazione, quindi un bel risparmio di soldi per il fututo, mentre con un sacco da 20 dopo 3 mesi dovrebbe cambiarlo con uno da 30, e così via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OrizzonteDegliEventi Visualizza MessaggioSecondo me l'impresa non vale la candela....non so quanto pagheresti il sacco vuoto + spedizione + briga di andare a trovare la roba con cui riempirlo che non è nemmeno poca visto il volume di un sacco...ma in una nota catena di negozi per lo sport(nn so se posso fare nomi) trovi un sacco davvero ben fatto da 20kg a 45€.
bye
il problema è un altro.
Deve imparare a fare il sacco. Una cosa che da soli non si impara!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Concordo...il sacco da 20 chili è risibile, non mi viene nemmeno in mente un allenamento particolare che lo preveda...
Non so che marche tu abbia guardato... alla Decathlon vendono le cose della Domyos, che in generale sono le più economiche, guantoni paratibie e similia sono da sfuggire come la peste perchè di qualità infima, ma forse su un sacco non fa molta differenza, mi ricordo che l'ultima volta che sono stato in quella in centro a Milano c'erano delle offerte, mi sembra il 40 chili a 89 euro e il 65 chili a 129, ma si parla di almeno 3 mesi fa.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
ne ho trovato qualcuno da 35 kg già riempito ma con peso aumentabile,con catena e gangio a soffitto a 47 euro.
come vi sembra come prezzo(lo so che la qualità sarà pessima).
anche secondo me comunque ci si mette troppo a riempirne uno vuoto.
ah come lunghezza quale mi consigliate?? questo è 105x35Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
il prezzo mi sembra buono, anche molto, controlla la qualità delle cuciture che non cada la sabbia.
E' un sacco piccolo e leggero,se non lo agganci bene anche sotto ti volerà come la famosa sorella di 6 anni in altalena forse adatto per iniziare, ma lascio la parola ai più esperti... io ho usato solo sacchi decisamente più lunghi perchè li usiamo anche per i low kick.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggione ho trovato qualcuno da 35 kg già riempito ma con peso aumentabile,con catena e gangio a soffitto a 47 euro.
come vi sembra come prezzo(lo so che la qualità sarà pessima).
anche secondo me comunque ci si mette troppo a riempirne uno vuoto.
ah come lunghezza quale mi consigliate?? questo è 105x35
Commenta
-
Commenta